WWE TLC | Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: WWE TLC | Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da Greg Valentine »

Per una volta ho trovato più che condivisibili gli elogi anche esagerati. Oggettivamente il 3 vs 3 era un qualcosa che in WWE non si vedeva da tempo. Bel PPV.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Appena visto il PPV. Ma Dolph Ziggler non era quello che gettava merda ad AJ definendola "spazzatura"..?? E a cui Aj stessa si era ribellata a suon di botte..??

Ok devo ancora vedere RAW ma esigo una spiegazione quantomeno verosimilmente plausibile.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Nicolasblaze ha scritto:Sono d'accordo con Babo.
Un ppv "da 7" (non perché i numeri contino, ma per riassumere un giudizio) è buono. Se un ppv buono ci sembra eccezionale c'è qualcosa che non va.
Da parte mia, la serata con amici, strettamente alcolica, e non solo, potrebbe avere alterato la mia percezione e offuscato il mio metro di giudizio.
Però, a me sembravano buoni già gran parte di quelli dell'anno, salvo gli ultimi due, quindi viene da se che questo mi ha veramente coinvolta.
Forse bisognerebbe essere meno pignoli e ricordarsi che non è che negli ultimi 10 anni, i ppv erano tutti eccezionali o buoni.
Era un ppv di transizione, che arriva prima di un trittico, nel 2013, da sempre importantissimo, quindi come non essere soddisfatti ?
io a fine ppv ero soddisfatta, per gran parte dell'evento non ho distolto lo sguardo dalla tv (se non per ragioni extra...), e sono rimasta sveglia anche quando rhodes ha parlato...
Se poi vogliamo andare a cercare per forza un motivo di critica, fare le pulci, niente da eccepire, anche perchè il metro di giudizio, probabilmente alto in chi è più di bocca buona, può essere anche più soft.
A favore del ppv, le assenze di Punk, Christian, Orton, un match per il wwe championship saltato, un Orton vs. Del Rio saltato, che non faceva promettere bene.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Il match di Ziggler e cena sul 6,5 o al massimo 7 tirato personalmente. Ma che si migliora di considerazione se si conta lo scenario del pubblico.

e Il 3 vs 3 è tranquillamente il match della serata. Da 7,5 come voto generale ma devo dire che in tutto è un bel match e sono sorpreso dalla storytelling di esso dove si nota chiaramente la forza dell'unione di gruppo da parte dello sheild. Ben fatto e devo dire che non assistevo da tempo ad un match con una gestione cosi oculata a parte se ti chiami Taker-triple H e HBK e al massimo Cena-Punk. Il che è una bella cosa da notare,ovvero che la wwe cerchi di creare per bene nuove stelle e che faccia dei loro match un massimo da cui trarne profitto ecc. Sorpreso positivamente. un sette e mezzo che vale otto in chiave futura diciamo.

Busta Wade

Messaggio da Busta Wade »

PPV favoloso, il migliore che ho visto da tempo...

il match 3v3 è stato il match dell'anno a mani basse, senza soste con il dovuto spazio ad ogni wrestler, Bryan che fa 3 finisher in fila, Kane finito sotto le macerie dopo la chokeslam sulla sedia, Ryback che ha regalato perle ed è sempre più convincente, e lo Shield che è definitivamente un grandissimo ingresso per quel che riguarda la WWE...

mi ha stupito il risultato del match tra Kofi e barret, pensavo che facessero vincere quest'ultimo, ed invece ho accolto di buon grado la vittoria del buon Kofi, noiosetto e scontato invece quello tra R-Truth e Cesaro che ritengo molto bravo ma deve migliorare dal punto di vista del selling secondo me, e fare ulteriori passi avanti al microfono anche se già dei buoni miglioramenti ci son stati... come forza invece penso sia uno dei migliori in WWE...

bellissimo anche il match tra Cena e Ziggler, rovinato solo dal pubblico che rende difficile la vita per entrambi, Ziggler è spaesato da heel e Cena che è costretto a combattere con il pubblico contro da campione della gente... per Brooklyn voto 0, 0 senso dell'entertainment, robe tipo i cori "u can't wrestle" a Cena non si possono sentire.

voto 8 pieno per questo PPV

una domanda, ma c'è qualche regola per la quale non si può più vedere del sangue in WWE? in un ppv del genere io un po' ci speravo, e nel main event gli arbitri erano pronti a fiondarsi a coprire il minimo graffio che avessero Cena e Ziggler...

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Sallent ha scritto:Appena visto il PPV. Ma Dolph Ziggler non era quello che gettava merda ad AJ definendola "spazzatura"..?? E a cui Aj stessa si era ribellata a suon di botte..??

Ok devo ancora vedere RAW ma esigo una spiegazione quantomeno verosimilmente plausibile.
Chi disprezza compra diciamo così :EHEH

xxGOLDUSTxx

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Busta Wade ha scritto:PPV favoloso, il migliore che ho visto da tempo...

il match 3v3 è stato il match dell'anno a mani basse, senza soste con il dovuto spazio ad ogni wrestler, Bryan che fa 3 finisher in fila, Kane finito sotto le macerie dopo la chokeslam sulla sedia, Ryback che ha regalato perle ed è sempre più convincente, e lo Shield che è definitivamente un grandissimo ingresso per quel che riguarda la WWE...

mi ha stupito il risultato del match tra Kofi e barret, pensavo che facessero vincere quest'ultimo, ed invece ho accolto di buon grado la vittoria del buon Kofi, noiosetto e scontato invece quello tra R-Truth e Cesaro che ritengo molto bravo ma deve migliorare dal punto di vista del selling secondo me, e fare ulteriori passi avanti al microfono anche se già dei buoni miglioramenti ci son stati... come forza invece penso sia uno dei migliori in WWE...

bellissimo anche il match tra Cena e Ziggler, rovinato solo dal pubblico che rende difficile la vita per entrambi, Ziggler è spaesato da heel e Cena che è costretto a combattere con il pubblico contro da campione della gente... per Brooklyn voto 0, 0 senso dell'entertainment, robe tipo i cori "u can't wrestle" a Cena non si possono sentire.

voto 8 pieno per questo PPV

una domanda, ma c'è qualche regola per la quale non si può più vedere del sangue in WWE? in un ppv del genere io un po' ci speravo, e nel main event gli arbitri erano pronti a fiondarsi a coprire il minimo graffio che avessero Cena e Ziggler...
La WWE è leggermente ma solo leggermente PG da anni :LOL2:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

DF PUNK ha scritto:
"sennò diciamo pure che Wrestlemania 28 è mediocre" = secondo questo ragionamento dovrei considerare Wrestlemania di quest'anno non l'edizione fantastica che si dipinge, ma un'edizione sottotono (per essere lo show più importante dell'anno) perchè su uno show di 4 ore ci sono solo 3 match di molto sopra la sufficienza e molti insufficienti =/= ho supposto che tu ritenga TLC un ppv mediocre.

Detto ciò "fantastico" e "quellochevuoitu" forse sono termini impropri, ma comunque nella valutazione non bisogna sottovalutare quello che ti ho detto perchè bisogna fare una distinzione tra il riempitivo e i match di cartello.
Beh, però Wrestlemania ha avuto 3 incontri, in un modo o nell'altro, storici, e che per qualità surclassano i comunque buonissimi 2 incontri di TLC.

Comunque la mia non era propriamente una critica diretta, perchè è ovvio che i metri di giudizio e i gradi di coinvolgimento siano perlopiù personali, bensì il voler gettare un seme per una possibile discussione.

Discussione che doveva vertere sul fatto che ormai anche un PPV come TLC (buono, migliore delle aspettative, ma niente di indimenticabile) sembra un qualcosa di eccezionale.

E seme che ha colto, casualmente, solo Blaze.

Busta Wade

xxGOLDUSTxx ha scritto:
La WWE è leggermente ma solo leggermente PG da anni :LOL2:
che vuol dire PG?

DF PUNK
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Busta Wade ha scritto:
che vuol dire PG?
Bollino televisivo, l'acriìonimo sta per parental guide che tradotto sigifica visione consentita a i bambini ma con la supervisione di un adulto, l'equivalente del nostro bollino arancione. Viene accompagnato dalla sigle V, L , D o S per indicare rispettivamente la presenza di violenza moderata, Linguaggio scurrile , dialoghi di un certo tipo o contenuti/riferimenti a sfondo sessuale

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Ultimamente c'è così tanta merda che un buon PPV (divertente, per carità) diventa automaticamente fantastico, incredibile, strepitoso

Ovvio, non c'era stato un PPV almeno discreto da ER, ad aprile, ci sta l'esaltazione sul momento per questo TLC

sul momento, appunto

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Baboden ha scritto:
Beh, però Wrestlemania ha avuto 3 incontri, in un modo o nell'altro, storici, e che per qualità surclassano i comunque buonissimi 2 incontri di TLC.

Comunque la mia non era propriamente una critica diretta, perchè è ovvio che i metri di giudizio e i gradi di coinvolgimento siano perlopiù personali, bensì il voler gettare un seme per una possibile discussione.

Discussione che doveva vertere sul fatto che ormai anche un PPV come TLC (buono, migliore delle aspettative, ma niente di indimenticabile) sembra un qualcosa di eccezionale.

E seme che ha colto, casualmente, solo Blaze.
Non sapevo che avevi bisogno di un po' di compagnìa, di voler fare quattro chiacchiere per distoglierti dalla solitudine, altrimenti ci si organizzava.

Blaze..c'era qualche dubbio che non cogliesse, anche, questo seme ?

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

La solitudine dei numeri primi.

Busta Wade

sonnessa cinzia ha scritto: Non sapevo che avevi bisogno di un po' di compagnìa, di voler fare quattro chiacchiere per distoglierti dalla solitudine, altrimenti ci si organizzava.

Blaze..c'era qualche dubbio che non cogliesse, anche, questo seme ?

avessi... l'itagliano plis...

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Busta Wade ha scritto:

avessi... l'itagliano plis...
Forse sei arrivato da poco, ma non si corregge mai il Pirola.
Ops, Cinzia.

Rispondi