RITORNO FINALE COPPA TW(su 38esima giornata serie A)
DEVIXE(205DIE) vs. CARNAGE RULES(NICKLAS ROMA) 2-0 (Andata 0-0)
73 - 61,5
VINCITORE COPPA TW 2017/18: DEVIXE(205 DIE)

ERRATO.taker85 ha scritto:Devixe La supercoppa ad agosto la giochi contro Carnage Rules.
Non c'è un attimo di tregua tra 20 giorni i mondialiiiii aiutoooo
Adoro Batidor...ma anche HOAK...Devixe ha scritto:Gomblotto
Gran bella idea, mi piace quanto fai così Vicesonnessa cinzia ha scritto: ERRATO.
Non essendoci un regolamento preciso a proposito, in quanto è la prima volta che un utente riesce a fare Doublete, vincendo campionato e coppa, e visto la mia contrarietà decennale a far disputare, nella realtà, la supercoppa ad una squadra che arriva solo in finale,disputando 4 gare, e magari Combattendo contro Alessandria e Carpi(OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE), invece di una squadra che, magari, finisce ad un punto in campionato dalla prima, al termine di 9 mesi di battaglia, HO DECISO DI PREMIARE ENTRAMBI, e di conseguenza varrà anche in futuro, come REGOLAMENTO.
QUINDI TRIPLE THREAT A PUNTI, TRA DEVIXE, CARNAGE RULES E BATIDOR.

Come Batidor :Osonnessa cinzia ha scritto: ERRATO.
Non essendoci un regolamento preciso a proposito, in quanto è la prima volta che un utente riesce a fare Doublete, vincendo campionato e coppa, e visto la mia contrarietà decennale a far disputare, nella realtà, la supercoppa ad una squadra che arriva solo in finale,disputando 4 gare, e magari Combattendo contro Alessandria e Carpi(OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE), invece di una squadra che, magari, finisce ad un punto in campionato dalla prima, al termine di 9 mesi di battaglia, HO DECISO DI PREMIARE ENTRAMBI, e di conseguenza varrà anche in futuro, come REGOLAMENTO.
QUINDI TRIPLE THREAT A PUNTI, TRA DEVIXE, CARNAGE RULES E BATIDOR.
Hoak ha scritto:
Come Batidor :O

sonnessa cinzia ha scritto:
N.B. Da notare come il Batidor, non abbia fatto notare il mio abbaglio, e si stava prendendo una title shot per la supercoppa italiana ad agosto, con la complicità del pres.Taker...![]()
![]()
Conferma come, di questi tempi, il Milan e i milanisti, arraffano quello che possono...
Proprio qualche ora fa hanno messo le quotazioni e i ruoli su fantagazzetta.Batidor ha scritto:Ma il Fantamondiale si farà? Per capire se informarmi sulle formazioni o meno!