I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Hollywood83 »

White Tiger ha scritto:stasera dobbiamo uscire per concentrarci su campionato e coppa italia...tanto è inutile andare avanti per poi venire silurati ai quarti...

andando avanti in champions rischiamo di giocarci il campionato di quest'anno.

l'anno prossimo sarà diverso, con i rinforzi estivi potremmo puntare a vincere tutto...ora dobbiamo essere realisti.
prestigio e introiti....anche solo passare un ottavo di finale non è una cosa da poco per le casse di un club.
Io sono realista e non vedo come una squadra come il Milan, con un centrocampo quasi al completo, non possa non giocarsela. il Barcellona è un gradino sopra chiunque, se non due o tre, contro il Real Madrid regalammo noi un tempo da loro concedendo un autogol e una stupida punzione....l'Inter ha fatto quello che l'Arsenal agli ottavi quest'anno ha saputo fare per metà, vincere in casa per poi costruire le barricate a Barcellona....Wenger ha voluto giocarla a viso aperto e le ha prese.
Noi pensiamo ad andare avanti poi si vedrà, il Milan, specie col potenziale offensivo che si ritrova ha il dovere di provarci, specie se passando più in avanti ritroverà Pirlo.

TNWChampion

Messaggio da TNWChampion »

White Tiger ha scritto:stasera dobbiamo uscire per concentrarci su campionato e coppa italia...tanto è inutile andare avanti per poi venire silurati ai quarti...

andando avanti in champions rischiamo di giocarci il campionato di quest'anno.

l'anno prossimo sarà diverso, con i rinforzi estivi potremmo puntare a vincere tutto...ora dobbiamo essere realisti.
Sì infatti, s'è visto l'Inter l'anno scorso come s'è afflosciata dopo aver battuto il Chelsea. Basta minchiate, 100% in ogni competizione, siamo il Milan, le figure di merda lasciamole agli altri.

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Hollywood83 ha scritto:
io aspetterei a sbolognare Pirlo, il Milan, prima di ritrovare equilibrio con Van Bommel e compagnia aveva subito un'involuzione pericolosa, iniziata nel secondo tempo di Milan-Roma proprio con l'uscita di scena di Pirlo....avere Pirlo in buone condizioni di salute è importante questo ancora cambia le partite, attenzione a voler pensionare un giocatore del genere.
Non voglio pensionarlo, ma quest'anno si è dimostrato inaffidabile a livello fisico e, senza di lui, rischiamo di uscire dalla C per mancanza di uno che sappia far girare la palla.
Poi Pirlo l'anno prossimo avrà 34 anni e una condizione fisica forse anche peggio di quest'anno, un suo sostituto o uno capace di mandarlo in panchina grazie alle sue prestazione ci serve.

John Locke

Messaggio da John Locke »

.:KpB:. ha scritto: Non voglio pensionarlo, ma quest'anno si è dimostrato inaffidabile a livello fisico e, senza di lui, rischiamo di uscire dalla C per mancanza di uno che sappia far girare la palla.
Poi Pirlo l'anno prossimo avrà 34 anni e una condizione fisica forse anche peggio di quest'anno, un suo sostituto o uno capace di mandarlo in panchina grazie alle sue prestazione ci serve.
E' un '79, io credo che questa stagione sia solo una questione di sfortuna. Comunque si vedrà, la società è in grado di decidere per il meglio.

patriots88

Messaggio da patriots88 »

John Locke ha scritto:Guardate in che posizione mettono Seedorf. Non mi piacerebbe leggere insulti verso di lui a fine gara.
ma infatti io ho smesso d'insultarlo... nel caso gli insulti vanno a chi lo mette in campo.

spero che sia in una di quelle 3/4 partite all' anno in cui e' in serata di grazia perche' gia' e' dura di per se... in 10 sarebbe come scalare l' everest
Ultima modifica di patriots88 il 09/03/2011, 18:35, modificato 1 volta in totale.

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

John Locke ha scritto:
E' un '79, io credo che questa stagione sia solo una questione di sfortuna. Comunque si vedrà, la società è in grado di decidere per il meglio.
è Ambrosini che farà 34 anni. Ho sbagliato io.
Comunque quando ti infortuni 3-4 volte di fila in meno di un anno dubito che possa essere solo sfortuna.

White Tiger

Messaggio da White Tiger »

Hollywood83 ha scritto:
prestigio e introiti....anche solo passare un ottavo di finale non è una cosa da poco per le casse di un club.
Io sono realista e non vedo come una squadra come il Milan, con un centrocampo quasi al completo, non possa non giocarsela. il Barcellona è un gradino sopra chiunque, se non due o tre, contro il Real Madrid regalammo noi un tempo da loro concedendo un autogol e una stupida punzione....l'Inter ha fatto quello che l'Arsenal agli ottavi quest'anno ha saputo fare per metà, vincere in casa per poi costruire le barricate a Barcellona....Wenger ha voluto giocarla a viso aperto e le ha prese.
Noi pensiamo ad andare avanti poi si vedrà, il Milan, specie col potenziale offensivo che si ritrova ha il dovere di provarci, specie se passando più in avanti ritroverà Pirlo.
non voglio rischiare di giocarmi il campionato a favore delle merde, l'anno scorso la roma aveva recuperato un sacco di punti all'inter...tanto che l'ultima giornata alla fine del primo tempo erano campioni d'italia.

l'inter perse molti punti per via della champions, noi quest'anno a +5 non possiamo permetterci di perdere punti, l'anno prossimo sarà un'altra storia.

John Locke

patriots88 ha scritto: ma infatti io ho smesso d'insultarlo... nel caso gli insulti vanno a chi lo mette in campo.

spero che sia in una di quelle 3/4 partite all' anno in cui e' in serata di grazia
Se stasera lo ribaltano non è colpa sua, gioca centrale di un centrocampo a 3 contro un centrocampo a 5, che è il loro punto di forza. E' anche vero che non ci sono sostituti, però non mi sentirei di dargli colpe.

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

sono ancora calmissimo
e non mi piace la cosa

John Locke

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:sono ancora calmissimo
e non mi piace la cosa
Pure io Sheva, non ho un cazzo da fare e non so come ammazzare il tempo. La donna in facoltà, gli amici nemmeno li ho sentiti, tensione davvero molto poca, non va bene.

metalalby

Messaggio da metalalby »

John Locke ha scritto:
Pure io Sheva, non ho un cazzo da fare e non so come ammazzare il tempo. La donna in facoltà, gli amici nemmeno li ho sentiti, tensione davvero molto poca, non va bene.
potresti dedicare una canzone ai nostri amici avversari ebrei di questa sera.

patriots88

Messaggio da patriots88 »

John Locke ha scritto:
vabbè dai.. rinnovare a Pirlo e Ambrosini e non a Van Bommel sarebbe ridicolo.

Mark ha dimostrato che almeno 2 anni ad alto livello li puo' tranquillamente fare. Deve rimanere ed essere titolare il prossimo anno

John Locke

metalalby ha scritto:
potresti dedicare una canzone ai nostri amici avversari ebrei di questa sera.
Ancora non sono abbastanza incarognito. Però sono sicuro al 100% che appena il pubblico inizierà a fare stronzate contro i nostri (e le farà) allora diventerò una belva.

@Patriots: ma infatti Van Bommel credo che avrà il rinnovo di sicuro, mica son scemi in via Turati.

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

John Locke ha scritto:
eppure in palestra ero carichissimo,parlavo di milan con gli altri ed ero abbastanza positivo
poi una volta a casa mi sono ammosciato e la tensione è scemata
attendo la musichetta delle 20.44 per rinsavire

John Locke

Comunque noi tutti del topic abbiamo un appuntamento a maggio a Milano :bike:

Rispondi