Potevi inserire qualche "ebreo" qua e là almeno.
NaaaaMannu ha scritto: Il turn heel di Paguro
NaaaaMannu ha scritto: Il turn heel di Paguro
Ti sei dimenticato di mettere un belThe monster Abyss ha scritto: ahhahahaha ma chi cazzo mi manda a mettermi con sti ragazzini dementi?boh?
Quello che non capite è questo!cioé una persona normale manco ti risponde!!!solo uno stordito al tuo livello potrebbe mettersi a perdere tempo e portare avanti discussioni da sfigati senza un minimo di senso compiuto....cioé anche il post di prima...incommentabile
Comunque a quelli che mi hanno scritto che non ho avuto il coraggio di fare il nome di jeff hardy 18 cosa volete che vi dica? non era lampante che mi riferivo a lui?che pensate che mi spaventi a fare il suo nome?ma baciatemi il culo voi mocciosi di merda e jeff hary 18...(mah che argomenti mi tocca leggere)
Di tutti i dementi che sono intervenuti per il mio post rispondo solo a quello più demente di tutti:jolly.Credo di aver detto in più occasioni cosa penso di te,non capisco perché sei salito in cattedra anche stavolta che non centravi nulla....con molta probabilità sei così insignificante e patetico da essere intervenuto solamente perché sapevi di essere spalleggiato da tutti quei frustrati che si sono sentiti attaccati dal mio post.... hahahah ancora il tuo bruciore di culo non trova pace a quanto pare ahahahahha
Ancora con sta storia del razzismo...![]()
![]()
![]()
ma davvero credete alle cose che scrivete? cioé fino a che punto riuscite a scendere a patti con la vostra intelligenza?mah?
alla fine

che commento è? dovrebbe ridere qualcuno?no guarda mi hai davvero umiliato con sta bottaJolly ha scritto:Va bé Samoan è ancora convinto della validità degli insulti via cyber spazio.
Pare che stia scrivendo una tesi (argomentata, diciamolo) in merito.
Ahahhahaha (cit)

Appunto adesso DOBBIAMO SAPERE il finale! la storia di Santino è come quei telefilm trash,che DEVI ASSOLUTAMENTE sapere come finiscono!!!Mannu ha scritto:Grazie a tutti, ho sottratto ore preziose al mio studio per leggere tutto il topic.
Ma ne è valsa la pena![]()
Le pagine del degenero fanno ridere, veramente, perché Santino sembra davvero lo faccia apposta. Neanche prendere un treno? Maddai.
Comunque io prego davvero che a settembre ci dica com'è andata a finire perché non potrei vivere senza saperlo. Ma probabilmente starà ancora cercando lavoro. Seduto sul divano.
Il turn heel di Paguro

Sono stato io a consigliare il grande fratello, con l'intenzione di chiudere in bellezza, ma poi la sua conferma ha fatto ricominciare tuttoDevixe ha scritto: Ma più che altro si è ricominciato quando ha detto di voler partecipare al grande fratello (scritto volutamente in piccolo) e che questo sarebbe l'unico caso per cui si allontanerebbe da Monopoli

Passata inosservata, majin kazama ha scritto:Anche io avevo il problema di Santino, poi finalmente un giorno ho alzato il culo dal divano.
E sono andato dal barbiere.
Il resto è storia.
Ma sparati.Rated Tiger S.star ha scritto:Questo topic è una vergogna, forum ridicolizzato. Mi chiedo come non siano stati presi provvedimenti.
Ahn... e dopo aver letto uno come Paguro flammare ed insultarsi con gli utenti, posso dire di averle viste tutte![]()
a questo punto devo dare ragione a Show no mercy: legalizzare il flame, tanto stiamo gia nella cyber-giungla.