World Wrestling Entertainment - Official Thread
-
marshmallow
- Città: Lecce
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 1 time
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Mi avete incuriosito su Stefano Benza e sono andato a vedere qualche video su YouTube.
Addirittura le interviste ai vari John Cena, Kane, Batista, proprio bravo quel tenero pacioccone, preparato, sicuro di se.
Avrò avuto 4 o 5 anni al massimo durante quel periodo ed è un peccato che i miei primi ricordi di telecronaca in italiano siano quelli di Posa e Franchini (nel loro periodo di decadenza, a quanto leggo).
Che figata le action figures, che figa quella di Jake The Snake Roberts!
Addirittura le interviste ai vari John Cena, Kane, Batista, proprio bravo quel tenero pacioccone, preparato, sicuro di se.
Avrò avuto 4 o 5 anni al massimo durante quel periodo ed è un peccato che i miei primi ricordi di telecronaca in italiano siano quelli di Posa e Franchini (nel loro periodo di decadenza, a quanto leggo).
Che figata le action figures, che figa quella di Jake The Snake Roberts!
-
Mox.
Qualcuno avvisi il “portatore” di notizie che le fonti sono importanti.
Follia.
Follia.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Cm Punk era nel backstage di Raw e sembra aver avuto un face to face chiarificatore con The Miz prima di essere allontanato dall'arena per volere di Vince McMahon, col quale sembra essersi scambiato insulti anche pesanti.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Negato il rilascio ai GYV (ora Dyad) di NXT.
Già si sapeva, gli stessi GYV hanno confermato (il loro contratto scade ad Ottobre).
Se son bastardi in WWE li spostano nel main solo per aumentare i giorni di hiatus dal wrestling lottato da 30 a 90.
Gli avranno ritirato il reddito di cittadinanza, evidentemente.
Già si sapeva, gli stessi GYV hanno confermato (il loro contratto scade ad Ottobre).
Se son bastardi in WWE li spostano nel main solo per aumentare i giorni di hiatus dal wrestling lottato da 30 a 90.
L'inutile Chavo è andato dalla D'Urso e ha ritrattato.
Gli avranno ritirato il reddito di cittadinanza, evidentemente.
Ultima modifica di Raionmaru il 25/04/2023, 15:45, modificato 1 volta in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
A quando il video su TUTTI i World Heavyweight Champion?

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
purtroppo c'è l'innominabile tra i campioni e non lo faranno mai.....The Prizefighter ha scritto: ↑25/04/2023, 15:42
A quando il video su TUTTI i World Heavyweight Champion?![]()
![]()

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Io sono abbastanza sicuro di avere avuto quel ring da piccolo ma chissà dove è andato a finire.
Primissimo ricordo Hacksaw Jim Duggan con la spranga dopo che l'antennista ci aggiustò la televisione.
Poi mi ricordo bene uno squash di Undertaker e i Bushwackers che tolgono i pantaloni a Whippleman e io con degli amici a fare i fermo immagine alla VHS per capire se il finto Undertaker era quello vero oppure no.
Primissimo ricordo Hacksaw Jim Duggan con la spranga dopo che l'antennista ci aggiustò la televisione.
Poi mi ricordo bene uno squash di Undertaker e i Bushwackers che tolgono i pantaloni a Whippleman e io con degli amici a fare i fermo immagine alla VHS per capire se il finto Undertaker era quello vero oppure no.
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
Magari son l'unico che la pensa così, ma se è più di uno, oltre Chavo, a dire che stanno sfruttando il nome di Eddie, ha stra-ragione.
Ah, e non è grazie a Rey che vien ricordato, viene constantemente ricordato, per fortuna.
E' stucchevole che lo sfruttino per una storyline idiota.
Ah, e non è grazie a Rey che vien ricordato, viene constantemente ricordato, per fortuna.
E' stucchevole che lo sfruttino per una storyline idiota.
Ho letto che ha scambiato 2 chiacchiere pure con HHH, poi appunto è sbucato Vince.PUNKisBACK ha scritto: ↑25/04/2023, 15:13 Cm Punk era nel backstage di Raw e sembra aver avuto un face to face chiarificatore con The Miz prima di essere allontanato dall'arena per volere di Vince McMahon, col quale sembra essersi scambiato insulti anche pesanti.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Vince non era presente in arena fisicamente, ma ha ordinato di far sloggiare Punk.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Ho letto anche di insulti tra i due io. Però non saprei.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/04/2023, 16:29 Vince non era presente in arena fisicamente, ma ha ordinato di far sloggiare Punk.
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
anche io come ha detto PUNKisBACK, ho letto di insulti tra i 2, quindi boh, dipende da che fonte arriva la news.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/04/2023, 16:29 Vince non era presente in arena fisicamente, ma ha ordinato di far sloggiare Punk.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Per il caso Siempanc, sembra che lo Streitedg fosse in volo assieme ad altri talenti WWE diretti a Chicago.
Siempanc era in Florida per fare da commentatore ad un evento della CFFC (promotion di MMA) e si è trattenuto una 20ina di minuti prima di venire allontanato.
Quindi niente Gomblotto.
Siempanc era in Florida per fare da commentatore ad un evento della CFFC (promotion di MMA) e si è trattenuto una 20ina di minuti prima di venire allontanato.
Quindi niente Gomblotto.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Che era successo tra Punk e Miz?PUNKisBACK ha scritto: ↑25/04/2023, 15:13 Cm Punk era nel backstage di Raw e sembra aver avuto un face to face chiarificatore con The Miz prima di essere allontanato dall'arena per volere di Vince McMahon, col quale sembra essersi scambiato insulti anche pesanti.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
In generale, non sono mai andati molto d'accordo.
Miz si prese il Main Event di 'Mania al suo posto.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Tornando al tema action figures e ricordi di gioventude nessuno credo potrà superare Depeche Boy che aveva ricreato fedelmente la WWE, arene e titoli compresi:

Ultima modifica di Depeche boy il 25/04/2023, 18:58, modificato 1 volta in totale.