In ogni evento trovo match di quel tipo?The master of ROH ha scritto:
Molti li trovi su Youtube (anche eventi interi) il resto sui siti torrent di wrestling tipo XWT et similari
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Mi spiace, non la seguo, so solo dove viene diffusapingumen96 ha scritto: In ogni evento trovo match di quel tipo?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tendenzialmente sì, uno-due a show sono prettamente comedy, comedy jappo, spesso con riferimenti alla loro cultura quindi non è per tutti.pingumen96 ha scritto: In ogni evento trovo match di quel tipo?
- pingumen96
- Contatta:
Grazie a tutti e due
Sul tubo ho trovato due match, uno dove la scala era campione che è finito per time limit e l'altro con il pupazzo di Undertaker. Quest'ultimo è stato un qualcosa di magnifico, non avevo mai riso così per un match di wrestling.
E dal punto di vista del lottato com'è? Merita? (la promotion)
Sul tubo ho trovato due match, uno dove la scala era campione che è finito per time limit e l'altro con il pupazzo di Undertaker. Quest'ultimo è stato un qualcosa di magnifico, non avevo mai riso così per un match di wrestling.
- Jeff Hardy 18
Kota Ibushi, Kenny Omega o El Generico ti dicono nulla?pingumen96 ha scritto:Grazie a tutti e due![]()
- pingumen96
- Contatta:
Già sentiti nominare e visti lottare ma non ho mai approfondito, buono a sapersi.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Kota Ibushi, Kenny Omega o El Generico ti dicono nulla?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma è vero che Undertaker prima di esordire da becchino in WWF doveva avere un'altra gimmick famosa??Avevo sentito parlare della gimmick di Vader...
- specialone90
- Città: milano
Come è nata l'idea della ring ka King? Premetto che ho visto solo qualche spezzone in cui c'era Chris master
- Jeff Hardy 18
Vader c'era da anni.WadeBarret96 ha scritto:Ma è vero che Undertaker prima di esordire da becchino in WWF doveva avere un'altra gimmick famosa??Avevo sentito parlare della gimmick di Vader...
- Jeff Hardy 18
Semplicemente in India si sta vivendo una rinascita del wrestling, Jarrett ha pensato bene di sfruttare questa cosa, ha preso una manciata di gente US Masters, Gallows, Eugene,... e alcuni atleti indiani.specialone90 ha scritto:Come è nata l'idea della ring ka King? Premetto che ho visto solo qualche spezzone in cui c'era Chris master
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Se non sbaglio Jeff Jarrett voleva promuovere la TNA in india e si portò dietro Steiner,Abyss,Magnus,Dutt,Morgan e qualche altro free agent (Masters,il fu Eugene,Gallows,Chavo che da li a poco sarebbe approdato in TNA e altra gente). Tralasciamo poi dopo la Ring Ka King Jarrett non si è più fatto vedere in TNA.specialone90 ha scritto:Come è nata l'idea della ring ka King? Premetto che ho visto solo qualche spezzone in cui c'era Chris master
Semplicemente la TNA ha voluto promuovere la compagnia sul territorio indiano. In pochi giorni hanno registrato tutte le puntate e le hanno poi trasmesse settimanalmente per un certo periodo. Il roster era un mix di atleti sotto contratto con la compagnia di Orlando, volti noti per precedenti trascorsi nelle Major e un certo numero di wrestler indiani.specialone90 ha scritto:Come è nata l'idea della ring ka King? Premetto che ho visto solo qualche spezzone in cui c'era Chris master
- specialone90
Si la storia la sapevo, volevo più che altro sapere se era interessante e funzionale il progetto
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Beh, gli indiani erano tutti indubbiamente delle pippe invereconde. Però non nego che qualcosina si è visto di positivo lì in mezzo. Anche solo perché i campioni, prima dell'ultima immonda puntata, eran stati Matt Morgan e Magnus. Poi all'epoca sembrò un progetto interessante e Jarrett sembrava intenzionato ad esportarlo in altri paesi. Peccato che poi le cose sono andate come sono andate e ora la TNA è in mano a Paperino e Pluto.specialone90 ha scritto:Si la storia la sapevo, volevo più che altro sapere se era interessante e funzionale il progetto
- specialone90