In Cattedra-RIJA.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: In Cattedra-Sonnessa "Vecchia Signora"Cinzia.

Messaggio da sonnessa cinzia »

celticwarrior87 ha scritto: Diciamo che erano così negli anni d'oro di Cragnotti,adesso siamo tornati a sostenere più o meno tutti anche gli scempi che Lotito ci ha propinato negli ultimi anni.

Altre domande:

-Quando torna Christian? :(

-Pensi che dopo il quinto scudetto di fila Santino riuscirà ad affermare che la Juve è la più forte o si farà ancora la cacca nei pantaloncini?

-In che mondo vive Rocks?

-Faresti da babysitter a ChristianforEvah?

-Mi vuoi bene?
Quando torna Christian?
Me lo chiedo da mesi, porca puttana. Ed intanto mi becco Barrett, Ryback, Langston e il sempre più carismatico e gustoso(come una brioche di un discount cinese) Curtis Joe Michael Axel Hennig McGillicutty.

Pensi che dopo il quinto scudetto di fila Santino riuscirà ad affermare che la Juve è la più forte o si farà ancora la cacca nei pantaloncini?
Non credo. Santino sarebbe pessimista anche in un campionato a 3 squadre, con oltre la Juve, una squadra di ciechi e l'altra composta da diciotto Zach Gowen.

In che mondo vive Rocks?
In un mondo con le case di marzapane e i muri di Tuttosport, con supremo re un Montenegrino pigro con la papalina al posto della corona.
Ma guai se Rocks non ci fosse nel thread sulla Juve. E' insostituibile, e spesso mi evita di vedere skysport24, perchè da lui prima le notizie che loro.

Mi vuoi bene?
Moltissimo. Ma è anche vero che lo dico a cazzo un po' a tutti, e sono sincera solo quando me lo dico davanti allo specchio.
No dai, sei il mio utente preferito. :)

:smurf: :smurf: :smurf: :smurf: :smurf: :smurf: :smurf: :smurf:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

sonnessa cinzia ha scritto:
Perchè il 4-2-3-1 è il tuo modulo preferito?
Il mio preferito, ma non in assoluto. Sono convinta che lo schema è meno importante dei giocatori.
a me interessa più una rosa competitiva che i numeri di uno schema.
Anche perchè un 4-3-3 non è detto che sìa più offensivo di un 5-3-2, se poi 2 delle 3 punte sono attaccanti mascherati.
Trapattoni nella Juve anni'70-80 giocava con 2 punte, un'ala e un trequartista, e lui si vanta di questo, ma poi in trasfertain europa, tutti dietro la linea di centrocampo a difenderci, e nel secondo tempo dentro il centrocampista difensivo al posto della punta.
Mazzarri giocava con 2 punte, più Hamsik e due laterali offensivi, ma era "offensivo" ? Non direi, visto che giocava con il contropiede(chiamatelo ripartenze, ma sempre quello è)
Conte ha chiuso con il 3-6-1, ma era "difensivo" ) no, perchè avevamo sempre 5 giocatori nell'area avversaria.
Mi piace il 4-2-3-1, perchè amo le mezzepunte e le ali, la fantasìa nel repatrto offensivo, perchè permette di avere un 10 che s'inventa la giocata così come l'ala che rientra e tira(il mancino a destra, il destro a sinistra, così si fa), ma anche che crossa.
ovvio, ci vuole una punta particolare, brava sìa di testa che di piede, e capace di spaziare sul fronte d'attacco, e due centrocampisti dai polmoni grossi, capaci anche di "giocarla", almeno uno dei due, e due terzini in grado di correre su e giù.
Il Bayern mi da ragione.
Ma il 3-3-1-3 di Glerean... :love: :love:

La tua su Sannino a Chievo.
Farà bene, sicuramente. D'altronde se fosse rimasto a Palermo, i siciliani sarebbero stati salvi con 2-3 giornate d'anticipo.
Il Chievo poi mi sorprende sempre. Candidata per la B ogni anno e puntualmente si salva tranquillamente.
Sannino deve far bene, perchè sono sicura meriterebbe poi piazze più quotate.

Come imposteresti il mercato neroazzurro se arriva Thohir,o se si rimane come ora e con pochi soldi.
Con l'indonesiano(spero di no), e con molti soldi, dice lui, potrebbero arrivare giocatori di gran livello.
Non molti perchè Mazzarri non vuole tante primedonne e neanche una rosa lunga, in quanto incapace di gestirla.
Beh, con Thoihr(mi sembra il nome di un eroe della Marvel), porterei a Milano 3-4 nomi pesanti, un centrale, un centrocampista, un laterale e una punta, che in aggiunta ad una buona base(perchè l'inter ha una buona base, per Dio), più un po' di ottimismo per voi tifosi, che voi interisti avete perso un pochino troppo in fretta.
Ivanovic(Marquinhos), Lichtsteiner, Paulinho(o Khedira), Lewandoski sarebbero perfetti vero ?
E cercherei di riportare a casa Sneijder, perfetto nel fare l'Hamsik con Mazzarri.

Se rimane Moratti, e sarebbe un bene visto l'amore e la passione che ha per la squadra, e non con quattro spiccioli come credi, cercherei uno tra Isla e Van Der Wiel, Hummels o Garay(Ogbonna se ci sono meno sghei come dici te, anche se Cairo crede di avere Thiago Silva...), Borja Valero e
Osvaldo (oppure matri), in attesa del recupero di un certo Milito.

Handanovic(De Sanctis se si vuole far cassa per investire); Campagnaro, Ranocchia, Hummels ;
Isla, Borja Valero, Guarìn, Kovacic, Alvaro Pereira; Milito, Palacio
Carrizo, Juan Jesus, Samuel, Zanetti, Nagatomo, Chivu, Cambiasso, Obi, Mudingayi, Icardi, Osvaldo, più un paio di giovani come livaja e benassi, ed ecco una squadra che può vincere il titolo, anche perchè fare tripletta per noi sarà dura, come dice la storia.

P.S. E' ovvio che spero che non comprate nessuno, se non qualche Tahitiano, un paio di Afgani e una coppia d'attacco delle Isole Cayman. :divertito2:
Cioè dovremmo cacciare minimo 50 milioni.
Da un lato Mazzarri spero e penso abbia garanzie,però sembriamo abbastanza con le pezze al culo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

sonnessa cinzia ha scritto: Ivanovic(Marquinhos), Lichtsteiner, Paulinho(o Khedira), Lewandoski sarebbero perfetti vero ?
E cercherei di riportare a casa Sneijder, perfetto nel fare l'Hamsik con Mazzarri.
Così ne partono minimo 60, eh, 10+12.5+17.5+27.5=67.5 e sono calcoli sul basso costo, li fanno pagare ben di più. Comunque penso che alla punta si possa rinunciare se arrivassero davvero gli altri nomi.
Sneijder ormai non torna più.

christian4ever

60 milioni li abbiamo se partono Handa e Guarin.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:60 milioni li abbiamo se partono Handa e Guarin.
Però devi aggiungere pure un portiere e un altro interno di centrocampo.

sonnessa cinzia

Mystogan ha scritto:Così ne partono minimo 60, eh, 10+12.5+17.5+27.5=67.5 e sono calcoli sul basso costo, li fanno pagare ben di più. Comunque penso che alla punta si possa rinunciare se arrivassero davvero gli altri nomi.
Sneijder ormai non torna più.
Aspettate,questo era il mio mercato con l'arrivo del paperone indonesiano, non se resta Moratti, e
presumo che possa spendere 60 milioni, se vuole far bella figura verso i tifosi. Al massimo cedi Handanovic al barca per 30 e ne investi 10 per De Sanctis.
Ben diversi i nomi che ho fatto se resta moratti, ovvero Isla, Borja Valero, Hummels(Garay), Osvaldo.
Non sono molto al corrente con i prezzi dei giocatori(tra l'altro sempre trattabili e mai veritieri fino in fondo), ma questi 4 con 35-40 milioni te li porti a casa, o no ?
Aggiungici le cessioni di Alvarez, Silvestre, Jonathan, Mariga, Livaja e Cassano, più qualche giovane,
e qualche cosa già incassi(un 15 milioni ?).

Sneijder lo so che non torna, è solo un mio pallino e un sottolineare che grande errore ha fatto l'inter a cederlo.

Alla punta, Mysto, puoi rinunciare solo se milito recupera al 100%(non dimenticare che non è più un ragazzino), perchè io non mi fiderei molto di puntare su icardi, che trovo sopravvalutato rispetto a quello che finora ha dimostrato.
Una doppietta random alla Juve non fa di te un bomber da Inter.
A proposito, ma vendendo Cassano cosa si potrebbe ricavare ?

P.S. Io che parlo e consiglio il mercato dell'Inter... :horrific:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

dove sono le mie risposte? :arrabbiato:

christian4ever

Valero per averlo devi prenderli a cannonate,penso.
Hummels pure.

A me sembra che non abbiamo una lira,anche se il Presidente ha parlato di Scudetto.Non escludo che sia una cazzata tanto per,col solo rischio di far imbufalire i tifosi.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

sonnessa cinzia ha scritto:A proposito, ma vendendo Cassano cosa si potrebbe ricavare ?

P.S. Io che parlo e consiglio il mercato dell'Inter... :horrific:
Temo poco, visto che supera i 30 anni e dei problemi che ne limitano il minutaggio. Per questo farei di tutto per tenerlo, perché anche vendendolo a 10 milioni, dove lo trovi uno come Cassano con quella cifra?

Sugli acquisti con Moratti, i nomi non sono irrealizzabili, però Hummels non lascia una squadra da finale di Champions per l'Inter. Specie se gli fa la corte il Bayern.

Ps: tranquilla, io ho passato un mese a sperare che compraste Higuain... mi avete deluso ancora...

sonnessa cinzia

Rated Tiger S.star ha scritto:Cinzia :fiori:

1 come ha preso il fatto che quella volta là.....Baggio non ha tirato il rigore?
2 un giorno scacceremo sta maledizione delle finali? :...
3 preferivi rui barros oppure hassler?
4 hai fiducia in Llorente?
5 lo sai che se abitavamo nella stessa città, tra noi due sarebbe nata una bellissima storia d'amore? :facciadafesso:
1 come ha preso il fatto che quella volta là.....Baggio non ha tirato il rigore?
Male, molto male Tiger. Eravamo tantissimi a Firenze, in una stagione che dopo il grande girone d'andata stava andando a donne di facili costumi, e ricordo il mormorì quando fu De Agostini andare sul dischetto e non Baggio. Mormorii che diventarono insulti( i miei pesanti, chi era con me ben peggiori), bestemmie, incazzature quando De Agostini, tra l'altro buon rigorista, sbagliò.
Ma ti dirò che nulla fu al confronto di quando sostiutuito da quel grande imbecille, incompetente testa di cazzo di Maifredi, il signorino raccolse e si mise al collo una sciarpa viola lanciata dai suoi "amichetti" fiorentini.
I tifosi di fatto, erano più incazzati per la storia della sciarpa che non del rigore, a differenza mia che invece la vedevo al contrario, e ricordo la discussione con il mio ragazzo per i diversi pensieri.
io capisco l'amore per la tua ex squadra, ed infatti posso condividere la sciarpa al collo(un pochino meno in quel contesto, visto la sconfitta e il momento no che ci portò fuori dall'europa col "capolavoro" di Genova), non il rifiutare di battere un rigore decisivo o quasi.
Cazzo, se io un domani passo ad un'altra azienda , rivale della mia attuale, m'impegnerei e darei tutta me stessa per essa, pur se in quella precedente ci sono stata 30 anni e pur se devo molto a quest'ultima, non avrei dubbi e rimorsi a far si che la mia nuova azienda faccia meglio della vecchia.
ed ho uno stipendio medio. quindi un miliardario, superpagato, non può fare altrettanto ?
Essere prefessionali nel lavoro è importante, nello sport basilare visto che devi rendere conto a milioni di tifosi che spendono soldi per vederti e ad una società che ti strapaga per tirare calci ad un pallone.
Comunque già c'era chi aveva organizzato una visita al signor Baggio alla Sisport, dove si allenava la Juve, ed infatti il giorno dopo solo l'intervento di polizia, addetti e allenatore evitò il peggio, da come mi fu raccontato.
Da allora Baggio non fece definitivamente breccia nel mio cuore, come in buona parte dei tifosi, pur rispettandolo come giocatore, e senza togliere il fatto che è stato insieme a del piero e totti, il più grande giocatore italianio degli ultimi 30 anni.
Esultai per i suoi gol, ma feci sempre molta fatica ad incitarlo negli anni successivi, e non solo io, visto che tra lui e la juve, curva soprattutto non fu mai vero amore, ed era un sentimento reciproco, come dimostrato subito dopo aver lasciato Torino.

Ah, quel rigore contribuì pesantemente a far si che dopo tre decenni non disputammo una coppa, fatto a me fino a quel 1991, sconosciuto.

2 un giorno scacceremo sta maledizione delle finali? :...
Non lo so. :addolorato:
Per carità, io sono del partito del "meglio esserci e viverla" che non uscire prima, ma certo è che se non è maledizione poco ci manca.
Perdere 5 finali(tre da favoritissima) su 7, per portare a casa 2 champions, è dura da digerire.
Perdere 9 finali di coppa e vincerne 7, mentre il Milan ad esempio ne ha vinte 13 su 21, fa male.
Dovremmo assolutamente fare un "gemellaggio" col Benfica, così, giusto per consolarci tra "amici".

E quello stadio lì, a Trafford, quella citta che diede i natali a due dei miei gruppi preferiti, i Joy Division e gli Smiths, compaiono sistematicamente, a distanza di anni, nei miei incubi peggiori.

3 preferivi rui barros oppure hassler?
:O.O ma sei fissato nel ricordare quell'annata di merda. hai iniziato a scoprire il "masochismo" ?
ma se la memoria non m'inganna non giocarono mai insieme.
il portoghese andò via quando arrivò il tedesco, nell'avvento portato dal duo incompetente montezemolo-maifredi, e credo fu proprio l'allenatore ad avallare la cessione di rui.
Due ruoli differenti, seppur entrambi funamboli, velocissimi e abili nei dribbling, nonchè estremamente nani da giiardino.
Più trequartista Rui, più ala Hassler.
Tutta la vita Rui Barros, che a differenza di Tommasino, vedeva la porta, cosa che il tedesco ha sempre faticato a vedere nella sua avventura italiana, anche a Roma, dove fece molto bene.

Che poi mi chiedo, perchè lo comprammo tra l'altro, visto che arrivò anche un certo Paolo Di Canio, la sua fotocopia(vero è che Montezemolo capiva di calcio quanto Malgioglio di figa), con l'unica differenza che l'ex laziale vedeva la porta, il crucco no.
Oh, Hassler era una ottima ala destra eh, come dimostrato a Roma, ma rui è rimasto nel mio cuore e
in quello di tutti i tifosi Juventini che hanno superato i trenta da un pochetto, e fu un peccato esserselo goduto solo un paio d'anni.

P.S. Boniperti che all'arrivo all'aeroporto di Rui, dopo l'acquisto, lo mandò subito a tagliarsi i capelli... :facepalm2:

4 hai fiducia in Llorente?
Sì, con riserva.
Per carità, ho dubbi sui baschi in generale fuori dal loro contesto, ed infatti sono stati molti i giocatori che non hanno ripetuto quello fatto a Bilbao in particolare, così come sono tantissimi i baschi che hanno preferito avere una carriera "minore" al St.Mamès piuttosto che cercare altre strade.
Sarà difficile per lui non essere più coccolato, anche se gli ultimi mesi con i tifosi contro lo avranno temprato.
però è indubbiamente bravo, duttile, potente fisicamente e con discreta esperienza internazionale.
e poi, il fatto che nessuno lo caga di striscio, soprattutto i nostri colleghi di forum(e non solo) e i giornalai, che strillano e pretendono 2-3 top player, me lo rende ancor piùimpatico, e fa salire le mie speranze verso il basco.
E poi è un gran bel ragazzone, che non guasta, in una squadra che, obiettivamente ed oggettivamente, non proprio composta da uomini fascinosi eh... :horrific:

5 lo sai che se abitavamo nella stessa città, tra noi due sarebbe nata una bellissima storia d'amore? :facciadafesso:
Già risposto, latin lover.
Ma svegliarmi al ritmo di "El Diablo" non è cosa.
A meno che non tiri fuori l'asso nella manica, col periodo di Pelù che mi entusiasmava. :occhiolino:

christian4ever

Io ti voglio bene.
Stiamo prendendo Belfodil.
Cinzia è un fake di Branca.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Cinzia non mi risponde :addolorato:

christian4ever

Sacopus ha scritto:Cinzia non mi risponde :addolorato:
Vuole farsi desiderare.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Però che mosceria oh,sembra di stare nelle mutande di Jolly.

sonnessa cinzia

salettone ha scritto:altra raffica di domande:

-vedi rivali credibili in Bundesliga per il Bayern?
-il Benfica riscatterà le scoppole di questo finale di stagione?
-il giocatore che avresti sempre voluto vedere vestito di bianconero, ma che non ha mai abitato sulle rive del Po.
-perché per anni abbiamo tenuto in rosa Tudor?
-la depili o la lasci nature?
-quando hai cominciato con il bondage?
-potessi spendere, oltre a Higuain, chi sceglieresti tra un Jovetic e un Di Maria?
-Gaitàn, come lo vedresti?
Scusami, Sale, ma mi sembrava giusto rispondere ai ragazzi ai queli non lo avevo fatto. ed il tempo è poco, rispetto a quel che speravo di avere, tempo che ho dovuto impiegare per finire di vedere smackdown e l'ottimo ppv "Payback"(il migliore dell'anno come intensità, compreso le due minchione).
Ma tu sai che sei il mio utente preferito.

vedi rivali credibili in Bundesliga per il Bayern?
Certo se il Dortmund non avesse ceduto Gotze al Bayern era meglio eh...
Almeno abbiano la decenza di non dare ai bavaresi anche Lewandosky.
Bisogna vedere il mercato delle altre, ma credo che lo Schalke e il Dortmund, le rivali più accreditate, dovranno giocarsi il secondo posto.
Peccato che il Werder è morto da anni, che Stoccarda e Wolfsburg sono state solo meteore col titolo, che il Leverkusen è sempre un rebus, e lo Schalke una perdente di lusso.
rimaneva il Dortmund, ma rafforzare i rivali....
Però se rimane il polacco, e non si vende nessuno, chissà, visto che la squadra è ottima, Reus in testa, e il divario potrebbe ridursi con qualche innesto
Ma il rivale del Bayern, secondo me, può essere solo Guardiola.
Io non sono per niente convinta che "Pep" sìa l'uomo giusto per una squadra pragmatica, solida come il Bayern, che con lui cambierà volto. Hanno fatto una cazzata a non proseguire con Heynckes, e non capisco perchè cambiare il volto tattico e non solo di una squadra vincente.
Basterà per il campionato forse, visto la concorrenza, ma in coppa non so.
Perderà col Chelsea la supercoppa, sicura di questo. SEGNATELO.

-il Benfica riscatterà le scoppole di questo finale di stagione?
Finale di uefa persa col Chelsea, dopo aver sprecato un sacco di occasioni, e titolo a puttane nel finale di stagione avvenuto nel peggiore dei modi, ovvero prima pareggiando in casa con una mediocre squadra, e poi perdendo col Porto, ovvero la grande rivale(fatto che brucia sicuramente), a tempo scaduto, dopo esser stati in testa a lungo, con scavalcamento da parte degli stessi rivali, ed infine coppa nazionale persa, anche in questo caso negli ultimi minuti e dopo esser stati in vantaggio come col Porto.
Il tutto in 2 settimane. :O.O
Beh, un incubo. Io rimarrei in depressione cronica per anni.
com'è il calcio. 15 giorni che avrebbero fatto entrare nella storia del club questa squadra, con uefa(e conseguente disputa della supercoppa europea), titolo, l'ennesimo ma non troppo, visto che negli ultimi 20 anni ne ha vinti solo 3, che per lo standard delle aquile sono pochini, e coppa del portogallo. Un triplete. Ed invece "zero tituli" e pagine dedicate a questa debacle.
Ma non ho dubbi che, come sempre, risorgeranno, sìa perchè hanno una buona squadra, sìa perchè sono abituati alle beffe.

il giocatore che avresti sempre voluto vedere vestito di bianconero, ma che non ha mai abitato sulle rive del Po.
Tanti, anche se noi in riva al Po, di campioni ne abbiamo avuti, e sono felice di averne visti tanti.
di solito non sogno giocatori, prendo quel che c'è e quel che mi danno, visto che provo amore più per i colori che per il singolo giocatore, che una volta bianconeri, salvo qualche eccezione, sono il meglio per me.
Sarebbe una lista infinita, visto che sono passata tra 4 decenni.
Ovvio, chi non avrebbe voluto un Maradona(e ci siamo andati vicinissimo), Careca, Zico, Cruijff, Ronaldo,Van Basten. E chi non vorrebbe un Messi o un Cristiano Ronaldo.
Ho avuto la fortuna di vedere tutti i grandi campioni dal vivo, e me ne vanto, e sono contenta di
poter dire che li ho vissuti, anche se da avversari, di vedere le loro giocate, la loro classe, di averli
temuti o insultati. E se penso che facevano parte del nostro campionato, insieme a tanti altri campioni, mentre ora si litiga per un Alexis Sanchez o per Berbatov , arrivano i Zarate e i Pandev, si gode per Vucinic e Palacio, beh mi fa sorridere.

Ma restando con i piedi per terra, ma non troppo, e visto che quelli elencati erano approdati altrove, dico Shearer, in assoluto.
Avrei pagato per averlo in squadra, anche se noi eravamo ben coperti in quel reparto, e sono
dispisaciuta che non sìa approdato nei nostri bianconeri.
Ma era troppo legato al newcastle, che adora ancora adesso, e solo il solito "tuttosport" sparò
la cazzata "Shearer-Juve: è fatta", titolo che il giornalino delle favole avrà usato, successivamente, per altre 30-40 volte, cambiando solo il nome del giocatore.
Dispiace che non arrivò mai da noi, così come in italia, ed io mi sono "accontentata" di vederlo
dal vivo una sola volta, col Newcastle, battuto quì a Torino in Champions.
Un mito irraggiungibile.
Ma tornando più sulla Terra, te ne faccio quattro, due italiani e due stranieri, che erano più possibili da avvicinare.
Uno è lo stesso che il grande Taker(non a caso buon intenditore, seppur affetto da una malattìa rossonera), ha citato, se non erro, ovvero Chiesa, sottovalutato, o meglio poco ricordato, forse perchè non ha mai giocato in club da metropoli. Bomber da applausi.
L'altro è Zola, del quale si parla e si rammenta sempre poco o niente.

In campo internazionale avrei voluto un sacco vedere è Overmars,un'ala doc, il Robben degli anni'90, soppiantato dagli infortuni proprio come il neo campione d'europa col Bayern(chissà perchè le ali olandesi sono sempre di cristallo, vedi anche Van Der Meyde...).
L'altro è Francescoli, top player uruguagio che adoravo e che non capisco ancora adesso perchè approdò in Italia a Cagliari. e se a me piaceva uno che ha vestito le maglie di Toro e River, vuol dire proprio che mi piaceva molto.

Ma come detto ho avuto campioni, e quindi alla fine il mio sogno era avere non un top player, ma David Batty. :love: :love:
Un idolo, un mito. La maglia di Batty sarebbe stata mìa.
Adoro i bad boy nel calcio, quelli veri, non bad boy viziati alla Balotelli.

P.S. Avrei voluto mettere il suo nome nella mia squadra al fantacalcio, ma mi suonava male, perchè "Cinzia batty" sarrebbe stato oggetto di intuibili reazioni...e ho optato per un altro piede dìoro, come tofting, altro mio pallino. Due ragazzi che sarebbero stati il sogno di ogni madre per la propria figlia...

la depili o la lasci nature?
Già risposto nel thread del Pirola mesi fa.
Domanda strettamente sportiva.
La 2.

-Perché per anni abbiamo tenuto in rosa Tudor?
Perchè non era male.
Duttilissimo, capace di fare il centrale in ogni tipo di difesa, a 3 o a 4, il terzino, il centrocampista.
buoni piedi, nonostante la mole, e abilissimo di testa, dove era pericolosissimo sui corner.
d'altronde se è rimasto a lungo e se Lippi, Ancelotti(il suo maggior estimatore e il mister con il quale fece meglio), e in parte Capello lo hanno sempre tenuto, un motivo c'era.
Solo gli infortuni lo hanno limitato e hanno frenato la carriera di un buon giocatore, che non dimenticare faceva parte della croazia piùorte di sempre.
E poi anche lui è sceso in B con noi, di ritorno da siena, dove sarebbe stato utilissimo(sicuramente più di pippa Boumsong), se quel testa di cazzo di Dionigi in una partita inutile non gli chiuse una carriera già falcidiata dai guai fisici. ma per me è stato lo stesso protagonista del primo mattone della nostra rinascita, anche solo com la presenza in rosa.
E poi lo amerò sempre solo per il gol allo scadere, quando già ero seduta, mesta e rassegnata, al Deportivo in champions, che ci regalò la qualificazione oramai "andata", e che fece esplodere il "Delle Alpi", seppur poi il finale della favola fu ingiusta quell'anno.
Un buon giocatore, marcatore tosto (in quel juve-newcastle citato sopra ricordo che non fece vedere palla a Shearer), un pochino sgraziato forse, ma non legnoso come si pensa.
A te non piaceva, Sale ?

P.S. Tudor che solleva dai capelli Benarrivo come in un "divas match"... :love: :love: :love:

-quando hai cominciato con il bondage?
Da quando, ragazzina, ho iniziato a dare "corda" ai ragazzi...

potessi spendere, oltre a Higuain, chi sceglieresti tra un Jovetic e un Di Maria?
Di Marìa, assolutamente. Già affermato, ha dimostrato il suo valore, cosa che Jovetic, bel talento, deve ancora fare.
A me sembra che si è fatto Jovetic più grande di quello che è(attualmente), tant'è che non mi sembra di vedere una fila di gente disposta a spendere come sotto casa di Celtic Warrior la notte
quando arrotonda lo stipendio.
Senza contare che di marìa sarebbe utile anche in un offensivo 4-3-3 a centrocampo, ruolo che spesso fa nell'argentina.
In sintesi, Di Marìa e', Jovetic sarà(forse).

Gaitàn, come lo vedresti?
Allo stadio, rigorosamente in piedi, o sul divano di casa se si è in una trasferta non possibile.
Un Boca doc.
Esterno, centrocapista, punta, trequartista, il giocatore ideale per gli allenatori, visto che sa fare tutto dalla cintola in su.
Il guaio che lo sa fare benino, non di più.
Certo sarebbe ottimo per noi, ma quello che sa fare lui, lo fa ancor meglio un certo Pepe, che abbiamo in casa.
Gaitàn è da squadre di medio-alto livello, non da top.

Soddisfatto Sale ? Visto che avatar ?

Rispondi