Altro che troll, io ho paura che pensi veramente ciò che scrive.Bil ha scritto:
@Impreza: Non dare soddisfazione a sti troll, non ce li toglieremo mai di dosso altrimenti.
WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thread
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thr
Hanno cercato di creare un'atmosfera simile al Draft NBA, sobria e per quanto possibile seriosa, tuttavia il tutto si è svolto in maniera troppo rapida e senza emozioni.
Dividere i tag e le donne è una scelta suicida, non hanno numericamente le possibilità per farlo senza creare schifezze.
Dividere i tag e le donne è una scelta suicida, non hanno numericamente le possibilità per farlo senza creare schifezze.
-
- Città: Pavia
io parlo per quel che vedo nel main roster...Myles Kennedy ha scritto: Zayn insieme ad Owens è uno più completi del roster (in ring, mic dove spicca Kevin che forse è il migliore attualmente, carisma naturale capacità di attirare l'attenzione, selling) e poi c'è AJ (che io ritengo inferiore ad Owens al mic e più o meno si equivale con Sami). Ziggler è bravo ma non perfetto come loro 3. Io continuo a dire che per il personaggio che ha, dovrebbe essere l'heel del 2012, quello che ha vinto l'ultimo titolo mondiale. Però Zayn, Owens ed AJ Styles sono tre futuri campioni mondiali e 3 futuri pioneri della WWE (ho solo qualche dubbio su Sami Zayn e sul lavoro che ci faranno sopra). Ziggler è dietro a loro. E no. Non è il migliore nel selling. Ziggler è un overseller però alla fine è buon seller in ogni caso. Però vedendo ad esempio i sell di Zayn e Neville ad NXT, dico che non è il migliore nemmeno in quel campo.
Zayn lo vedo un passo indietro a AJ Styles e a Owens, loro sì che sono dei total package allucinanti.
per me Zayn è un gradino dietro, ma rimane COMUNQUE un wrestler eccellente!
detto questo, ribadisco il fatto che quando vedo Ziggler prendere le mazzate, nessuno più di lui mi fa sembrare che le abbia prese sul serio e questo, IMHO, lo rende il miglior seller del roster
e non sto dicendo che Ziggler sia perfetto o al livello di chissà chi, dico solo che ha alcuni punti di forza, e uno di questi è il selling.
poi possiamo anche discutere sul fatto che magari se fosse scritto come dio comanda, tipo come stanno scrivendo Zayn (cioè alla perfezione), magari sarebbe considerato bravo come gli altri top.
L'overselling non è una cosa positivaFrazzngarth ha scritto:
aahhhh non sella, bensì OVERSELLA...
ok allora OVERSELLA meglio di Zayn e di chiunque altro, così va bene?

Più che altro, mi sembrava una buona idea perchè le women sono molte meno degli uomini, la mia paura con così poche ragazze per roster è che poi si arrivi ad una eccessiva ripetitività, ma forse parlo comunque in modo condizionato a causa della mia scarsa fiducia nei confronti della WWE per come vede la divisione femminile; ma oh, stanno portando avanti addirittura due storyline con le donne per ora quindi ben venga; spero che almeno a RAW con tre ore si riesca a mantenere lo stesso ritmo, avendo di fatto una storia in più che le include contando anche SD!, dove in effetti con una storia alla volta la ripetitività è ben lontana, perdonami per quella corbelleria detta senza pensare.AFM2000 ha scritto:
Non sono per nulla d'accordo per il semplice motivo che questo discorso allora si può fare per tutto il roster e per tutte le categorie, perché di fatto la brand extension limita tutti gli intrecci possibili. Solo che con la profondità di roster che ha la WWE, pure se avessero la voglia di costruire storie per tutti non ce la faresti perché sono tanti, e la brand extension, quando se fatta può essere una buona idea, è per la loro visione quello che stiamo vedendo, diminuendone il potenziale. Di fatto sacrificheresti quei miliardi di intrecci per avere più consacrazioni, e più spazio ad un certo numero di gente, ma fissa e che ci puoi lavorare in un certo modo. Il problema è che le possibilità di lavorare meglio sono a Raw anziché a SD.
:
Dean Ambrose dovrebbe mantenere il titolo a Battleground. Secondo i rumors che si sono succeduti negli ultimi tempi, il Lunatic Fringe dovrebbe avviare un feud con Bray Wyatt (cosa possibile visto l'esito del draft) mentre ormai quasi ufficialmente (se non erro anche Orton l'ha parzialmente confermato) Aj Styles sbrigata la pratica Cena (da perdente?) se la vedrà proprio contro The Viper. A questo punto bisognerà vedere che ne faranno di Cena, ci potrebbe essere il pericolo Baron Corbin. Questo potrebbe lo scenario principale dello show blu nei prossimi mesi.
-
allora OVERSELLA peggio di tutti, così è ok?Blazej ha scritto:
L'overselling non è una cosa positivaPosa il fiasco che è meglio
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Ma Ambrose non ha già feudato con Wyatt (prendendone parecchie? )
Di nuovo Wyatt vs AmbroseGidan 89 ha scritto:Dean Ambrose dovrebbe mantenere il titolo a Battleground. Secondo i rumors che si sono succeduti negli ultimi tempi, il Lunatic Fringe dovrebbe avviare un feud con Bray Wyatt (cosa possibile visto l'esito del draft) mentre ormai quasi ufficialmente (se non erro anche Orton l'ha parzialmente confermato) Aj Styles sbrigata la pratica Cena (da perdente?) se la vedrà proprio contro The Viper. A questo punto bisognerà vedere che ne faranno di Cena, ci potrebbe essere il pericolo Baron Corbin. Questo potrebbe lo scenario principale dello show blu nei prossimi mesi.

Frazzngarth ha scritto:
allora OVERSELLA peggio di tutti, così è ok?

-
sto lavorando e sono stanco e stufo...Blazej ha scritto:
ma non c'è un centro estivo nel tuo paese?

Blazej ha scritto:
Di nuovo Wyatt vs Ambrose
Al di là dei rumors (che potrebbero essere attendibili) effettivamente chi ci mandi contro Ambrose? I top heel di Smackdown sono due, Aj Styles e Bray Wyatt ...... ed attenzione anche ad un nuovo Cena-Del Rio. Purtroppo con così pochi nomi non ci potranno essere molti feud inediti.
Tutto questo perchè han creato due roster uno più squilibrato dell'altroGidan 89 ha scritto:
Al di là dei rumors (che potrebbero essere attendibili) effettivamente chi ci mandi contro Ambrose? I top heel di Smackdown sono due, Aj Styles e Bray Wyatt ...... ed attenzione anche ad un nuovo Cena-Del Rio. Purtroppo con così pochi nomi non ci potranno essere molti feud inediti.

Tremo già al pensiero del 3498953957u97u95429040924092849059 Cena vs Orton
Un feud con Del Rio per Ambrose mi pare sia inedito. Certo magari non per SummerSlam ma anche in seguito se Dean dovesse mantenere il titolo, per un PPV di transizione la vedo come una faida interessante e Alberto le cose le sa fare imho.