straight edge savior ha scritto:
Allora non sono l'unico che se lo chiede!
Il prolabio, in anatomia umana, è la parte delle labbra coperta da una cute con epitelio composto non cheratinizzato che è visibile anche a bocca chiusa; è la zona di transizione tra la cute della faccia e la mucosa buccale.
tutta roba mia è
ADP_91 ha scritto:
Il prolabio, in anatomia umana, è la parte delle labbra coperta da una cute con epitelio composto non cheratinizzato che è visibile anche a bocca chiusa; è la zona di transizione tra la cute della faccia e la mucosa buccale.
tutta roba mia è
secondo me la palla da basket e il carrello fanno solo parte della scenografia..il pallone che rotola da solo e il carrello abbandonato danno tanto un'atmosfera da film horror...magari torna austin con la gymnick di bruce willis(the sixth sense)...
scherzi a parte...i nomi ormai attorno a cui si gira sono sempre i soliti...a meno di ribaltoni assurdi(lesnar-goldberg che al momento sono tutt'altro che dei nomi su cui fare affidamento specie il II) o licenziamenti clamorosi dovrebbe essere uno di quelli citati...anche se ormai ci hanno insegnato che sono capaci di tutto...
The Phenom 80 ha scritto:
ultima considerazione: hai già The Rock come pezzo da 90 per WM XXVIII, non credo ne buttino dehntro un'altro di così grande caratura, un'altro indizio verso Jericho
Beh non considerare Jericho come pezzo da 90 mi pare un attimino azzardato, di certo non è quello il motivo per cui si possa pensare che torni davvero lui.
Nreeko ha scritto:Ovviamente. Ho cercato tra quelli caricati nelle ultime ore.
ho trovato una news che dice che il 3o video oggi era su youtube salvo poi essere immediatamente cancellato...se autorizzato...posso riportare quello che in teoria sarebbe il contenuto(PRENDETELA CON LE MOLLE STA COSA )
ho trovato una news che dice che il 3o video oggi era su youtube salvo poi essere immediatamente cancellato...se autorizzato...posso riportare quello che in teoria sarebbe il contenuto(PRENDETELA CON LE MOLLE STA COSA )
E' probabile sia successo per le eccessive visite. Cosa diceva?
Nreeko ha scritto:E' probabile sia successo per le eccessive visite. Cosa diceva?
metto sotto spoiler(si sa mai)
Spoiler:
cito solo:"For everything has a beginning and an end". Streaks are meant to be broken.....and meant to be forged."On the 2nd day of 2012...the end shall come for one man....and for another it shall begin...AGAIN!"
ripeto..NON so se sia vera...e se lo fosse..giudicate voi