FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
L'Inghilterra non mi è sembrata una squadra irresistibile, però l'Italia mi è piaciuta ed ha vinto con autorevolezza.
Chi ha giocato al posto degli infortunati ha svolto molto bene il suo lavoro, soprattutto Darmian continuo ed inesauribile, veramente una sorpresa positiva.
Candreva è stato probabilmente il migliore insieme all'eterno Andrea Pirlo per il quale ormai si sono sprecati tutti gli aggettivi.
Bene Marchisio sempre decisivo in zona goal e Barzagli, ormai una garanzia.
Balotelli nelle partite che contano si conferma indispensabile.
Devo dire che adesso sono più fiducioso rispetto alle premesse iniziali, l'Italia c'è ed anche in questo mondiale dirà la sua.
Chi ha giocato al posto degli infortunati ha svolto molto bene il suo lavoro, soprattutto Darmian continuo ed inesauribile, veramente una sorpresa positiva.
Candreva è stato probabilmente il migliore insieme all'eterno Andrea Pirlo per il quale ormai si sono sprecati tutti gli aggettivi.
Bene Marchisio sempre decisivo in zona goal e Barzagli, ormai una garanzia.
Balotelli nelle partite che contano si conferma indispensabile.
Devo dire che adesso sono più fiducioso rispetto alle premesse iniziali, l'Italia c'è ed anche in questo mondiale dirà la sua.
Chiellini nella finale era già infortunato e purtroppo si fece male di nuovo nel momento decisivo, non ricordi? Buffon non è quello del 2006 ma rinunciarci è difficile, anche se Sirigu non lo fa rimpiangere troppo. Boh, Paletta è dalla sua prima con la Spagna che sta facendo cagare, ha fatto bene quella partita e poi basta. Marchisio può giocare ovunque a centrocampo, penso che sia assodato ma il meglio lo dà come mezzala.WadeBarret96 ha scritto:E' da anni che Buffon non è più quello del 2006. Ora non è più insostituibile come ad esempio lo è un Pirlo o un De Rossi. E' fondamentale il suo carisma da capitano ma penso che Sirigu forse sia più forte in questo momento. Chiellini giocò la finale dell'Europeo terzino sinistro e fece cagare e questo deve far riflettere ma purtroppo se avessimo avuto Romulo avrebbe giocato lui e non Paletta. Poi non capisco perchè Paletta si e Bonucci no (anche se Bonucci non è un fenomeno è migliorato molto). Marchisio non mi piace in quella posizione, lo sposterei indietro con Verratti che fa spazio ad un attaccante nella prossima.
Mah cori sei convinto che Pirlo sia stato così libero grazie a Verratti o piuttosto che l'allenatore inglese, che non è certo un noto genio, non abbia pensato di mettergli qualcuno addosso?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Cerci comunque rispetto a Candreva è più offensivo e non difende. A stò punto Insigne che da una mano dietro. Ma io metterei Candreva più dietro perchè può farlo e giocherei così:Corilo1 ha scritto:Verratti non ha fatto una grande partita, ma ricordiamoci che la sua presenza in campo costringe gli avversari a concedere più libertà a Pirlo, infatti ieri Andrea ha potuto giocare senza i soliti 2/3 avversari addosso, e non me lo aspettavo.
Mettere due punte non mi sembra una grande idea, dietro abbiamo bisogno di protezione e quindi un centrocampo più folto.
Al massimo proverei a schierare anche Cerci sull'altra fascia per sfruttare entrambe le fasce, visto che Marchisio esterno non può fare molto, non è per niente il suo ruolo.
Per la prossima partita io farei cosi:
Buffon
Darmian Barzagli Chiellini De Sciglio (Abate)
Candreva De Rossi Pirlo Marchisio (Verratti) Cerci
Balotelli
Buffon (Sirigu)
Darmian Barzagli Chiellini De Sciglio
Pirlo De Rossi Marchisio
Candreva
Balotelli Cassano (Immobile)
Comunque se entrava il pallonetto di Balotelli, se la giocava con Van Persie per il gol più bello del mondiale.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Nah, col Cile vanno messe due punte, ieri Mario era troppo solo e con Candreva da trequartista nel 4-3-2-1 la palla non gli arrivava praticamente mai.
Io boh, proverei un 4-3-1-2 poco brillante (ma d'altronde con questi 23 è difficile brillare) con Sirigu, Darmian, Barzagli, Chiellini, De Sciglio, Candreva, Pirlo, De Rossi, Marchisio, Balotelli, Immobile, che può diventare 4-3-3 facendo entrare Cassano e spostando Immobile sulla fascia.
Io boh, proverei un 4-3-1-2 poco brillante (ma d'altronde con questi 23 è difficile brillare) con Sirigu, Darmian, Barzagli, Chiellini, De Sciglio, Candreva, Pirlo, De Rossi, Marchisio, Balotelli, Immobile, che può diventare 4-3-3 facendo entrare Cassano e spostando Immobile sulla fascia.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Costa Rica.kanyewest ha scritto:Nah, col Cile vanno messe due punte, ieri Mario era troppo solo e con Candreva da trequartista nel 4-3-2-1 la palla non gli arrivava praticamente mai.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Balotelli comunque ha disputato una grande partita.
Mai dubitato della sua importanza, qui non mi sono mai espresso, ma quando si parlava di ballottaggio Balo-Immobile son sempre stato dell'idea che Mario debba essere titolare fisso senza discussione.
Poi magari si può parlare di affiancargli Ciro ma il milanista credo sia fondamentale.
Mai dubitato della sua importanza, qui non mi sono mai espresso, ma quando si parlava di ballottaggio Balo-Immobile son sempre stato dell'idea che Mario debba essere titolare fisso senza discussione.
Poi magari si può parlare di affiancargli Ciro ma il milanista credo sia fondamentale.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
se De Sciglio non recupera arretrerei De Rossi a fianco di Barzagli.
Sirigu
Darmian Barzagli De Rossi Chiellini
Marchisio Pirlo Verratti
Candreva Cerci
Balotelli
Cerci rispetto a Marchisio potrebbe sostenere maggiormente Balo là davanti
Sirigu
Darmian Barzagli De Rossi Chiellini
Marchisio Pirlo Verratti
Candreva Cerci
Balotelli
Cerci rispetto a Marchisio potrebbe sostenere maggiormente Balo là davanti
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Quanto è scarso Paletta, ma davvero bisogna naturalizzare chiunque?
Speriamo che De Sciglio recuperi in fretta.
Migliori: Barzagli,Balotelli,Candreva
Peggiori:Paletta, Chiellini
Speriamo che De Sciglio recuperi in fretta.
Migliori: Barzagli,Balotelli,Candreva
Peggiori:Paletta, Chiellini
Ormai è stato detto quasi tutto, volevo aggiungere due cose: 1 leggo i complimenti a Pirlo per il velo a Marchisio, ma io farei i complimenti a Prandelli (o chi del suo staff) per aver ideato quello schema sul corner, poi il tiro può entrare o meno, ma lo è schema è stato bello e ben pensato, nessuno si aspetta che Pirlo lasci sfilare il pallone per Marchisio. 2 Non si può pretendere da Balotelli che faccia i movimenti da prima punta e poi non servirlo quando li fa, ovvio che poi si scazzi e cerchi di venire incontro a prendere il pallone. Ieri nel primo e tempo ha provato ad andare in profondità più volte (più di quanto faccia di solito), ma è stato cercato una volta sola ed è nato quel pallonetto.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Io però una lancia in favore di Paletta la voglio spezzare. E' difficile tenere a bada Sterling, sopratutto se si va per un 1 vs 1. Io avrei bloccato un pò di più Chiellini in difesa, invece di fargli fare "il Darmian" che poi arrivava sul fondo e non sapeva più cosa fare. In tutto ciò, immenso Barzagli.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Un Peralta così non si è mai visto alla Lazio
E ci credo,non ci ha mai giocato.
E ci credo,non ci ha mai giocato.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Non mi risulta,visto che io lo dissi in tempi non recenti che Darmian è un signor terzino e che doveva essere titolare in questo mondiale proprio in risposta ad un tuo commento.zittino bob ha scritto: Se vabbè, adesso tutti a elogiare Darmian. Quando c'era da difendere il giocatore dalle grinfie della Cinzia, che gli preferiva Abate, ero da solo.

.