I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

PATO7 ha scritto:Nesta non giocherà causa fastidio muscolare.
Aumentano le possbilità di Cassano di partire titolare con Seedorf a centrocampo.
Allegri ha detto che arriverà a gennaio un centrocampista ma non una punta a gennaio.

fonte: studio sport.
ma puttana eva...
cmq forza yepes

PATO7

Messaggio da PATO7 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: ma puttana eva...
cmq forza yepes
Il ballottaggio ovviamente è Bonera-Yepes. Io pure schiererei Yepes senza pensarci un momento.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

PATO7 ha scritto:
Il ballottaggio ovviamente è Bonera-Yepes. Io pure schiererei Yepes senza pensarci un momento.
Bonera le ultime due partite non aveva fatto male

IBRAHIMOVIC 11

PATO7 ha scritto:
allegri secondo me ritiene bonera il vice thiago e yepes il vice nesta
o almeno è stato così fino ad ora quando mancava uno dei 2 centrali titolari

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Su MW sono partiti i suicidi di massa con frasi del tipo " la perdiamo, ma NETTAMENTE. ".

IBRAHIMOVIC 11

PATO7 ha scritto:Su MW sono partiti i suicidi di massa con frasi del tipo " la perdiamo, ma NETTAMENTE. ".
sarà tosta con tutta sta gente out,ma addirittura perderla nettamente...
ma ci scrivono i figli di franco rossi lì?

PATO7

Messaggio da PATO7 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: sarà tosta con tutta sta gente out,ma addirittura perderla nettamente...
ma ci scrivono i figli di franco rossi lì?
A parte 2 o 3 persone son tutti mentecatti.

Si leggono cose veramente assurde. Ieri ad esempio è saltato fuori che Manchester United e Chelsea son squadre di cessi, e che Julio Baptista è un difensore.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Cmq non capisco, Flamini domani può giocare o no?

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Mi pare sia ancora infortunato.

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Ecco l'elenco dei 22 convocati rossoneri per la sfida di domani pomeriggio alle 15.00 contro il Cagliari:

Abbiati, Amelia, Di Fabio (numero 50), Antonini, Bonera, Nesta, Papastathopoulos, Montelongo, Yepes, Oddo, Thiago Silva, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Abate, Pato, Robinho, Cassano, Strasser, Oduamadi, Merkel, Beretta.

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Ecco le dichiarazioni odierne rilasciate da mister Allegri a Roma in conferenza: "Una soluzione per il centrocampo è con Strasser mediano, poi l'altra ipotesi è con Cassano. Antonio ha lavorato bene però dopo due mesi di assenza è dura fare novanta minuti. Cassano ha il settanta per cento di possibilità di non partire dall'inizio, il trenta per cento di partire. Io? Dopo due anni trascorsi molto bene in Sardegna dal punto di vista calcistico e umano, sarà una giornata molto particolare. Le prossime due partite del Milan, contro Cagliari e Udinese, sono le più difficili dell'anno sia per gli infortuni che abbiamo sia pr la qualità delle squadre che andiamo ad affrontare. Pirlo, Flamini e Ibra sapevo che non li avrei avuti a Cagliari, ma a qusste assenze si sono aggiunte quelle di Zambrotta, Boateng e, purtroppo, si è aggiunta questa mattina, l'assenza probabile di Nesta (resta da valutare, comunque è stato convocato, ndr). Io spero che la squadra abbia capito però l'importanza della partita di domani, per noi è importante venire via da Cagliari con un risultato positivo. Il Cagliari finirà il campionato nella parte sinistra della classifica, perchè ha qualità, ha un ottimo spirito, giocare a Cagliari non è mai facile e loro domani ci creeranno dele difficoltà. Se incontrerò il presidente Cellino lo saluterò affettuosamente. Mi aspetto una accoglienza normale, io dentro di me ho ottimi ricordi, per me sono stati due anni importantissimi per l'inizio della mia carriera. A Cagliari conservo valori umani che vanno al di là del lavoro, però per noi la partita domani sarà molto difficile e sarà la cosa che conterà di più".

Le altre frasi del nostro allenatore: "Perdere un giocatore con le qualità di Ronaldinho spiace a tutti, ai nostri tifosi ma anche a tutti gli sportivi. Lui però ha voluto fare una scelta di vita andando in Brasile. Il presidente? Bisogna tenere le orecche bene aperte per ascoltare quello che dice, perchè c'è sempre da imparare. Nel rapporto con lui siamo solo all'inizio, io credo di essere riuscito ad instaurare un buon rapporto con tutta la società. C'è comunque ancora molto da lavorare, prima di Natale eravamo in fuga e adesso siamo invece qui a pensare che per tenere le avversarie a distanza dobbiamo a tutti i costi fare risultato domani a Cagliari. Con la Roma mi è spiaciuto perdere, si parlava di Milan in fuga e ora siamo invece in una situazione completamente diversa, con molte squadre ancora attaccate a noi e con un campionato ancora lungo. La squadra deve tirar fuori carattere in momenti come questo, momenti di difficoltà con delle assenze. Per ora siamo in testa, io credo che ci rimarremo, sono fiducioso anche se spiace aver fatto due passi falsi con Juventus e Roma. Quando sei in testa, gli scontri diretti devi cercare di non perderli. Il mercato? Il centrocampista credo arriverà, Konstant era fra i papabili ma per motivi regolamentari non potrà arrivare, ce ne sono in giro, la società farà quello che si può fare".

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Lazzari o Van Bommel.

TheLastEmperor
Città: Norimberga

Messaggio da TheLastEmperor »

PATO7 ha scritto:Lazzari o Van Bommel.

Altri nomi decenti? Van Bommel lo odio da sempre ed è un fottuto scarparo randellatore...

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Ma per carità, Van Bommel, vade retro da milanello. Il reparto geriatrico l'abbiamo chiuso, ravs.

Piuttosto oltre a Lazzari sarei curioso di sapere gli altri papabili.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

TheLastEmperor ha scritto:

Altri nomi decenti? Van Bommel lo odio da sempre ed è un fottuto scarparo randellatore...
Sono gli ultimi due nomi usciti, anche se Lazzari lo seguiamo da diverso tempo. Spero nell'italiano comunque, anche se un altro randellatore aggressivo a centrocampo non mi dispiacerebbe. Solo che Van Bommel oramai è vecchio per giocare in un altro top club.

Rispondi