WWE Monday Night Raw Topic 2019
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Solito promo di Heyman con Lesnar interrotto da Drew che poi prende sediate da Rollins
Strowman e Balor battono Lashley e Rush
Ronda arriva in ritardo e fa la bulla
Elias batte No Way Jose
- +thephenom88+
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Angle che si ritira contro Corbin credo sia l'apice della totale mancanza di rispetto mostrata negli ultimi anni dalla WWE per le sue leggende...
Che vergogna.
Che vergogna.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Si sono viste seghe ben peggiori in WWE, più che altro è incessantemente sovraesposto e messo anche in posizioni privilegiate... Boh
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Angle vs Corbin tra i "we want Cena " del pubblico
la decisione mi sembra un po' del cazzo , ma avrebbe il lato positivo di lasciare Cena libero per Joe.
McIntyre vs Reigns a Wm ci potrebbe stare , ma non scongiurerebbe il pericolo del revival di WM9 .
Ronda sempre pu' super heel , pure con il marito al seguito adesso. Per me spacca tantissimo.
Strowman nella battle royal a WM
Bello il match Balor / Strowma vs Lashley / Rush
Carino il main event Rollins/McIntyre , prima della solita roba di mind games con l'interruzione Lesnar e Heyman .
la decisione mi sembra un po' del cazzo , ma avrebbe il lato positivo di lasciare Cena libero per Joe.McIntyre vs Reigns a Wm ci potrebbe stare , ma non scongiurerebbe il pericolo del revival di WM9 .
Ronda sempre pu' super heel , pure con il marito al seguito adesso. Per me spacca tantissimo.
Strowman nella battle royal a WM
Bello il match Balor / Strowma vs Lashley / Rush
Carino il main event Rollins/McIntyre , prima della solita roba di mind games con l'interruzione Lesnar e Heyman .
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Mai capito e mai capirò tutto lo spazio che riservano ogni volta a quell'ammasso di merda che è Corbin: fa cagare sul ring, sticazzi al mic, look orrendo.
Questo non ha NIENTE, ammazza l'interesse. Ma continuano a dargli spazio. Meh.
Questo non ha NIENTE, ammazza l'interesse. Ma continuano a dargli spazio. Meh.
-
lonewolf83
- Has thanked: 1 time
Ciao Drew.. Vai e insegna agli angeli come immolarsi per la causa e jobbare a Reigns a Wrestlemania
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Terz'ultima puntata prima di WM che mi ha detto molto poco.
Leggo in giro previsioni un po' troppo ottimistiche sul risultato di Rollins-Lesnar a WM, vittoria della Rumble a parte Seth non ha una "costruzione" così diversa da qualunque avversario affrontato fino ad ora dalla bestia, poi magari danno il lieto fine alla storia e c'è il cambio di titolo ma la storyline non mi sembra impostata per andare in questa direzione.
Ok la Rousey da heel rende sicuramente meglio, ok bisogna mettere in mostra questo personaggio, ma mancano 3 puntate a WM di vedere Ronda che squasha Dana Brooke anche sticazzi. Il coinvolgimento del signor Rousey poi non l'ho capito, anche solo come presenza scenica mi sembra un tipo abbastanza sticazzoso
Angle contro Corbin
Grandissima la gestione di Strowman, squasha il 95% del roster tutto l'anno non vince nulla e quando arriva WM finisce in un incontro di cui non frega nulla a nessuno. Ma tenerlo sempre come un midcarder qualsiasi no?
Per Sasha e Bayley preferivo Lita e Trish, la Phoenix non l'ho mai vista come una figura così iconica
Leggo in giro previsioni un po' troppo ottimistiche sul risultato di Rollins-Lesnar a WM, vittoria della Rumble a parte Seth non ha una "costruzione" così diversa da qualunque avversario affrontato fino ad ora dalla bestia, poi magari danno il lieto fine alla storia e c'è il cambio di titolo ma la storyline non mi sembra impostata per andare in questa direzione.
Ok la Rousey da heel rende sicuramente meglio, ok bisogna mettere in mostra questo personaggio, ma mancano 3 puntate a WM di vedere Ronda che squasha Dana Brooke anche sticazzi. Il coinvolgimento del signor Rousey poi non l'ho capito, anche solo come presenza scenica mi sembra un tipo abbastanza sticazzoso
Angle contro Corbin
Grandissima la gestione di Strowman, squasha il 95% del roster tutto l'anno non vince nulla e quando arriva WM finisce in un incontro di cui non frega nulla a nessuno. Ma tenerlo sempre come un midcarder qualsiasi no?
Per Sasha e Bayley preferivo Lita e Trish, la Phoenix non l'ho mai vista come una figura così iconica