Il problema non è tanto la sconfitta (proprio perché era la sua prima vera Title Shot e il suo avversario era un certo Kurt Angle), il problema è che arrivata al termine di un match durato neanche un quarto d'ora, con un finale non proprio degno di quello che, fino a prova contraria, dovrebbe essere il loro show più importante.Devil ha scritto:La sconfitta di Roode ci sta,primo perchè era la sua prima esperienza in singolo da parecchio tempo e secondo perchè era contro un certo Angle che qualcosina in carriera l'ha fatta.Roode in questa occasione doveva solo fare un grande match per far vedere che quel posto se lo era meritato e l'impresa è riuscita molto bene.Il problema semmai è vedere come lo gestiranno da giovedi:se continua a stare nel main event o poco giu sarebbe gia un grande traguardo,se invece lo mandano in feud che non caga nessuno e con le ultime notizie dell'inutile pensionato fa la fine di Morgan,cioè uno dei piu grandi sprechi della storia recente della tna.
Hogan merda random
TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- James Storm
Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Comunque, è probabile che la breve durata del match fosse dovuta ai problemi fisici di Kurt (ginocchio).
Non a caso, nel post match è stato chiamato l'infortunio.

Miliardi di anni luce, brother!
Non a caso, nel post match è stato chiamato l'infortunio.
Show No Mercy ha scritto:visto ora... pensieri sparsi da amante della prima ora della tna:
- kendrick con la gimmick del fattone da mille e una notte?
- match di rvd forse il pià godibile del ppv
- gli incontri femminili tna me li ricordavo un pochetto meglio..quasi un termine di paragone per le altre compagnie...invece sono diventati tutto un urlo che neanche durante le partite di tennis femminili-?
- samoe joe ha raggiunto il peso del povero umaga? crimson cosa dovrebbe rappresentarmi? il volto futuro della compagnia ?bella faccia di merda
- daniels è stato traumatizzato da piccolo da un elettricista ?
- mr arderson![]()
anche con mega botchone finale come si fa a non amarlo?
- hogan sting come facilmente previsto solo un grande angle..non un vero e proprio incontro... con turn insensato di hogan...
- angle fa sempre piacere vederlo sul ring...chissà per quanto ancora però...
ragazzi se questo era il ppv più importante della compagnia ...siamo lontani qualche miliardo di anni luce dalla wwe...

non la vedi così?buon per te...theMiSDEAL ha scritto:
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Bound For Glory 2011
For whom the Liberty Bell tolls?
-Aries vs Kendrick. Comincia il match, e mi sento a casa. Kendrick: fischi su fischi su fischi, il pubblico di Philadelphia si presenta. E godo come un porco riccio assassino. Il match in se è stato decisamente inferiore al precedente. Mai avrei pensato di dirlo, ma avrei preferito un Kendrick più combattivo, e che fosse durato un pò di più. Per Aries è sembrato più un passatempo che una difesa seria, a sto punto potevano fare davvero un match a più uomini, o altro. Cioè, Kendrick merda sempre e comunque, ma dato che ce l'avete dovuto propinare così, perlomeno fatelo resistere un pò. Vabbè. For whom the Liberty Bell tolls?
-Full Methal Mayem, Jerry Lynn vs "The Whole Fucking Show, Mr PPV" Rob Van Dam *immaginatemi mentre imito la taunt di RVD*. Eh già, perchè ieri sera su quel ring c'era Rob Van Dam, il vero Rob Van Dam, quello che faceva sognare e che spaccava i culi. Se non si è ancora capito, questo atto due di RVD-Lynn made in TNA per me ha superato le più rosee aspettative.
E' stato un gran match, ed è stato il seguito più logico possibile di Destination X. Mentre nello scontro precedente RVD si è fatto prendere alla sprovvista dalla cattiveria di Lynn, stavolta si è presentato preparato, e l'ha combattuto sullo stesso campo. E stavolta RVD non ha solo vinto, ha fatto il match, ha dettato il passo, e Lynn non ha potuto fare altro che stargli dietro, come in passato.
Saranno stati lenti, non avranno aggiunto niente di nuovo, ma hanno raccontato una storia, sono saliti sul ring non per bearsi del loro passato, ma per aggiungere un nuovo capitolo alla loro storia.
Io sarò blindmark e di parte quanto vi pare, ma in durante questo match mi sono sorpreso a far partire un applauso sincero per questi due atleti straordinari.
E un applauso lo voglio fare anche al pubblico: la paura della blastata c'era, e invece hanno voluto accogliere a braccia aperte questi due vecchi amici che ancora una volta hanno dato il meglio solo per i loro occhi (che hanno avuto la bontà di chiudere di fronte a quel paio di botch dovuti forse all'emozione). Per me il PPV poteva pure finire qua.
-Samoa Joe vs Crimson vs Matt Morgan. E vabbè lo sapevamo. E vabbè bisogna lanciare Crimson. E vabbè bisogna far partire la faida con Morgan. E vabbè in TNA Joe ormai conta meno della carta igienica usata di Eric Young. Io però non ce la faccio, ogni volta ci credo e mi incazzo. Pochi cazzi: Joe in questo match s'è fatto il culo, e l'ha fatto TUTTO lui, riuscendo a far fare bella figura a entrambi i suoi avversari, che hanno fatto un decimo di lui. Il finale poi è una secchiata d'acqua gelida, seguita da un pugno nelle palle di tutti quelli che speravano nella vittoria, tanto è "tutta una storyline". E invece no, 1-2-3, e Joe, il samoano ciccione incazzoso che da mesi sta spaccando tutto e non vedeva l'ora di avere l'occassione legale per rompere il culo a Crimson e Morgan, rotola tranquillamente e in silenzio fuori dal ring, così il rosso di merda e Morgan possono lanciarsi le occhiattacce cattive. Fanculo, Joe libero.
-Falls Count Anywhere Mr.Anderson vs Bully Ray. Qua ho poco da dire. Per me (e per molti credo) questo match era una mezza incognita, e invece è stato un gran match. Bully Ray è una sicurezza, pochi cazzi, ogni volta dubito e ogni volta mi sorprende (tipo il promo iniziale, semplice ma non banale). A sto punto non avrei più nessun tipo di riserva a vederlo col titolo alla vita. Nel suo stint da singolo non ne ha sbagliata una, impressionante. Anderson è una gioia da vedere, altro che "tizio simpatico che fa ridere dicendo cagate al microfono", questo è uno capace di rendere un match interessante con uno sguardo, o con un gesto non fatto. Cioè, sarò strano io, ma già il semplice fatto di non vederlo cazzeggiare col microfono all'ingresso, mi ha dato una carica per il match unica.
Cosa mai capitata, mi è dispiaciuto veramente per il botch finale, ho esclamato un sonoro "ma no cazzo, che sfiga!". Mi è dispiaciuto perchè ha macchiato un ottimo match, a mio avviso il migliore della serata (l'aria ECW ha comunque aiutato, Ray era galvanizzato, come RVD
-Non ce l'ho fatta a sorbirmi Karen Angle, mi spiace perchè me lo sarei visto volentieri il match, ma non ce l'ho fatta proprio. Comunque, ha vinto la Sky, bene così. Ora può perdere con Gail Kim.
-I Quit match Aj Styles vs Christopher Daniels. Mah, non posso dire che non mi sia piaciuto. Ho apprezzato molto il cambio di marcia rispetto al match di Destination X, più cattivo con pochi fronzoli e fasi morti. Però il finale è veramente una mattonata nelle palle. Cioè, Daniels è sempre un grandissimo fico, qualsiasi cosa faccia, però bho, il finale è stato brutto e banale allo stesso tempo. E la cosa peggiore è che lascia le porte aperte per un seguito, e io non ce la posso fare, liberate pure loro. Il video all'inizio è stato un sacco fico. Kaz inutile, ha avuto più spazio la moglie di lui.
-Segmento Jarrett-Hardy. Caruccia la theme, Jarrett spacca pure se ha cinque nanosecondi. Giusto farli vedere, pure se non avevano un match. Philadelphia dimostra di amare i fattoni, è un vizietto che non si riescono a togliere.
-Hogan vs Sting. In poche parole: non posso giustificarlo. Ho giustificato la storyline, ho giustificato gli Immortal, ho giustificato Sting-Flair, ho anche giustificato Gunner. Ma stavolta questa merda non posso mangiarla. Hogan non può combattere, e va bene. Il match è tutto sulle emozioni, e va bene. Hogan è pelato, e va bene. Ma Hogan che torna buono così, perchè può, che fa fuori da solo tutta la sua stable, con Sting che gioisce, non si può vedere nel 2011. Il tutto è stato semplicemente ridicolo, da Dixie Carter (Dio Santo, non ha mosso un muscolo del volto per tutto il fottuto match!) a Hogan che picchia Bischoff, fino a Jackson James, che... vabbè, lasciamo perdere. Però hanno inquadrato Abyss, evviva!
-Kurt Angle vs Robert Roode. All'inizio, avevo la stessa sensazione che ho avuto vedendo Angle vs Jarrett a Slammiversary: un buon match da Torneo, ma senza quel "quid" in più capace di fargli fare il salto di qualità. Andando avanti nel match, mi stavo ricredendo, ci speravo, ci credevo. Poi è arrivato il finale, e ho spento. Io l'avevo detto, Roode poteva anche perdere, ci stava. Ma perchè così? Ma perchè l'ennessima volta con l'arbitro che vede tutto? Perchè in modo stupido? Perchè perchè perchè?
Ps: lo stage faceva cagare.
- theMiSDEAL
Tra il 2005 ed il 2008, la TNA, nonostante i vari difetti, è stata miliardi di anni luce davanti alla WWE.Show No Mercy ha scritto: non la vedi così?buon per te...
Adesso fan cagare entrambe. Entrambe senza continuità ed incapaci nel dare seguito alle proprie idee migliori.
dai non diciamo eresie...sul lato lottato forse ad alcuni picchi tna la wwe arrancava dietro... ma i 2 prodotti "completi" sono proprio di 2 categorie diverse...theMiSDEAL ha scritto:
Tra il 2005 ed il 2008, la TNA, nonostante i vari difetti, è stata miliardi di anni luce davanti alla WWE.
Adesso fan cagare entrambe. Entrambe senza continuità ed incapaci nel dare seguito alle proprie idee migliori.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Spè, ho letto adesso il rumor che dice che Hulk abbia fatto pressioni per non far vincere il titolo a Roode. Non voglio crederci, spero sia una boiata.
Cioè, la sconfitta ci sta anche, ma se han dato corda ad Hogan dopo quell'uscita infelice sempre su Roode, mi preoccupo per il futuro dello stesso Bobby.
Cioè, la sconfitta ci sta anche, ma se han dato corda ad Hogan dopo quell'uscita infelice sempre su Roode, mi preoccupo per il futuro dello stesso Bobby.
le vecchie abitudini son dure a morire...Phenomenal Angel. ha scritto:Spè, ho letto adesso il rumor che dice che Hulk abbia fatto pressioni per non far vincere il titolo a Roode. Non voglio crederci, spero sia una boiata.
Sunday at Bound for Glory, Bobby Roode failed in his attempt to win the TNA World Heavyweight Championship when he was pinned by Kurt Angle, after the referee failed to notice his arm under the ropes or Angle using the ropes for leverage.
TNA had originally planned for Roode to defeat Angle for the belt. Hulk Hogan, however, lobbied to have the finish changed since he felt that the former Team Canada member wasn't ready for a run with the title.
Between that and his war of words with AJ Styles in the last few days, there was a lot of resentment towards Hogan among the long time employees. Especially since Hogan was criticizing Styles on Twitter when it was known that he had missed Saturday's Fan Interaction event due to a death in his family.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
L'autore inizia per Mel e finisce per Tzer, vero?Show No Mercy ha scritto: Sunday at Bound for Glory, Bobby Roode failed in his attempt to win the TNA World Heavyweight Championship when he was pinned by Kurt Angle, after the referee failed to notice his arm under the ropes or Angle using the ropes for leverage.
TNA had originally planned for Roode to defeat Angle for the belt. Hulk Hogan, however, lobbied to have the finish changed since he felt that the former Team Canada member wasn't ready for a run with the title.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Così non va. Tutti a parlare di Hogan, ed è giusto {nel bene e nel male}, ma ho letto davvero poche lodi a colui che le meriterebbe più di tutti : Sting è stato immenso. Il migliore.
Altre due/tre pensieri sparsi : Vedo Mid Sleal e SNM/D battibeccare su WWE/TNA da secoli, come vedo gli Haters di Hogan battibeccare con i suoi Fan. E' inutile... Non ci si è neanch'ora stancati ?
Cosa mi rappresenta Crimson. Perchè esiste ?
Dario : Vogliamo i voti espressi in codici alfanumerici.
Altre due/tre pensieri sparsi : Vedo Mid Sleal e SNM/D battibeccare su WWE/TNA da secoli, come vedo gli Haters di Hogan battibeccare con i suoi Fan. E' inutile... Non ci si è neanch'ora stancati ?
Cosa mi rappresenta Crimson. Perchè esiste ?
Dario : Vogliamo i voti espressi in codici alfanumerici.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Visto il ppv e butto giù anche io qualche riga.
Abbastanza deludente, speravo che almeno a BFG i finali di merda se li risparmiassero, quello di Angle-Roode è un insulto al buon match che stavano disputando i due (per quanto condivida la scelta di far perdere Roode, era necessaria una sconfitta epica, con un Roode che cede dopo diversi minuti di sofferenza come Michaels a WM 21).
Per il resto, mi è sembrato ovvio che BFG necessita di più tempo, tre ore non sono abbastanza e ogni anno ti trovi match chiusi in fretta, come Joe-Morgan-Crimson che è stata veramente una delusione. Anche Styles-Daniels mi è sembrato chiuso troppo presto, necessitava di altri 5 minuti minimo, lo hanno ammazzato.
Match delle Knockouts scandaloso, una cosa inguardabile. E il segmento tra Jarrett e Hardy è stato di un inutilità pazzesca.
Hogan-Sting: sinceramente non condivido tutti i commenti negativi, si sapeva che il match sarebbe stato più o meno così. Il post match mi è piaciuto, il turn di Hogan era scontato per me dal grandissimo promo con Sting in ufficio, certo sembrava un pò una copia di Hogan-Rocky ma vabbè. Avrei comunque preferito alla grande un Flair-Sting.
RVD-Lynn e Anderson-Ray erano più o meno come me li aspettavo, molto belli e piacevoli. Buono anche l'opener.
Abbastanza deludente, speravo che almeno a BFG i finali di merda se li risparmiassero, quello di Angle-Roode è un insulto al buon match che stavano disputando i due (per quanto condivida la scelta di far perdere Roode, era necessaria una sconfitta epica, con un Roode che cede dopo diversi minuti di sofferenza come Michaels a WM 21).
Per il resto, mi è sembrato ovvio che BFG necessita di più tempo, tre ore non sono abbastanza e ogni anno ti trovi match chiusi in fretta, come Joe-Morgan-Crimson che è stata veramente una delusione. Anche Styles-Daniels mi è sembrato chiuso troppo presto, necessitava di altri 5 minuti minimo, lo hanno ammazzato.
Match delle Knockouts scandaloso, una cosa inguardabile. E il segmento tra Jarrett e Hardy è stato di un inutilità pazzesca.
Hogan-Sting: sinceramente non condivido tutti i commenti negativi, si sapeva che il match sarebbe stato più o meno così. Il post match mi è piaciuto, il turn di Hogan era scontato per me dal grandissimo promo con Sting in ufficio, certo sembrava un pò una copia di Hogan-Rocky ma vabbè. Avrei comunque preferito alla grande un Flair-Sting.
RVD-Lynn e Anderson-Ray erano più o meno come me li aspettavo, molto belli e piacevoli. Buono anche l'opener.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
che sono la Brutta copia della wwe non c è dubbio,anzi a tRAtti ricorda l ultima wcwShow No Mercy ha scritto: non la vedi così?buon per te...
- theMiSDEAL
Prodotto completo:Show No Mercy ha scritto: dai non diciamo eresie...sul lato lottato forse ad alcuni picchi tna la wwe arrancava dietro... ma i 2 prodotti "completi" sono proprio di 2 categorie diverse...
TNA: storylines migliori e match migliori.
WWE: pyros e grafiche fighe.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Lordsofpain accreditava Pro Wrestling Insider. E' stato Meltzer a rubare l'account twitter di AJ Styles?Colosso ha scritto:
L'autore inizia per Mel e finisce per Tzer, vero?