Questa giornata è discreta: mi entra Balotelli grazie all'assenza di Tevez, poi Marione Gomez e Buffon.
Sperando che Glik e Darmian prendano bei voti, potrei anche incorrere nel modificatore grazie a SuperGigi.
A me risulta che Cerci abbia preso 7..Double_L ha scritto: Parlando di Cerci faccio un discorso a parte dicendo che da quando l'ho preso a fine gennaio non ha fatto più nulla e a parte una volta non ha mai preso più di 5,5. Anche sto turno in cui il Torino ha stravinto ha preso 5,5.
![]()
Ho visto prima nel live e gli hanno dato 5,5. Dopo aver letto qui ho ricontrollato ora e ancora è 5,5. Non capendo da dove potesse scaturire quel 7 ho guardato tra le formazioni di tutte le squadre e li gli danno 7.MacheteKowalski ha scritto: A me risulta che Cerci abbia preso 7..
In questa giornata dovrei recuperare punti sui primi, vediamo quanto!
Hamsik ha pagato tantissimo il cambio di allenatore e l'arrivo di due esterni offensivo come Mertens e Callejon.Michael Myers ha scritto:Che paccaccio quest'anno Hamsik, il Napoli fa 4 gol e lui neanche a 'sto giro riesce a piazzarci il golletto.