WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Buona tecnica, ma che palle. Ecco il mio commento. Vi dico solo che per ora gli preferisco il match di Ronda, pensate un po'
Ultima modifica di pinez7 il 09/04/2018, 5:09, modificato 1 volta in totale.
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
- =TimothyLeary=
- Messaggi: 886
- Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Nakamura flop clamoroso eh, prima o poi si dovrà trovare il coraggio di dirlo.
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Styles mantiene con la styles clash.
inaspettato.
Mcmahon non si fida dei giapponesi, evidentemente.
match 6,5
inaspettato.
Mcmahon non si fida dei giapponesi, evidentemente.
match 6,5
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Deludentissimo. Nakamura ha mancato la prova che gli serviva in WWE.
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Sarà che sono praticamente nel mondo dei sogni ormai,ma non mi è sembato ne carne ne pesce questo match.Veramente deludente.
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Vogliamo dirlo? Nakamura in wwe é una delusione, l'unico match decente é stato con Zayn all'esordio. Speriamo in questo turn
- =TimothyLeary=
- Messaggi: 886
- Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Nakamura come Jericho a WM 19, vediamo se serve per dare un minimo di senso al suo stint in WWE.
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Ovviamente uno doveva mantenere.
sul match niente da dire,per la prima volta ho rischiato di addormentarmi per ben 2 volte,e ho detto tutto.
sul match niente da dire,per la prima volta ho rischiato di addormentarmi per ben 2 volte,e ho detto tutto.