Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Messaggio da 3:16 »

.Tarver ha scritto:
Tu sei un caso particolare, non fai testo.
ah beh allora.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Once I Was Rob ha scritto:
Io non ho mai pensato che chi fischia Cena sia smark.
Io penso che alcune critiche rivoltegli siano smark.

E ribadisco: non capisco, riprendendo il tuo discorso, perchè la Impact Zone (che era composta da tipi similissimi a quelli di lunedì) fosse "piena di fessi" mentre quella di lunedì fosse "piena di smart veri, buongustai europei".

La questione del Randy è ontologicamente interessante, ma enanche se il capoclaque di lunedì me la dicesse giurandolo ci crederei. Più probabilmente qualcuno ha urlato "Savage, Savage" a caso, e gli altri lo hanno seguito. E' paragonabile ai turn heel casuali dell'altro topic.

Io non ho mai detto che il pubblico di lunedì fosse Smart, ho detto che non penso possa essere categorizzato. E comunque, tra il mandare cori a caso durante Joe- Angle a LD e non cagarsi Orton-Sheamus, c'è una bella differenza. Vedo il pubblico di lunedì come un pubblico di protesta, tanto da prendere in mano lo show. Sono stati loro i veri protagonisti. Però nei momenti che LORO volevano vedere, sono stati nelle righe, incasso di Ziggler docet.

Sacopus ha scritto:@ 3:16 : A me dispiace che non abbia uno straccio di feud da circa 1 anno e mezzo.
Perchè ha dimostrato che in ring , messo con l'avversario adatto sa tirare qualcosa di buono.

Rob : A me sono sembrati tutto tranne che casuali .
Randy se vuole è capace di incantare tutti.

E se vuole può fare il suo bel lavoro.

Poi boh io so suo "blindmark" diciamo.

Sacopus ha scritto:@ 3:16 : A me dispiace che non abbia uno straccio di feud da circa 1 anno e mezzo.
Perchè ha dimostrato che in ring , messo con l'avversario adatto sa tirare qualcosa di buono.

Rob : A me sono sembrati tutto tranne che casuali .

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

3:16 ha scritto:
ah beh allora.
Dai su, sto scherzando.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nel 2004, sono passati 10 anni, ed è finito da almeno 3.

.Tarver ha scritto:
Dai su, sto scherzando.
lo so,lo so.

Soltanto che boh... io su Ziggler ho "strane" idee.

E questo incasso,personalmente, mi sa tutto tranne che una scelta voluta e gestita da tempo.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Jolly ha scritto:

Io non ho mai detto che il pubblico di lunedì fosse Smart, ho detto che non penso possa essere categorizzato. E comunque, tra il mandare cori a caso durante Joe- Angle a LD e non cagarsi Orton-Sheamus, c'è una bella differenza. Vedo il pubblico di lunedì come un pubblico di protesta, tanto da prendere in mano lo show. Sono stati loro i veri protagonisti. Però nei momenti che LORO volevano vedere, sono stati nelle righe, incasso di Ziggler docet.
E mi pare però anche palese che la WWE ci abbia "giocato su", creando segmenti ad hoc. Un Orton-Sheamus è stata senza dubbio una reazione imprevista, il segmento iniziale era palesemente cercato. Così come erano prevedibili i cori per Fandango.

Per tornare al segmento iniziale: lì si è vista la differenza tra un Cena e un Orton, o tra un Cena e un Big Show.

La bravura di un Bryan o di un Punk non sta nelle inverted hurricanrana con russian armbreaker twisted into a brainbuster, ma nel manipolare un pubblico.
Ultima modifica di Once I Was Rob il 10/04/2013, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Orton potenzialmente sembrava diventare un grandissimo wrestler, TUTTI i maggiori wrestling manager puntavano di lui come Volto della Compagnia, ma è il wrestler con meno capacità d'improvvisazione al mondo. La passeggiata con la sedia a NYR '07 è una delle cose più tristi mai viste su un ring. E da lì, quando coinvolto i nsituazioni simili, non ha mai mostrato miglioramenti.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Once I Was Rob ha scritto:
E mi pare però anche palese che la WWE ci abbia "giocato su", creando segmenti ad hoc. Un Orton-Sheamus è stata senza dubbio una reazione imprevista, il segmento iniziale era palesemente cercando. Così come erano prevedibili i cori per Fandango.

Per tornare al segmento iniziale: lì si è vista la differenza tra un Cena e un Orton, o tra un Cena e un Big Show.

La bravura di un Bryan o di un Punk non sta nelle inverted hurricanrana con russian armbreaker twisted into a brainbuster, ma nel manipolare un pubblico.
La WWE è stata fin troppo furba. Ha trasformato un pubblico avverso in un pubblico favorevole. I ringraziamenti sul sito sono un colpo di genio.
Sono d'accordo, però vorrei pure vederli fare qualcosa di rilevante. Bryan che jobba a BigE sarà nulla di irrimediabile ma è un messaggio che odora di morte. Va contro la decenza ed il buon gusto.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Soltanto che boh... io su Ziggler ho "strane" idee.

.
:- spiegati meglio :-

What?89 ha scritto: :- spiegati meglio :-
Dovresti saperlo.

Sono un tuo fake :-

Jeff Hardy 18

What?89 ha scritto:Cmq a parte queste polemiche sterili, inutili e ipocrite nei confronti del pubblico, a me e' piaciuto Barrett/Miz :-
Barrett non sa più stare sul ring.
Non metaforicamente, non ha una posizione, si muove a cazzo e canna robe basilari. Non so cos'abbia avuto ma è palesemente senza concentrazione.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Barrett non sa più stare sul ring.
Non metaforicamente, non ha una posizione, si muove a cazzo e canna robe basilari. Non so cos'abbia avuto ma è palesemente senza concentrazione.
Ma su questo ti do ragione, pure agli inizi non era tutto sto granche' ma adesso e' imbarazzante..
Proprio per questo era stupefatto...Miz/Barrett e' stato carino :-

Jeff Hardy 18

What?89 ha scritto: Ma su questo ti do ragione, pure agli inizi non era tutto sto granche' ma adesso e' imbarazzante..
Proprio per questo era stupefatto...Miz/Barrett e' stato carino :-
No, è stato ignobile. Se mi canni le posizioni e come ti devi muovere fai un match pessimo. Il "botch" non è lo "sbagliare una mossa" è cannare lo storytelling, la psicologia, il timing,...
Ha sbagliato il time del Neckbreacker, cioè una mossa base.

Rispondi