--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da The Phenom 80 »

ADP_91 ha scritto:Nell'area di Sacramento, California, sta venendo promossa in questi giorni la puntata di Smackdown del 25 Febbario, che sarà registrata il 22. Nella promozione dell'evento è annunciato anche Undertaker.

Questo potrebbe essere un indizio del suo ritorno nell'ormai tanto discussa data del 21 Febbario 2011, visto che Taker farebbe il suo ritorno nella stessa settimana prima a Raw, poi a Smackdown.
a questo punto non credo che il promo sia riferito a lui!
l'eventuale ritorno di Taker il 21 o il 25 a sd non vuol dire che il video 21-2-11 sia riferito a lui, aspettiamo e vediamo

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

The Phenom 80 ha scritto:
l'eventuale ritorno di Taker il 21 o il 25 a sd non vuol dire che il video 21-2-11 sia riferito a lui, aspettiamo e vediamo
appunto io dico che non è riferito a lui!

The Phenom 80

ADP_91 ha scritto: appunto io dico che non è riferito a lui!
ah ok, non avevo capito, magari Taker si fa sentire già a EC con qualche mind games (magari costa l'eliminazione a Barrett nell'EC facendo spengere le lui e facendo partire i classici rrintocchi), in modo da far pensare che il video sia riferito a lui, poi invece il giorno dipo a Raw esordisce Sting

aspettiamo e vediamo

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

ah ok, non avevo capito, magari Taker si fa sentire già a EC con qualche mind games (magari costa l'eliminazione a Barrett nell'EC facendo spengere le lui e facendo partire i classici rrintocchi), in modo da far pensare che il video sia riferito a lui, poi invece il giorno dipo a Raw esordisce Sting

aspettiamo e vediamo
secondo me va piu o meno in questo modo...a sto punto mi sembra chiaro k vogliono fare una sorpresona!

dmj

Messaggio da dmj »

anco aperto sto topic doveva essere gia chiuso!!! :!:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dmj ha scritto:anco aperto sto topic doveva essere gia chiuso!!! :!:
perchè?

dmj

Messaggio da dmj »

ADP_91 ha scritto: perchè?

per tanti motivi comunque beel' avatar

Il GM anonimo

Messaggio da Il GM anonimo »

Verrà rivelato il gm di raw.

Revan
Città: Catania

Messaggio da Revan »

Come detto da Dave Meltzer in un nuovo numero del Wrestling Observer Radio Show, non dovrebbe esserci alcun contatto fra Sting e la WWE.

Fonte: Wrestling Observer Radio Show

yokotano
Città: Arezzo

Messaggio da yokotano »

Il feud tra Sting e Taker si potrebbe scrivere da solo, e una sconfitta dello scorpione non avrebbe assolutamente ripercussioni sulla sua "leggenda". E' Taker a Wrestlemania, ricordiamocelo!

Io la immagino così. Undertaker si presenta il 21 a Raw e dice di aver battuto tutti i migliori: HHH, Orton, Shawn Michaels, Kane, Big Show... nessuno ha saputo sconfiggere il becchino a Wrestlemania e ora tutti i WWE hanno paura di lui. Lui vorrebbe lanciare una open challenge, ma sa che nessuno la raccoglierà.

Spunta Sting e dice che nessuno in WWE può battere Undertaker a Wrestlemania. Ma lui non è un uomo WWE, è l'icona della WCW, e non avrebbe mai accettato di comparire negli show della federazione che ha di fatto sconfitto la sua. Se non fosse che deve dimostrare che la WCW era migliore della WWE. Che lui è migliore di Undertaker. Che è il vero Phenom.

Sei settimane di promo, qualche mind game senza mai un contatto fisico, poi a Wrestlemania il match, venti minuti a buon ritmo con qualche momento drammatico. Sting che esce dalla chokeslam, Taker che non soccombe al death drop, Sting che esce dalla gogoplata e poi riesce ad applicare la sharpshooter... sembra quasi che Taker stia per cedere ma arriva Vince McMahon che prova ad interferire, dicendo che non permetterà mai che l'icona WCW sconfigga il simbolo della WWE. Sting lascia la presa ma è Taker stesso che afferra McMahon e lo schianta a terra con la chokeslam. Sting e Taker si stringono la mano e ricomincia il match. Sting riapplica la sharpshooter ma Taker arriva alle corde. Dopo qualche scambio Taker riesce a mettere Sting in posizione Tombstone Piledriver... che va a segno. 1, 2... Sting alza la spalla. Nuova Tombstone Piledriver. 1, 2... Sting alza la spalla. Terza Tombstone Piledriver... e stavolta è conto di tre. Due minuti di festeggiamenti, poi Sting si riprende, nuova stretta di mano e i due tornano indietro nel backstage.

Non sarebbe una figata? :D Se poi si vuole dare una vittoria a Sting basterebbe lasciargli demolire McMahon a Extreme Rules.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Revan ha scritto:Come detto da Dave Meltzer in un nuovo numero del Wrestling Observer Radio Show, non dovrebbe esserci alcun contatto fra Sting e la WWE.

Fonte: Wrestling Observer Radio Show
non ho quasi più dubbi sul fatto che non debutterà Sting

The Phenom 80

TripleH is The GAME ha scritto:
non ho quasi più dubbi sul fatto che non debutterà Sting
sai chi è Meltzer vero?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

sai chi è Meltzer vero?
ovvio, non è per la news di Meltzer che è attendibile come se la desse mio zio, è una mia impressione tutto qua

The Phenom 80

TripleH is The GAME ha scritto:
ovvio, non è per la news di Meltzer che è attendibile come se la desse mio zio, è una mia impressione tutto qua
ah ok perfetto

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Jim Ross followed up on comments made last week regarding rumors of Sting wrestling The Undertaker at WrestleMania XXVII, saying he doesn't see the former wrestling champion appearing "in WWE any time soon."

He wrote in the Q&A section of his official website: "Will Sting ever come to WWE? Does a 51-year-old guy want to engage in an ambitious, road schedule or any schedule? Could a deal be done and all the pieces be put in place before WM27? Is Sting even remotely interested in re-entering the squared circle on any level? I don't know the answers to these questions nor, would I suggest, does anyone but Sting himself.

Rispondi