Batista ha 19 anni, uno sguardo al futuro!BestintheWorld1982 ha scritto:
a 40 anni!![]()
già che sia nell'EC a me pare un mezzo miracolo
C'ha il fisico da impiegato delle poste

Batista ha 19 anni, uno sguardo al futuro!BestintheWorld1982 ha scritto:
a 40 anni!![]()

A 40 anni da le piste ad un Orton che ne ha quanti,32 ? Ed Orton è il Campione Unificato.BestintheWorld1982 ha scritto:
a 40 anni!![]()
due che nel corso degli anni hanno avuto lo stesso status.Tarver ha scritto:
Batista ha 19 anni, uno sguardo al futuro!![]()
C'ha il fisico da impiegato delle poste

Hai ragione, io parlavo pensando alle capacità in ring, scusami.BestintheWorld1982 ha scritto:
due che nel corso degli anni hanno avuto lo stesso status
ma che Christian meritasse qualcosa di più non c'è dubbio, ma dopo che per anni lo hanno considerato sempre e solo un midcarder, eccezion fatta per 4-5 mesi nel 2011, pensi che inizino a sfruttarlo ora come merita........Tarver ha scritto:
Hai ragione, io parlavo pensando alle capacità in ring, scusami.

Ho detto che ora inizieranno a sfruttarlo come merita?BestintheWorld1982 ha scritto:
ma che Christian meritasse qualcosa di più non c'è dubbio, ma dopo che per anni lo hanno considerato sempre e solo un midcarder, eccezion fatta per 4-5 mesi nel 2011, pensi che inizino a sfruttarlo ora come merita.......
beh, sai come si dice:.Tarver ha scritto:
Ho detto che ora inizieranno a sfruttarlo come merita?
Ho detto che mi piacerebbe molto vederlo usato come si deve, anche se è un'utopia.

Grazie per la perla di saggezza. Sapevo già che avresti risposto così mentre postavo.BestintheWorld1982 ha scritto:
beh, sai come si dice:
chi vive sperando, muore..........
a te la rima!
Eppure ha ragione.celticwarrior87 ha scritto:Principe ma vaffanculo.
Quando fai così sei un emerito coglione.
In compenso sembra che abbiano impedito tassativamente di sfottere Bryan per la sua faccia.Sallent ha scritto:JBL è di continuo che piglia per il culo la faccia di Christian, anche in questo Smackdown, con Cole che giustamente gli chiede perché...
Quindi fanculo Christian che tira su ancora matchoni, un fenomeno al microfono, ultra carismatico, e nel Main Event Reigns, sul ring oltre alla spear non ha dimostrato nulla, al microfono uno dei peggiori in WWE, ma tanto, Christian ne ha 40, Reign quasi trenta mi sembra, ma tanto, quel che conta è l'etàThe Nexus ha scritto: Eppure ha ragione.

E chi ha mai detto tutto ciò? Magari avere Christian nel main event, ma come ha detto il Principe la WWE lo ha sempre percepito e proposto come mid-carder e più l'età avanza e più le speranze di averlo nel ruolo che gli compete scemano.Christian Peeps ha scritto: Quindi fanculo Christian che tira su ancora matchoni, un fenomeno al microfono, ultra carismatico, e nel Main Event Reigns, sul ring oltre alla spear non ha dimostrato nulla, al microfono uno dei peggiori in WWE, ma tanto, Christian ne ha 40, Reign quasi trenta mi sembra, ma tanto, quel che conta è l'età