THE LEGION OF DOOM (HAWK & ANIMAL)

Meh, non so. Cioè, odio tutti, e poi? Non mi ha convinto molto. Notare la WWF colpita dalla sindrome TNA, che annuncia un ex "WCW Champ"Y2J Paguro ha scritto: Promo di Jarrett comunque figo nei contenuti.

Mi è piaciuto il fare cazzone di JJ, l'aver portato alla luce la situazione reale di Atlanta(a proposito, al tempo quanto si sapeva come fosse organizzata la WCW?) e l'aver attaccato McMahon, come hai detto te sempre disposto a mettersi in gioco.Darth_Dario ha scritto:
Meh, non so. Cioè, odio tutti, e poi? Non mi ha convinto molto. Notare la WWF colpita dalla sindrome TNA, che annuncia un ex "WCW Champ"
Più che altro un promo scontatissimo...(con e senza il senno di poi)gigietto79 ha scritto:lol jeff jarrett
dai, un promo imbarazzante
Che infatti, dove lo portò?TSEEMOD ha scritto: Più che altro un promo scontatissimo...(con e senza il senno di poi)
La classica cosa che non ti porta da nessuna parte...
Alla NWADarth_Dario ha scritto:
Che infatti, dove lo portò?
Manco il titolo NWA, quello Nord AmericanoSacher ha scritto: Alla NWA

Perchè Austin? Si odiano?Sacher ha scritto:E un costume ridicolo![]()
La realtà è che Vince McMahon l'ha sempre visto solo come l'imbecille che fa lo spelling al nome e se qualcuno aveva intenzione di pusharlo un po' ci pensava Steve Austin a rispedirlo giù.
Molto meglio di com'era agghindato quattro anni prima.Sacher ha scritto:E un costume ridicolo![]()
.