Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Depeche boy ha scritto: ↑06/01/2024, 18:33
Fin quando noi siamo quelli senza condanne per aver rubato scudetti, prescritti per doping e patteggiamenti e indagini per altre questioni si, posso permettermi di dirvi quello che voglio.
Siete voi quelli che assegnano patenti di onestà, noi ci basiamo sulle sentenze dei tribunali e sui FATTI.
Sei interista?
Io ci andrei cauto sullo sparare sentenze. La Juve ha pagato per quello che ha fatto, ma anche l'Inter ha fatto le sue cose. La Juve avrà fatto peggio (e vinceva), ma questo non toglie che pure l'Inter ha avuto una condotta irregolare. Lo dico perché ho letto gli atti.
Per il resto, basarsi sulle sentenze. Alcune volte giudici, magistrati ecc non ci capiscono un cazzo, non sono degli dei scesi in terra, sono persone come tutti. Se segui vari processi vedi quante volte viene sputata una sentenza e poi nel seguente grado di giudizio viene tutto annullato o ribaltato.
Dunque...vorrei dire la mia dopo attenta riflessione:
Ci sta vincere una partita a culo e con errori arbitrali. Oggi è successo a noi, altre volte è successo ad altri. Questo non implica nè che gli arbitri ci favoriscano (...un rigore contro al 100esimo minuto direi che parla da solo) nè che il campionato sia falsato, perchè Inter e Juve stanno tenendo circa lo stesso passo, ognuna con i suoi meriti e demeriti, e sinceramente il titolo di campione d'inverno non conta una mazza, e i conti si fanno alla fine. Per cui, brava gente, fate un bel respiro, e andiamo avanti.
Evoluted ha scritto: ↑06/01/2024, 16:47
Arnautovic [...] Perde la palla sul contropiede avversario, toglie dalla rete il raddoppio e colpisce le mosche di testa a un metro dalla porta. E non scordiamoci che il resto della sua partita sono falli fatti e sponde errate.
Italian Hitman ha scritto: ↑06/01/2024, 20:10
Dunque...vorrei dire la mia dopo attenta riflessione:
Ci sta vincere una partita a culo e con errori arbitrali. Oggi è successo a noi, altre volte è successo ad altri. Questo non implica nè che gli arbitri ci favoriscano (...un rigore contro al 100esimo minuto direi che parla da solo) nè che il campionato sia falsato, perchè Inter e Juve stanno tenendo circa lo stesso passo, ognuna con i suoi meriti e demeriti, e sinceramente il titolo di campione d'inverno non conta una mazza, e i conti si fanno alla fine. Per cui, brava gente, fate un bel respiro, e andiamo avanti.
Ma qui il punto è che non è successo a voi solo per una partita
Ma perchè sta fissazione sul minuto 100 (che in realtà è 99 quando viene fischiato il rigore)?
Il fallo è avvenuto al minuto 96:13, il VAR inizia a valutare e richiama l'arbitro a guardare e assegna il rigore al minuto 99. Il problema dove sarebbe? Doveva fischiare la fine dell'incontro durante il check? Vi ricordo che si è andati oltre al 95' perchè avete segnato un gol (irregolare) al minuto 93 e nel mezzo c'è stata un'espulsione e un check al VAR per convalidare il vostro gol.
Cioè capiamoci. Quando giocate voi e state vincendo le partite devono finire al minuto prestabilito anche se nel tempo di recupero ci sono stati gol, esultante, espulsioni e check del VAR?
Vabbè, l’avete rubata e bona, non c’è tanto da dire.
Non siete i primi e non sarete gli ultimi per carità, è vero, ma da alcuni messaggi pare quasi che l’Inter (!) sia una povera squadra di provincia osteggiata dalla classe arbitrale e dai malrovesci della sorte che per una volta è stata baciata dalla fortuna, e anche no.
Ultima modifica di Inklings il 06/01/2024, 20:43, modificato 1 volta in totale.
AFM2000 ha scritto: ↑06/01/2024, 18:46
Ad oggi l'interista obiettivo deve stare solo zitto perché tutto questo bel gioco e presunto dominio viene puntualmente smentito da episodi arbitrali clamorosi che macchiano queste presunte buone partite che per loro legittimano il campionato.
E stando zitti ammettono la verità, quelli che non lo fanno ti dicono ancora oggi che Massa non è scarso e che gli altri tifosi non sanno vedere le partite e quindi si appellano agli episodi, insomma un mosaico perfetto.
Ma quello lo fanno tutti , quello che fa ridere è che parecchi tifosi delle strisciate danno lezioni di stile agli altri quando sono i primi a essere provinciali nell'anima e basta vedere parecchi giornalisti Juventini in queste ore ( 45 - 50 anni di media ) o il famoso gol di Rabiot in fuorigioco mostrato Online dagli Youtuber Interisti che avevano modificato la foto della posizione del francese che era in gioco per 1 Cm
Io mi sto divertendo di brutto e siamo solo a fine andata
Non ho visto la partita.
Dalle immagini che ho visto, mi è sembrato che l'arbitro. Non c'ha capito un po' un cazzo in questa partita. Pensare che dopo aver visto gli highlights sono venuto qui col pensiero che, sul goal del Verona, Arnautovic aveva subito fallo a centrocampo...
Fermati arbitro e VAR, sono dell'opinione che la performance è stata patetica.
Rimango dell'idea che: performance negativa del team arbitrale + filtro del tifoso = diverse opinioni e discussioni infinite.
Oh comunque non è la prima volta che gli animi si scaldano perché gli interisti fanno il solito show in lacrime e poi entrano a gamba tesa se glielo si fa notare (Luke in particolare), quindi proporrò che l'Inter si faccia il prossimo turno a thread chiuso, che francamente avete rotto.
Poi sul resto decideremo domani, dato che prima provocate e poi vi fare rodere e segnalate.
Emperador Horace ha scritto: ↑06/01/2024, 22:59
Oh comunque non è la prima volta che gli animi si scaldano perché gli interisti fanno il solito show in lacrime e poi entrano a gamba tesa se glielo si fa notare (Luke in particolare), quindi proporrò che l'Inter si faccia il prossimo turno a thread chiuso, che francamente avete rotto.
Poi sul resto decideremo domani, dato che prima provocate e poi vi fare rodere e segnalate.
Non ho scritto nulla durante la partita e ho cominciato a rispondere solo a partita terminata a quelli che hanno scritto "campionato falsato, avete culo, siete diventati la Juve". Sono io a provocare? Davvero?
deadman3:16 ha scritto: ↑06/01/2024, 14:28
Culo imbarazzante.
E leggo i pianti.
Cena 4 Ever ha scritto: ↑06/01/2024, 14:30
Mi fate ribrezzo
AFM2000 ha scritto: ↑06/01/2024, 14:54
Stagione più falsata degli ultimi 20 anni e le ho viste tutte.
Cena 4 Ever ha scritto: ↑06/01/2024, 14:54
Gli ho donato tutto me stesso, ce la farà me lo sento, li deve umiliare
Cena 4 Ever ha scritto: ↑06/01/2024, 18:46
Ma se gli illeciti più grandi li avete commessi voi, di cosa ti stai lamentando? Non ho ben capito. Tu non sei altro che un ladro di merda, pluri-assassino, che invidiava il ladro di galline e ha fatto in modo di uscire come il pulito della situazione ( senza riuscirci, è sotto gli occhi di tutti quello che avete combinato), incastrando il mal capitato di cui eri invidioso.
Sinceramente potete fare quello che credete più giusto. Dico solo che questa tipologia di messaggi porta allo scontro e secondo me è questo che crea confusione.
LukeIsWrestling ha scritto: ↑06/01/2024, 23:22
Sinceramente potete fare quello che credete più giusto. Dico solo che questa tipologia di messaggi porta allo scontro e secondo me è questo che crea confusione.
Vogliamo prendere i 5 messaggi prima di Chris nel giro di dieci minuti durante la partita?
Ma per voi è normale una sceneggiata del genere nelle vostre circostanze? Vi sembra assurdo che vi si prenda per il culo e risponda a tono su sta tragedia greca continua in un topic condiviso?
Io non ho nulla contro Chris (anzi spesso è un mio partner in crime della sezione cinema), ma sta cosa gliel’ho già scritta e lo confermo, quando gioca l’Inter perde la lucidità che solitamente lo contraddistingue e lo rende un utente ottimo da leggere.