JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Ha detto la verità, ci sono tuffatori che vengono premiati da arbitri e critica e altri che vengono ammoniti o falciati da giudici sportivi e stampa. Non solo milito, vedesi anche pazzini. Tutto lì.
Ah comunque prima del rigore di costa ci stava pereira da espellere. Stranamente graziato ma quello è un errore umano di un arbitro umano.
Ah comunque prima del rigore di costa ci stava pereira da espellere. Stranamente graziato ma quello è un errore umano di un arbitro umano.
- God is Bushwhackers
E chi ha detto che non stava da espellere?Rocks ha scritto:Ha detto la verità, ci sono tuffatori che vengono premiati da arbitri e critica e altri che vengono ammoniti o falciati da giudici sportivi e stampa. Non solo milito, vedesi anche pazzini. Tutto lì.
E chi ha detto che non era in buonafede?
Ma non dovevi ignorarmi?
Sì, mi immagino l'obiettività della risposta.
Dico immagino perchè non avrò mai il piacere di leggerla.
Ho solo risposto alla stupidaggine quotata.

Dico immagino perchè non avrò mai il piacere di leggerla.
Ho solo risposto alla stupidaggine quotata.
- Kolobnev TheRealBITW
- sonnessa cinzia
- Città: torino
God is Bushwhackers ha scritto: Semplicemente Eder si è buttato in area durante Palermo-Samp, poi sembra che abbia detto che se fosse stato Milito gli avrebbero dato rigore
Intende Inter-Samp di un 2 settimane fa quando l'Inter ha aperto le marcature su rigore dopo un fallaccio di Costa, quindi Eder è in errore
OH MY GOD...Sei fantastico. Mi hai rallegrata una giornata malinconica. Fallaccio...vallo dire a chi gioca in inghilterra....Ed è scandaloso come costa se la sìa cavata solo con l'espulsione e una giornata di squalifica.
Un FALLACCIO del genere, da far impallidire Vinnie Jones e la difesa del Wimbledon, meritava almeno, e sottolineo almeno, 5-6 turni di stop.
COSTA KILLER !
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Fallacio o no,era rigore e rosso netto.
- sonnessa cinzia
christian4ever ha scritto:Fallacio o no,era rigore e rosso netto.
Perchè mi vuoi ributtare giù di morale...
Non è colpa mia se ora siamo cugini, eh...
- christian4ever
No dai,seriamente.Era rigore e rosso,chiara occasione da gol,Milito era solo davanti al portiere.sonnessa cinzia ha scritto:
![]()
![]()
Perchè mi vuoi ributtare giù di morale...
Non è colpa mia se ora siamo cugini, eh...
Poi,oh,se volete dire che magari andava ammonito Milito per simulazione,ditelo.
Per me rigore e rosso c'erano, anche se è vero che Milito se lo va sempre a cercare e cade come nulla ma io la chiamo esperienza non simulazione
- christian4ever
Appunto.Mido ha scritto:Per me rigore e rosso c'erano, anche se è vero che Milito se lo va sempre a cercare e cade come nulla ma io la chiamo esperienza non simulazione
Dai,lì si può dare benissimo rosso e rigore.
Parlando di Juve,se a voi mancherà Pirlo,alla Lazio mancherà Mauri.
e Lulic, che anche lui è diventato una pedina importante...christian4ever ha scritto: Appunto.
Dai,lì si può dare benissimo rosso e rigore.
Parlando di Juve,se a voi mancherà Pirlo,alla Lazio mancherà Mauri.
La lazio mi preoccupa poco sinceramente comunque, ciò che mi preoccupa è il fattore psicologico chelsea... spero la juve non giochi con la musichetta della champions nelle orecchie e il freno a mano tirato
- christian4ever
Pure Lulic...Due giocatori molto importanti per la Lazio.Mido ha scritto:
e Lulic, che anche lui è diventato una pedina importante...
La lazio mi preoccupa poco sinceramente comunque, ciò che mi preoccupa è il fattore psicologico chelsea... spero la juve non giochi con la musichetta della champions nelle orecchie e il freno a mano tirato
Pogba quindi tornerà dal primo minuto.
- sonnessa cinzia
17/11 lazio
20 chelsea
25 milan, a san siro
1/12 derby
5 shakhtar, a giocarsi il passaggio del turno.
Cazzo, abbiamo 5 partite terribili in 18 giorni, dove ci giochiamo molto e dove le nostre coronarie saranno messe a dura prova (e dove i gufi saranno con gli occhi e i cornetti puntati sullo schermo...)
P.S. Christian4ever, non mi chiedere del rigore, perchè chi mi conosce personalmente mi prende sempre in giro per il fatto che, secondo me, non è mai rigore, JUVE compresa, e che li assegnerei solo se uno spara all'altro...
Quindi, no, non era rigore.
20 chelsea
25 milan, a san siro
1/12 derby
5 shakhtar, a giocarsi il passaggio del turno.
Cazzo, abbiamo 5 partite terribili in 18 giorni, dove ci giochiamo molto e dove le nostre coronarie saranno messe a dura prova (e dove i gufi saranno con gli occhi e i cornetti puntati sullo schermo...)
P.S. Christian4ever, non mi chiedere del rigore, perchè chi mi conosce personalmente mi prende sempre in giro per il fatto che, secondo me, non è mai rigore, JUVE compresa, e che li assegnerei solo se uno spara all'altro...
Quindi, no, non era rigore.
- God is Bushwhackers
Mi è scappato un accio di tropposonnessa cinzia ha scritto:
![]()
OH MY GOD...Sei fantastico. Mi hai rallegrata una giornata malinconica. Fallaccio...vallo dire a chi gioca in inghilterra....
Ed è scandaloso come costa se la sìa cavata solo con l'espulsione e una giornata di squalifica.
Un FALLACCIO del genere, da far impallidire Vinnie Jones e la difesa del Wimbledon, meritava almeno, e sottolineo almeno, 5-6 turni di stop.
COSTA KILLER !
Comunque hanno detto tutto gli altri:
-il fallo c'era
-il rosso c'era
-Milito è stato esperto nel porsi davanti a Costa che li ruzzola addosso
-Eder ha parlato a vanvera
-Rocks ha parlato a vanvera
Ciclo difficile sicuramente ma abbiamo tutte le carte in regola per fare bene.
Buone notizie dall'infermeria comunque.
Pepe ha giocato con la primavera [segnando anche il goal vittoria]. Se ritrova la forma dell'anno passato sarà sicuramente un'arma in più.
Buone notizie dall'infermeria comunque.
Pepe ha giocato con la primavera [segnando anche il goal vittoria]. Se ritrova la forma dell'anno passato sarà sicuramente un'arma in più.