Clamoroso ritorno a scuola

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Clamoroso ritorno a scuola

Messaggio da Y2J Paguro »

Mia cugina di 6 anni insulterebbe alla stessa maniera.
Potevi inserire qualche "ebreo" qua e là almeno.
Mannu ha scritto: Il turn heel di Paguro :moltosorpreso:
Naaaa :)

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

The monster Abyss ha scritto: ahhahahaha ma chi cazzo mi manda a mettermi con sti ragazzini dementi?boh?
Quello che non capite è questo!cioé una persona normale manco ti risponde!!!solo uno stordito al tuo livello potrebbe mettersi a perdere tempo e portare avanti discussioni da sfigati senza un minimo di senso compiuto....cioé anche il post di prima...incommentabile
Comunque a quelli che mi hanno scritto che non ho avuto il coraggio di fare il nome di jeff hardy 18 cosa volete che vi dica? non era lampante che mi riferivo a lui?che pensate che mi spaventi a fare il suo nome?ma baciatemi il culo voi mocciosi di merda e jeff hary 18...(mah che argomenti mi tocca leggere)
Di tutti i dementi che sono intervenuti per il mio post rispondo solo a quello più demente di tutti:jolly.Credo di aver detto in più occasioni cosa penso di te,non capisco perché sei salito in cattedra anche stavolta che non centravi nulla....con molta probabilità sei così insignificante e patetico da essere intervenuto solamente perché sapevi di essere spalleggiato da tutti quei frustrati che si sono sentiti attaccati dal mio post.... hahahah ancora il tuo bruciore di culo non trova pace a quanto pare ahahahahha

Ancora con sta storia del razzismo... :O.O :O.O :O.O
ma davvero credete alle cose che scrivete? cioé fino a che punto riuscite a scendere a patti con la vostra intelligenza?mah?
Ti sei dimenticato di mettere un bel :looser: alla fine

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Va bé Samoan è ancora convinto della validità degli insulti via cyber spazio.
Pare che stia scrivendo una tesi (argomentata, diciamolo) in merito.
Ahahhahaha (cit)

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

E poi basta con post senza maiuscole e punti.
Davvero,faccio fatica a leggerlo.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Immagine

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Sto topic>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Qualsiasi film di Pierino

:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Jolly ha scritto:Va bé Samoan è ancora convinto della validità degli insulti via cyber spazio.
Pare che stia scrivendo una tesi (argomentata, diciamolo) in merito.
Ahahhahaha (cit)
che commento è? dovrebbe ridere qualcuno?no guarda mi hai davvero umiliato con sta botta :facepalm2:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:[youtube][/youtube]

Mau89

Messaggio da Mau89 »

Mannu ha scritto:Grazie a tutti, ho sottratto ore preziose al mio studio per leggere tutto il topic.

Ma ne è valsa la pena :divertito2:

Le pagine del degenero fanno ridere, veramente, perché Santino sembra davvero lo faccia apposta. Neanche prendere un treno? Maddai.
Comunque io prego davvero che a settembre ci dica com'è andata a finire perché non potrei vivere senza saperlo. Ma probabilmente starà ancora cercando lavoro. Seduto sul divano.

Il turn heel di Paguro :moltosorpreso:
Appunto adesso DOBBIAMO SAPERE il finale! la storia di Santino è come quei telefilm trash,che DEVI ASSOLUTAMENTE sapere come finiscono!!! :addolorato:

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Devixe ha scritto: Ma più che altro si è ricominciato quando ha detto di voler partecipare al grande fratello (scritto volutamente in piccolo) e che questo sarebbe l'unico caso per cui si allontanerebbe da Monopoli
Sono stato io a consigliare il grande fratello, con l'intenzione di chiudere in bellezza, ma poi la sua conferma ha fatto ricominciare tutto :addolorato:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Questo topic è una vergogna, forum ridicolizzato. Mi chiedo come non siano stati presi provvedimenti.
Ahn... e dopo aver letto uno come Paguro flammare ed insultarsi con gli utenti, posso dire di averle viste tutte :O.O

a questo punto devo dare ragione a Show no mercy: legalizzare il flame, tanto stiamo gia nella cyber-giungla.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto:Sto topic>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Qualsiasi film di Pierino

:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:
Manca solo qualche barzelletta sporca.
:occhiolino:

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

jin kazama ha scritto:Anche io avevo il problema di Santino, poi finalmente un giorno ho alzato il culo dal divano.
E sono andato dal barbiere.

Il resto è storia.
Passata inosservata, ma :ave:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Nel topic dei troll Santino ha aggiornato.

Prgo qualcuno di riportare qui gli aggiornamenti

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Rated Tiger S.star ha scritto:Questo topic è una vergogna, forum ridicolizzato. Mi chiedo come non siano stati presi provvedimenti.
Ahn... e dopo aver letto uno come Paguro flammare ed insultarsi con gli utenti, posso dire di averle viste tutte :O.O

a questo punto devo dare ragione a Show no mercy: legalizzare il flame, tanto stiamo gia nella cyber-giungla.
Ma sparati.

Anzi torna nel topic della Juventus che lì, forse, hai un'utilità :IT:

Bloccato