Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
memento ha scritto:Proc. Barnetta a fi.it: "Fiorentina? Impossibile il ragazzo si è operato oggi"
20/01/2011
Si trasforma in una vera e propria bolla di sapone l'indiscrezione arrivata dalla Germania riguardo ad un interesse della Fiorentina per Tranquillo Barnetta, esterno offensivo del Bayer Leverkusen: "Impossibile - spiega ai microfoni di fiorentina.it Francesco Moretti procuratore svizzero del giocatore - Tranquillo è stato operato proprio nella giornata di oggi al menisco del ginocchio e ne avrà almeno per due mesi. Difficile ipotizzare che un club come la Fiorentina acquisti un giocatore infortunato".
Riguardo l'ultima frase... ma sfotte?! La Diplomazia alle volte partorisce dichiarazioni esilaranti.
Nessuna diplomazia. Ha saputo del rincoglionimento del dott. Corvino (in cosa sia laureato ce lo chiediamo tutti) e ha buttato l'amo per il suo assistito.
thelionking ha scritto:
Vargas ora o a fine anno lo venderanno allo Zenith per i soliti 25 milioni di €. Per colmare il vuoto tecnico ci metterei uno sullo stile di Di Natale.
vuoto tecnico? ha giocato 3 partite quest'anno
per 25 milioni lo porto io in russia e gli regalo anche uno tra Zanetti, Bolatti o Felipe a scelta
enry.70 ha scritto:Ho visto su Violanews che il ciccione sta seriamente pensando a Maccarone Prestito oneroso con diritto di riscatto
Dai no, per favore cacciatelo via, non se ne può più.
E cmq di tutti i nomi che girano l'unico che mi piace è Criscito (che non prenderemo mai), gli altri possono andare tutti a fare in culo per direttissima.
Funes Mori non lo conosco, ma se lo prendono arriva a Giugno, e parliamo dell' ennesimo giovane che forse un giorno diventerà forte, forse.
Per il momento l'unica promessa mantenuta è quella su Mutu, sarà anche una questione di principio e di coerenza, ma a me sembra una situazione tafazziana dove alla fine la prendono tutti nel culo.
-11 alla chiusura del mercato...
mi puoi elencare i grandi acquisti invernali delle altre squadre in serie a? toni? flores?
si è sempre aspettato gli ultimi giorni per fare "affari" migliori, l'importante è non ripetere il disastro di gennaio 2010 :faccinachesatutto:
Questa era il VERO calcio, striscioni-fumogeni in quantità industriale..che spettacolo, poi contro i gobbacci ancor di più, da vedere al gol del Bati icche succede