WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Devo dare ragione alla WWE, fanno bene a fottersene e a fare un Raw di tre ore di nulla. Giustamente vedono che quando propongono delle storie la gente non le capisce e si lamenta uguale e oltretutto comunque si guarda almeno Raw. Quindi alla fine devo dar loro ragione, fanno indubbiamente bene a fare quello che fanno.

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

uomodelmonte88 ha scritto: Parliamo delle opinioni di Vince, non delle mie nè delle tue...
Quindi secondo me non ha senso parlare di "colpe".

Mi fa sorridere che leggiucchiando qua e là nel wrestling web ho notato che alla fin fine queste news raggiungono il loro scopo: farci sentire tutti su uno stesso treno. e facendo questo si dà importanza a ciò che si vuole relegando a contorno tutto ciò che ci piace meno.

Nella stessa "news":
"Sto perdendo fiducia in Reigns" -> "Eh infatti, Reigns merda, noi lo diciamo da un secolo, finalmente se ne accorge anche il vecchio!"
"Dean vs Lesnar non andrebbe bene come main event" -> "Sì, ok, ma sono una serie di cause contingenti, non c'entra lo status di Ambrose, Ambrose è comunque fortissimo e sta avendo una super-costruzione ed è evidente che alla dirigenza piaccia comunque moltissimo"

Chiamala "non bocciatura": "Vorrei un altro con più starpower al posto di Ambrose". Se non è una bocciatura quella...
Niente. Se non c'entra in testa, non c'entra.

mimmomorfeo

Messaggio da mimmomorfeo »

SPECIAL_ONE ha scritto: E non credo tu abbia capito. Non ha appeal Ambrose vs Lesnar perchè Dean non possiede uno status tale da affrontare Lesnar in un match di cartello di Wrestlemania e, infatti, viene riportato che Vince avrebbe voluto vederci The Rock. Quindi, non è che Ambrose non ha appeal, ma è Lesnar che è troppo per lui e se è così, la maggior parte della colpa è da attribuire allo stesso Vince cmq.
poser

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

La caduta di Reigns? In che senso la caduta di Reigns?

A me sembra piu che caduta un potenziale trionfo, visto che dopo tutto quello che hanno fatto, dovrebbe chiudere WM da campione.

Io sono anche d'accordo sulla corrente di pensiero del "Reigns prima o poi fallirà" perché inevitabilmente non ha le spalle grandi per sostenere questo tipo di personaggio come ha fatto Cena.

Ma veramente qualcuno pensa ad un piano di emergenza post 'Mania che possa servire per togliere subito il titolo a Reigns, dopo che hanno fatto tutto questo per consacrarlo nel loro show più importante?

E poi quale sarebbero le alternative? Eppure io tifo per lui, ma Triple H che chiude 'Mania non sarebbe nauseante?

Non sarebbe un altro segnale del loro fallimento se cambiassero il Main Event con l'HIAC? Quindi uno scenario improbabile (non che sia meglio del match della vita di Coso)?

Quindi analizzando tutte queste situazioni, per me tutto si può dire che Reigns cadrà, anzi tutt'altro.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma avete letto la risposta stizzita che Regni ha dato a un fan su Twittah? AH AH AH sta a pezzi, dalla risposta come un quindicenne poser qualunque che ha dato si capisce quanto stia soffrendo la situazione. Altro che nuovo Cenacolo!

AH AH HA AH

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Se va beh, non è buono manco per insultare. Mi sembra un novello Paolo Ruffini.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

L'abisso fra le repliche su twitter di Reigns e quelle di Owens.
Poi Cena avrebbe risposto con il solito spirito buonista del tipo "Accetto la tua opinione, ma entrambi amiamo la WWE blablabla".

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Big E su twitter ha molto più stile.

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Intanto seconda ora del preshow in diretta su USA network con all'interno la battle royal.

dolphmichaels
Città: catania

Messaggio da dolphmichaels »

TheratedRKO ha scritto:Intanto seconda ora del preshow in diretta su USA network con all'interno la battle royal.
Come lo sai?

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

dolphmichaels ha scritto: Come lo sai?
Notizia uscita su vari siti americani e riportata anche sulla newsboard di TW.

Hoak

Messaggio da Hoak »

dolphmichaels ha scritto: Come lo sai?
Gliel'ha detto stamattina Vince al bar mentre facevano colazione.
Spoiler:
Si scherza eh :LOL:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

SPECIAL_ONE ha scritto: Niente. Se non c'entra in testa, non c'entra.
Posso dire lo stesso di te.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dunque è ufficiale che la André The Giant Memorial Battle Royal sarà nel kickoff? Bene. Sarebbe ancora meglio se col vincitore ci facessero qualcosa così renderebbero questo appuntamento sufficientemente importante: il push di Cesaro si è esaurito nel giro di qualche mese, anche se effettivamente la vittoria della battle royal fu un trampolino di lancio, Big Show ha fatto il solito, né più né meno. Potrebbero anche mettere in palio un premio, una title shot per esempio. Nel kickoff penso che ci sarà un altro incontro, opterei per quello fra il Team 3D e gli Usos, che messo così non suscita chissà quale interesse (doveva confluire nella contesa titolata questa rivalità), ma che comunque può essere un match piacevole, sufficiente perlomeno.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

NotOnlyWWE ha scritto:Dunque è ufficiale che la André The Giant Memorial Battle Royal sarà nel kickoff? Bene. Sarebbe ancora meglio se col vincitore ci facessero qualcosa così renderebbero questo appuntamento sufficientemente importante: il push di Cesaro si è esaurito nel giro di qualche mese, anche se effettivamente la vittoria della battle royal fu un trampolino di lancio, Big Show ha fatto il solito, né più né meno. Potrebbero anche mettere in palio un premio, una title shot per esempio. Nel kickoff penso che ci sarà un altro incontro, opterei per quello fra il Team 3D e gli Usos, che messo così non suscita chissà quale interesse (doveva confluire nella contesa titolata questa rivalità), ma che comunque può essere un match piacevole, sufficiente perlomeno.
ma cosa vuoi fare, parliamo di un match in cui ci saranno jobber, midcarder e vecchi giunti al capolinea

gli unici nomi di un certo livello saranno i Wyatt che non sono in nessun feud, magari vincerà proprio Bray e sarà l'ennesima vittoria inutile per provare a tenerlo in considerazione per il prossimo job che farà

Rispondi