RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mattiadx
Messaggi: 1575
Iscritto il: 23/08/2011, 2:51
Città: Lentate sul seveso

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Mattiadx »

Dat music......... :facepalm2:

Ma perchè a i lottatori migliori devono dare le gimmick da schifo? mha...



Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Mds32 »

Vai Santino,rompigli il culo!

Avatar utente
Gideon_s_Bible
Messaggi: 48
Iscritto il: 18/01/2014, 22:24
Città: Somewhere in the Black Hills of South Dakota
Località: Somewhere in the Black Hills of South Dakota

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Gideon_s_Bible »

Ma Emma che gimmick ha?
Quella della malata di distrofia muscolare?

Avatar utente
TheDon
Messaggi: 125
Iscritto il: 21/12/2011, 21:57
Città: Roma

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da TheDon »

Mattiadx ha scritto:Dat music......... :facepalm2:

Ma perchè a i lottatori migliori devono dare le gimmick da schifo? mha...
Altrimenti vanno troppo over :justwatching:

Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

Match che deve iniziare e cori per Punk

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da RawIsTaker »

mancava solo il mixed tag team tra le varie combinazioni :) che fregne tutte e 2 :ammiccante:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da chrisy2j »

Botch :stupito:

Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

Se non cantano ora CM PUNK mi ammazzo

Avatar utente
Killswitch.Engage
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
Città: Milano

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Killswitch.Engage »

TRISTEZZA A PALATE

Avatar utente
Asheart
Messaggi: 848
Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Asheart »

Summer Rae a Raw e Paige ad NXT.

POI UNO DICE.

rattlesnake-rulez
Messaggi: 145
Iscritto il: 28/12/2010, 12:21

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da rattlesnake-rulez »

we want zig

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da pingumen96 »

We want Taker :bravo:

Avatar utente
Smooth Criminal93
Messaggi: 1661
Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
Città: Monopoli
Località: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Hahaha i cinque tra Emma e Santino validi come tag :divertito1: :divertito2:

Avatar utente
Riccardi
Messaggi: 1000
Iscritto il: 07/10/2013, 16:58

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Riccardi »

La "stunner" con spaccata di Santino..

:perplesso:

Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

We Want Ziggler


Ammutati.
Lo schifo.

Rispondi