In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Re: In Cattedra - Edizione 2013 - Santino' s Fan
mi sono messo a leggere il tuo vecchio topic del ritorno a scuola.
e Ringrazio di di non averlo notato e perso tempo scrivendoci sopra, sono pagine assurde...se dapprima ero quasi felice di vedere una persona che impugna il suo futuro così, riprende dove si era arenato e decide di farsi strada, le pagine successive sono da mani nei capelli...e non puoi dare la colpa agli utenti qui dentro di essere affamati di flame".
la mia domanda è: riuscirai mai a mettere in pratica qualche tuo disegno mentale ipotetico di futuro?
Pensi che il dipingerti a parole "diverso dalla massa" (e tutti gli aggettivi che usi per descriverti) e poi in realtà vivere su un divano aspettando una mano divina possa aiutarti nei rapporti interpersonali e soprattutto con una ragazza?
Ti giuro non amo e non vorrei fare neanche accenni a una vita privata che non andrebbe mai messa in luce su un forum...ma certe volte ( e l'unico esempio qui dentro sono Colosso e il Principe...anche Miz ma è praticamente impossibile "voler" avere una discussione con lui) è inevitabile.
Le risposte che effettivamente dai sulla tua vita ORA, IERI e sicuramente DOMANI sono sconcertanti, Musica, politica, compagnie di amici. Cose che dovrebbero delineare anche chi sei...sono trattate come rimepitivi per una vita che sa di pantano come un barattolo di miele, davvero Accidiosi e Ignavi danteschi fan festa e preparano un posto in più per contenderti.
Davvero e non sarebbe un problema eh...molti qui scommetto sono degli animali da divano...ma almeno non alternano frasi da conquistatore di mondi e perfetto conoscitore di se stessi e del mondo a altrettante e sconcertanti rivelazioni sulla reltà dei fatti.
Hai mai fatto sport? magari uno di squadra e che non sia calcio?
e Ringrazio di di non averlo notato e perso tempo scrivendoci sopra, sono pagine assurde...se dapprima ero quasi felice di vedere una persona che impugna il suo futuro così, riprende dove si era arenato e decide di farsi strada, le pagine successive sono da mani nei capelli...e non puoi dare la colpa agli utenti qui dentro di essere affamati di flame".
la mia domanda è: riuscirai mai a mettere in pratica qualche tuo disegno mentale ipotetico di futuro?
Pensi che il dipingerti a parole "diverso dalla massa" (e tutti gli aggettivi che usi per descriverti) e poi in realtà vivere su un divano aspettando una mano divina possa aiutarti nei rapporti interpersonali e soprattutto con una ragazza?
Ti giuro non amo e non vorrei fare neanche accenni a una vita privata che non andrebbe mai messa in luce su un forum...ma certe volte ( e l'unico esempio qui dentro sono Colosso e il Principe...anche Miz ma è praticamente impossibile "voler" avere una discussione con lui) è inevitabile.
Le risposte che effettivamente dai sulla tua vita ORA, IERI e sicuramente DOMANI sono sconcertanti, Musica, politica, compagnie di amici. Cose che dovrebbero delineare anche chi sei...sono trattate come rimepitivi per una vita che sa di pantano come un barattolo di miele, davvero Accidiosi e Ignavi danteschi fan festa e preparano un posto in più per contenderti.
Davvero e non sarebbe un problema eh...molti qui scommetto sono degli animali da divano...ma almeno non alternano frasi da conquistatore di mondi e perfetto conoscitore di se stessi e del mondo a altrettante e sconcertanti rivelazioni sulla reltà dei fatti.
Hai mai fatto sport? magari uno di squadra e che non sia calcio?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Scusami ma francamente del tuo post capisco poco...è tutta un'accozzaglia di cose che boh, non mi dicono nulla.
Ma non escludo che possa essere un mio limite.
Le uniche cose che ho capito sono giudizi tuoi, sulla mia vita, nulla di nuovo quindi...ma come detto, mi avvalgo della facoltà di non riaprire l'argomento.
E anche giudizi sui miei gusti musicali e sull'orientamento politico che non ho...ma qui ognuno è libero di pensarla come vuole.
Comunque no, solo calcio in prima e seconda media.
Se vogliamo essere precisi il mercoledì pomeriggio inn quinta facevo basket...ma non credo sia rilevante tutto sommato.
Ma non escludo che possa essere un mio limite.
Le uniche cose che ho capito sono giudizi tuoi, sulla mia vita, nulla di nuovo quindi...ma come detto, mi avvalgo della facoltà di non riaprire l'argomento.
E anche giudizi sui miei gusti musicali e sull'orientamento politico che non ho...ma qui ognuno è libero di pensarla come vuole.
Comunque no, solo calcio in prima e seconda media.
Se vogliamo essere precisi il mercoledì pomeriggio inn quinta facevo basket...ma non credo sia rilevante tutto sommato.
Non è che ci voglia per forza uno psicologo per aiutare una persona a crescere ed a cercare di migliorarsi negli interessi, nelle amicizie e nelle prospettive future.
Dovrebbe innanzitutto cercare di stare il meno possibile davanti a console e computer, cercare nuove amicizie, magari più stimolanti, parlare di più in famiglia ed all'esterno.
Soprattutto acquisire più fiducia in se stesso e nell'approccio con l'altro.
Meno piangersi addosso e smetterla con questa autoconvinzione di essere diverso dagli altri.
Autoconvinzione che non è altro che uno scudo per impedirsi di vivere e fare esperienze.
Il farsi aiutare di Jeff, detto forse troppo in maniera cruda, nasconde però qualcosa di vero, l'aiuto sta proprio nel non restare chiuso nel suo piccolo mondo, ma aprirsi agli altri, cercare l'aiuto in qualcuno che gli possa far capire che la vita va affrontata diversamente e che può essere vissuta diversamente.
Dovrebbe innanzitutto cercare di stare il meno possibile davanti a console e computer, cercare nuove amicizie, magari più stimolanti, parlare di più in famiglia ed all'esterno.
Soprattutto acquisire più fiducia in se stesso e nell'approccio con l'altro.
Meno piangersi addosso e smetterla con questa autoconvinzione di essere diverso dagli altri.
Autoconvinzione che non è altro che uno scudo per impedirsi di vivere e fare esperienze.
Il farsi aiutare di Jeff, detto forse troppo in maniera cruda, nasconde però qualcosa di vero, l'aiuto sta proprio nel non restare chiuso nel suo piccolo mondo, ma aprirsi agli altri, cercare l'aiuto in qualcuno che gli possa far capire che la vita va affrontata diversamente e che può essere vissuta diversamente.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
- Qualche discoteca o locale che consiglieresti a chi possa mai trovarsi a Monopoli?
- Mai pianificato di viaggiare in America per andare nel Jersey a ballare al Karma?
- Mai pianificato di viaggiare in America per andare nel Jersey a ballare al Karma?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Se da solo non è capace e i suoi genitori non ne sono in grado deve per forza chiedere un aiuto esterno.
Perchè come già ripetuto nel topic la sua apatia in quell'età è presente come criterio per parecchi disturbi.
Perchè come già ripetuto nel topic la sua apatia in quell'età è presente come criterio per parecchi disturbi.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
-Non sono esperto in materia.Simon ha scritto:- Qualche discoteca o locale che consiglieresti a chi possa mai trovarsi a Monopoli?
-E' un mio sogno.Ma purtroppo Jersey Shore è finito.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Tipo quali?Jeff Hardy 18 ha scritto:Se da solo non è capace e i suoi genitori non ne sono in grado deve per forza chiedere un aiuto esterno.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Praticamente tutto l'Asse II del DSM e buona parte dell'Asse I.Devixe ha scritto: Tipo quali?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Sei un appassionato di calcio e tifoso della juventus giusto?
Cosa ne pensi di Moggi e di Calciopoli?
Quanti scudetti ha vinto la Juve?
Parere su Zdeneck Zeman?
Parere sugli ultras nel calcio?
Cosa ne pensi di Moggi e di Calciopoli?
Quanti scudetti ha vinto la Juve?
Parere su Zdeneck Zeman?
Parere sugli ultras nel calcio?
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Praticamente tutto l'Asse II del DSM e buona parte dell'Asse I.
Mi sa che Devixe non ha capito lo stesso!

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Non ti è mai venuto il dubbio che i tuoi metodi... diciamo... aggressivi? potrebbero sortire l'effetto contrario? Cioè allontanare ancora di più il ragazzo che "aggredisci" dall'idea di parlare con un professionista?Se da solo non è capace e i suoi genitori non ne sono in grado deve per forza chiedere un aiuto esterno.
No eh? Troppo difficile.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Jeff mi dà l'idea di fare terapia d'urto.
Domande per Santino:
1) Quante ore passi in casa e quante fuori casa in media?
2) A me dai l'idea che l'affermazione di essere diverso dalla massa, sia utile solo a coprire una vita di cui magari ti senti insoddisfatto perché va tutto nella direzione opposta alla tua. Niente offese. Voglio solo che confermi oppure smentisci, motivando la risposta.
3) Questo mi interessa di più perché mi pare non ti sia mai stato chiesto: i tuoi amici nella vita reale cosa ne pensano? La pensano come molti nel tuo famoso topic oppure ti supportano?
4) Con cosa sostituiresti l'hobby del wrestling, dato che hai detto che potresti chiuderlo definitivamente?
5) Lo prendi ancora ar culo?
Basta va, non mi viene in mente altro da chiederti
Domande per Santino:
1) Quante ore passi in casa e quante fuori casa in media?
2) A me dai l'idea che l'affermazione di essere diverso dalla massa, sia utile solo a coprire una vita di cui magari ti senti insoddisfatto perché va tutto nella direzione opposta alla tua. Niente offese. Voglio solo che confermi oppure smentisci, motivando la risposta.
3) Questo mi interessa di più perché mi pare non ti sia mai stato chiesto: i tuoi amici nella vita reale cosa ne pensano? La pensano come molti nel tuo famoso topic oppure ti supportano?
4) Con cosa sostituiresti l'hobby del wrestling, dato che hai detto che potresti chiuderlo definitivamente?
5) Lo prendi ancora ar culo?
Basta va, non mi viene in mente altro da chiederti
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Vabbè, ma farvi i cazzi vostri proprio no, eh? Senza offesa.
Vi ha detto che della sua vita privata non ne vuole più parlare, perché continuare a chiederglielo? Avrete interessi molto migliori che la vita personale di un ragazzo qualunque di Monopoli, no?
Vi ha detto che della sua vita privata non ne vuole più parlare, perché continuare a chiederglielo? Avrete interessi molto migliori che la vita personale di un ragazzo qualunque di Monopoli, no?
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Ma ci ha sviscerato tutto o quasi del suo modo di vivere. Sappiamo ciò che gli piace fare, perché poco faticoso, e ciò che non gli piace fare perché troppo faticoso. Tutto ciò detto senza offendere.Mystogan ha scritto:Vabbè, ma farvi i cazzi vostri proprio no, eh? Senza offesa.
A parte calcio e l'altro argomento per cui è famoso, che cazzo gli si deve chiedere?
C'è sempre gente che gli fa domande del genere, poi in un topic come questo che ti vuoi aspettare?
Se poi diventa ingestibile la cosa, si cambia user in cattedra e finisce lì.
E mi pare che finora non si siano neanche sfiorati i livelli di quel thread leggendario