idemDF PUNK ha scritto:Reigns pro al 3o colpo, mica male, ora datemi Ambrose
WWE Supercard [Android & iOs]
- antoniocesaro
- Città: Salerno
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Dove siete? io per ora un terzo di warrior e vinco sempre lasciando a 0 l'avversario... speriamo che duri
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Io ho appena finito razor ma non penso di giocarci molto perché jerico non riesco a prenderlo e RVD mi fa abbastanza cagareCmCrack ha scritto:Dove siete? io per ora un terzo di warrior e vinco sempre lasciando a 0 l'avversario... speriamo che duri
-
Ambrose fan
Finalmente sono arrivato al rango wrestlemania tutto contento faccio un paio di incontri per prendere la freebuy e.....jimmy uso

che merdaAmbrose fan ha scritto:Finalmente sono arrivato al rango wrestlemania tutto contento faccio un paio di incontri per prendere la freebuy e.....jimmy uso
anche io non riesco a prenderlo y2j ci gioco solo per la tavola
sono a 150 di rvd
nn credoGP ha scritto:
Nella RTG è una carta fondamentale!!
io ho 28 car e 28 for al mazzo
e 21 res e 21 vel al mazzo
aumentando solo carisma ci rimetti alla grande
- antoniocesaro
Concordo con GP, le supporto sono fondamentali, io ho pescato come prima wm jimmy hart fortunatamente una supporto utile. e come nelle fusion sv spero sempre in blassie, ma fin ad ora purtroppo ho avuto semkpre esito negativo
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Vabbe una volta che hai fatto già una o 2 pro puoi iniziare a sperarci ma se tipo ti esce alla prima fusione e poi te ne continuano ad uscire al posto di carte che potresti fare pro, sfido a non buttare giù bestemmioni.antoniocesaro ha scritto:Concordo con GP, le supporto sono fondamentali, io ho pescato come prima wm jimmy hart fortunatamente una supporto utile. e come nelle fusion sv spero sempre in blassie, ma fin ad ora purtroppo ho avuto semkpre esito negativo
- antoniocesaro
ahah i bestemmioni gia ce ne sono a volontà x i premi del king, sv scarsissimi.DF PUNK ha scritto: Vabbe una volta che hai fatto già una o 2 pro puoi iniziare a sperarci ma se tipo ti esce alla prima fusione e poi te ne continuano ad uscire al posto di carte che potresti fare pro, sfido a non buttare giù bestemmioni.
voglio rvd solo x menarlo nel chamber
-
Ambrose fan
Ma che mazzo della madonna hai per essere riuscito a prendere tutti e due i daniel?
per fortuna prima ho trovato nella fusion chamber ambrose ora posso fare la mia prima fusion pro
per fortuna prima ho trovato nella fusion chamber ambrose ora posso fare la mia prima fusion pro

incredibile, in 4 giorni di rtg non ho pescato manco una sv o una wm
solo un paio di legg e un paio di epica
mah hanno cambiato qualcosa secondo me, fra poco per continuare sara obbligatorio spendere
solo un paio di legg e un paio di epica
mah hanno cambiato qualcosa secondo me, fra poco per continuare sara obbligatorio spendere