DF PUNK ha scritto:
Secondo me è proprio questo aspetto che andava enfatizzato e approfondito, che cambino i rapporti tra Heyman e Punk ci stà, insomma Punk torna sul ring e dimostra di potersela cavare da solo. E' quel "punk lascia il ring, punk torna sul ring" il buco logico secondo me
Appunto.
Quello non si e' spiegato, e a mio avviso non si spieghera'.
Once I Was Rob ha scritto:
Che fino all'altro ieri non se ne era mai lamentato.
Mi sarebbe bastata un'espressione nervosa, una reazione un mese fa, un qualcosa.
Tipo il promo di Cena col turn heel à la Fandango.
Invece la sensazione che hanno dato è che fino a domenica fosse sordo, e lunedì abbia improvvisamente riacquistato l'udito.
Manca il "one who pumps his reeboks", per fare u nesempio.
Non quoto tanto il messaggio ma più che altro per riprendere il discorso che, giustamente comunque, hai posto all'inteno della topic.
Solo io vedo un Del Rio che comunque ha trovato la sua vera natura (heel, da face è sempre più stato pro-ispanici, la famiglia, la raza e minchiate varie) nel momento in cui, dentro il ring, ha capito di poter battere Ziggler ma solo in certi modi?
Un Del Rio face che dentro il ring ha pensato "ma perché devo essere un bravo ragazzo? Voglio solo il titolo e basta" e quindi tutte le storie dei lamenti, del cash-in, dei fischi, siano solo scuse per mascherare ciò che era la sua reale natura, nascosta da un turn face (a questo punto) volutamente stupido e senza contenuti (come ho scritto prima).
Sì, è vero, zero avvisaglie magari ma vedendola in quest'ottica, erano realmente di bisogno?
non so se è già stato scritto da altri, ma io penso che l'attacco di lesnar a punk lo motiveranno nelle prossime settimane.
volendo, la cosa più logica sarebbe che lesnar tirasse fuori la critica di punk attuale, e anche quelle passate, (come nel famoso promo shoot)... ricordo male, o in più occasioni disse diverse cose che coinvolgevano lesnar, direttamente o indirettamente?
"brock se n'è andato, come me ne andrò io. ma io lo farò col titolo". messaggio sottointeso, io sono migliore di lui.
"paul heyman ha visto qualcosa in me che non ha mai visto in nessun altro". ovvero io sono il migliore dei paul heyman guy.
"io non sono tuo cliente, non ho bisogno di te come brock".
e le critiche a rocky e ai wrestler part time, non sono forse estensibili anche a lesnar?
adesso che punk si è distaccato da paul, cosa trattiene lesnar dall'attaccare uno che, di fatto, lo critica e reputa inferiore da anni?
in questo, heyman diventa ancora più importante, perché è amico di punk (come detto da questi) e lesnar è suo cliente (e la definizione non è mai stata contestata). si trova nel mezzo, e visto il personaggio in questione noi possiamo solo goderci, da questa storia.
sul turn di del rio, condivido i dubbi in merito alla tempistica. mi è sembrato evidentissimo fin da subito che la wwe aveva urgenza di turnarlo perché incapace di gestirlo, e hanno preso il primo pretesto. pretesto legittimo, eh, ma i tempi non mi convincono.
poco convincente anche cesaro-colter, mi pare una mossa fatta per dare qualcosa da fare ai due, senza perderci troppo tempo a pensare a qualcosa di più coerente.
su punk, mi pare si stia avverando quello che molti (me incluso) immaginavano, cioè che al ritorno sarebbe tornato face, senza particolari motivazioni. vedremo se sarà davvero così. nel qual caso, io di lacune narrative (come diceva qualcuno prima) ne vedo. il comportamento di mesi non si può cancellare di colpo con uno stop di qualche settimana.
il meglio del meglio lo stanno facendo con bryan, perché (almeno, per me) ad oggi è assolutamente imprevedibile. ora è ossessionato, in cerca di qualcosa, e qualsiasi mossa potrebbe rientrare in quest'ottica. il che, dopo millenni di storyline prevedibili, è fantastico.
Colosso ha scritto:
Sì ma mi sorprende che Rob non si lamenti di questo più che del turn di Del Rio, che trovo logico e comprensibile anche se avvenuto improvvisamente.
Questa è palese malafede, perchè me ne sono "crucciato" allo stesso modo.
Semplicemente su Del Rio ho avuto più contestazioni, che comunque non mi hanno convinto, anche perchè alla domanda che ho fatto nessuno mi ha dato risposta. E qua ci starebbe l'antica catchphrase sulle coincidenze.
Il post di Ankie mi ha strappato u nsorriso dal punto di vistad ella forma (è vero, eccedo nelle virgolette), ma non nel conteuto, visto che si tratta di una questione a cui avevo già risposto altre volte, mi pare che l'ultima volta me la avesse posta Baboden.
DF PUNK ha scritto:
Dai adesso manca Del Rio che commette qualche dozzina di omicidi che forse ci togliamo anche il dubbio sull'efficacia del suo passaggio a heel
forse è meglio che quelli omicidi li commissioni, proprio come il capo di un cartello