**Topic Ufficiale** Calciomercato
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Ai tempi incriminati Conte era del Siena, Bonucci del Bari e Pepe dell'Udinese. Cosa c'è che non ti è chiaro?
Scusa ma tu sei confuso....molto confuso...sai come funziona un processo sportivo? non è un processo penale...e se fosse come dici tu che Carobbio appunto e neanche Masiello sono credibili visto che non danno prove e cambiano versione cinque-sei volte...perchè sono stati deferiti questi elementi?
Nella giustizia sportiva non sei innocente fino a prova contraria ma colpevole fino a prova contraria...forse è questo che tu non sai. Anzi dal tuo discorso sicuramente. Hai presentato a Palazzi 28 persone che smentiscono carobbio di cui anche coppola che faceva le combine....hai presentato dei testimoni che motivano il perchè carobbio vorrebbe farla pagare a Conte....e ciò nonostante palazzi lo ha deferito. Dimmi quindi se Palazzi lo ha deferito, tu ritieni che ci sia una minima chance che non lo faccia condannare? Considerando che in un processo sportivo non hai confronti diretti con l'accusatore ma hai solo cinque minuti per presentare delle prove che ti scagionano e hai solo una settimana di tempo per farlo. Altrimenti ti condannano. Informati sul processo sportivo.
E su calciopoli mi spiace ma ti ripeto, innocente fino a prova contraria dev'essere sempre il diktat della legge. Altrimenti è una farsa. Nessun campionato secondo la sentenza della tua città e di un giudice penale, è stato alterato e nessuna responsabilità è attribuibile alla Juventus. Ergo non hai prove contro. E Moggi è stato condannato per fatti esterni alla Juventus.
Poi oh se per te va bene condannare senza prove e che la gente vada a un processo sportivo in queste condizioni...è il tuo pensiero. Per me non è affatto giusto, non è legge ma una farsa ma per te può ovviamente essere giustissimo.
Comunque io chiudo qui perchè ci sono i topic adatti proprio qui sotto, se si vuole parlarne è quello il posto giusto. Fine off topic.
Scusa ma tu sei confuso....molto confuso...sai come funziona un processo sportivo? non è un processo penale...e se fosse come dici tu che Carobbio appunto e neanche Masiello sono credibili visto che non danno prove e cambiano versione cinque-sei volte...perchè sono stati deferiti questi elementi?
Nella giustizia sportiva non sei innocente fino a prova contraria ma colpevole fino a prova contraria...forse è questo che tu non sai. Anzi dal tuo discorso sicuramente. Hai presentato a Palazzi 28 persone che smentiscono carobbio di cui anche coppola che faceva le combine....hai presentato dei testimoni che motivano il perchè carobbio vorrebbe farla pagare a Conte....e ciò nonostante palazzi lo ha deferito. Dimmi quindi se Palazzi lo ha deferito, tu ritieni che ci sia una minima chance che non lo faccia condannare? Considerando che in un processo sportivo non hai confronti diretti con l'accusatore ma hai solo cinque minuti per presentare delle prove che ti scagionano e hai solo una settimana di tempo per farlo. Altrimenti ti condannano. Informati sul processo sportivo.
E su calciopoli mi spiace ma ti ripeto, innocente fino a prova contraria dev'essere sempre il diktat della legge. Altrimenti è una farsa. Nessun campionato secondo la sentenza della tua città e di un giudice penale, è stato alterato e nessuna responsabilità è attribuibile alla Juventus. Ergo non hai prove contro. E Moggi è stato condannato per fatti esterni alla Juventus.
Poi oh se per te va bene condannare senza prove e che la gente vada a un processo sportivo in queste condizioni...è il tuo pensiero. Per me non è affatto giusto, non è legge ma una farsa ma per te può ovviamente essere giustissimo.
Comunque io chiudo qui perchè ci sono i topic adatti proprio qui sotto, se si vuole parlarne è quello il posto giusto. Fine off topic.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Bah se per farmi ragionare intendi che devo accusare la Juventus a prescindere come hai fatto tu mi spiace ma non l'ho fatto neanche per berlusconi o per l'inter e non lo farò certo per altre cose. Non accuso di qualcosa quando non si hanno prove a sostegno. Se poi le si hanno è un altro paio di maniche. Ma qui non si hanno anche se per te è evidente che ci sono. Inesistenti, fondate da testimoni inattendibili ma ci sono.
Forse abbiamo entrambi il brutto problema di crederci troppo oggettivi e portatori di verità quando siamo semplicemente due tifosi.
Anche se mi pare che tu sia solo un rosicone ipocrita e fasullo come tanti tifosi del napoli che conosco purtroppo.
Fine off topic anche se non l'ho certo cominciato io come un tifosetto da bar.
Forse abbiamo entrambi il brutto problema di crederci troppo oggettivi e portatori di verità quando siamo semplicemente due tifosi.
Anche se mi pare che tu sia solo un rosicone ipocrita e fasullo come tanti tifosi del napoli che conosco purtroppo.
Ultima modifica di Rocks il 31/07/2012, 16:22, modificato 2 volte in totale.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Se devi andare avanti a dire le tue minchiate dicendo ogni volta "fine off topic" continua pure, eh.Rocks ha scritto:Bah se per farmi ragionare intendi che devo accusare la Juventus a prescindere come hai fatto tu mi spiace ma non l'ho fatto neanche per berlusconi o per l'inter e non lo farò certo per altre cose. Non accuso di qualcosa quando non si hanno prove a sostegno. Se poi le si hanno è un altro paio di maniche. Ma qui non si hanno anche se per te è evidente che ci sono. Inesistenti, fondate da testimoni inattendibili ma ci sono.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
è Juventino ovvio che dica minchiateAaron Kirk ha scritto:
Se devi andare avanti a dire le tue minchiate dicendo ogni volta "fine off topic" continua pure, eh.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Colpaccio della Fiorentina che prende Borja Valero dal Villarreal
Ultima modifica di Mds32 il 01/08/2012, 18:03, modificato 1 volta in totale.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Era un obbiettivo del Napoli, ce lo siam fatti fregare. Però è un ottimo acquisto, è un centrocampista davvero ottimo.Mds32 ha scritto:Colpaccio della Fiorentina che prende Borha Valero dal Villarreal
Ma è ufficiale Valero?
Se sì è un ottimo colpo. Lo hanno un pò sottovalutato in giro a lui, se non fosse che in spagna ci giocano gli alieni a centrocampo, per me sarebbe titolare fisso.
Se sì è un ottimo colpo. Lo hanno un pò sottovalutato in giro a lui, se non fosse che in spagna ci giocano gli alieni a centrocampo, per me sarebbe titolare fisso.
- God is Bushwhackers
E' ufficiale, c'e' scritto anche sul sito della FiorentinaRocks ha scritto:Ma è ufficiale Valero?
God is Bushwhackers ha scritto: E' ufficiale, c'e' scritto anche sul sito della Fiorentina
Cioè han messo il comunicato?
Bel colpo allora della fiorentina. Integrano bene la perdita di behrami a centrocampo. Certo, sempre se Valero si dimostra all'altezza della serie A italiana, il che non è mai scontato.
- God is Bushwhackers
Comunque la Fiorentina sta facendo un gran mercato, oltre a lui hanno acquistato anche Fernandez, Viviano e El HamdouiRocks ha scritto:
Cioè han messo il comunicato?
Bel colpo allora della fiorentina. Integrano bene la perdita di behrami a centrocampo. Certo, sempre se Valero si dimostra all'altezza della serie A italiana, il che non è mai scontato.
Come la Viola anche la Roma sta facendo un ottimo mercato, appena presi Piris e Balzaretti
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Un eventuale 4-3-3 con a centrocampo Aquilani,Fernandez e Borja Valero.Bel centrocampo,davvero.Se fanno qualche altro buon colpo,con Montella in panchina,possono dire la loro nella zona Uefa.