Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
1) HOAK
2) BLACKBURN C.
3) TAKER
4) BATIDOR
5) EL BAMBA (el campeon.. )
6) DOUBLE L
7) GGG
8) MORRIS93
9) END OF AN ERA
10) KILLER BOB
11) BLAZEJ
12) CHRISTIAN
13) MYSTOGAN
14) CENA4EVER
15) MOXICITY
16) CHRIS HERO
17) SONOIO ?
E MACHETEKOWALSKY(neocampione di champions e supercoppa europea), CHRIS HERO, SANTINOCENA ?
ZittinoBob questa volta non parteciperà, me lo sento...con quel video di resa....
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 05/06/2016, 1:17, modificato 2 volte in totale.
DOMANDE-REFERENDUM AI PARTECIPANTI DEL FANTAEUROPEO.
1)Volete un torneo impostato sulle 7 eventuali giornate(3 dei gironi, quarti, semifinali e finale) con accumulo dei punti conquistati come nel fantacampionato e con tutti partecipanti fino alla fine, oppure un torneo stile champions, ovvero prima fase a gironi con 8 qualificati ai quarti, e poi scontri diretti ad eliminazione fino ad un testa a testa per la finale ?
2)Rosa classica come in campionato, con prezzi dei giocatori della gazzetta e crediti massimi, e poi mercati dopo i turni, come nel fantacampionatooppure, più tosto, ovvero Rosa con 1 solo giocatore per nazionale nella fase a gironi, senza crediti e prezzi, ma solo schierando la propria rosa, come nella fantachampions ?
3) Usare una piattaforma, con vostra iscrizione, oppure usare questo thread per rosa e formazioni senza iscrizioni, come abbiamo fatto per la champions ?
IL PRESIDENTE TAKER ASPETTA VOSTRE OPINIONI...SIAMO, AHIME', IN DEMOCRAZIA.
Scusate ma con la sessione estiva che incombe non ci sto capendo più un cazzo...nemmeno avevo sapevo l'esistenza di questo fantaeuropeo.
Comunque anche se non avessi voluto partecipare... Non posso che dare la mia conferma dopo lo splendido messaggio che Cinzia mi ha mandato in pvt. Ergo,sono pronto a vincere anche in Europa e riscattare questa stagione mediocre.
Per le regole,fate voi mi va bene qualsiasi cosa... Preferirei una piattaforma come facciamo il campionato,ma mi adatto anche per lo stile fanta champions.
1) Rosso!!
2) Giallo lo trovo affascinante, anche se porterei a 2 per nazionale, ma... ->
3) Rosso, così non c'è troppo sbattimento, nessuno che deve avere l'impegno di gestire!! Per cui rosa classica mi sa...