I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
esclusi i 15' di torino negrorg non gioca da milan-parma
era tipo un mese fa
vedesse almeno per mercoledì di fare una prestazione decente sto culone dato che sarà fresco
era tipo un mese fa
vedesse almeno per mercoledì di fare una prestazione decente sto culone dato che sarà fresco
- gold-member
boh io son con voi ci mancherebbe, io voglio passare ed è chiare che si fa tanto per parlare visto che siamo appena andati a vincere a torino con un goal di sinistro di gattuso, può anche essere che vinceremo a londra con un goal in cucchiaio di antonini smarcato davanti alla porta da un tacco no look di flamini
io ho solo grossi dubbi su come giocherà ibra
ed ora mi avete rovinato la giornata immaginando seedorf, con merkel e flamini obbligati a stare più larghi a causa delle loro ali, tutto solo davanti alla difesa su di un loro contropiede

io ho solo grossi dubbi su come giocherà ibra
ed ora mi avete rovinato la giornata immaginando seedorf, con merkel e flamini obbligati a stare più larghi a causa delle loro ali, tutto solo davanti alla difesa su di un loro contropiede

- IBRAHIMOVIC 11
raiola:"sono stato frainteso"
citazione poderosa del chiattone
citazione poderosa del chiattone
Sulle dichiarazioni di Raiola la gazzetta ci ha montato su un caso.
-
Chi dovrà vedere la partita dalla tribuna è Vedran Corluka, detto Charlie: il “tackle spacca gambe” (la definizione fu di Redknapp) rimediato da Mathieu Flamini nella gara di andata ha messo fuori uso il croato per un mese (ma poteva costargli la stagione) e nella tana degli Spurs sono in molti ad attendere l’arrivo del falloso francese per un’accoglienza non proprio da ricordare (in mancanza di Rino Gattuso, squalificato per 5 turni per l’aggressione a Joe Jordan sempre nella gara di andata e che ha già fatto sapere che a Londra non andrà nemmeno da spettatore). Logico dunque che Flamini tenti di calmare le acque, rifiutando l’etichetta di “giocatore scorretto” che gli ha appiccicato addosso Redknapp da quella sera di San Siro. “In quattro anni di Premier League non ho mai fatto male ad un avversario – ha detto il centrocampista del Milan al “Sun”– e non sono mai, dico mai, stato espulso. Non sono uno scorretto, la mia carriera professionale parla per me, posso capire che la gente si sia lamentata per quanto successo, ma fa parte del gioco. Mi sono scusato per il fallo e Vedran ha accettato le mie scuse, non sto dicendo che avevo ragione, ma solo che non l’ho fatto con intenzione e che non ho mai fatto male a nessuno prima d’ora. Credo che Redknapp abbia ingigantito volutamente la storia, per non pensare alla gara di ritorno”.
PATO7 ha scritto:Sulle dichiarazioni di Raiola la gazzetta ci ha montato su un caso.
Ma se erano 3 righe

Ma piantatela di fare i ridicoli

-
L'infortunio di ieri sera tiene con il fiato sospeso il popolo rossonero, ma il gladiatore Kevin Prince Boateng non smette mai di stupire e potrebbe fare il miracolo. I primi esami di oggi hanno confermato la distorsione alla caviglia, com'era evidente dalle spaventose immagini televesive, ma non si parla di interessamento dei legamenti, e questa è la prima ottima notizia.
Secondo quanto riportato da Skysport 24, inoltre, il recupero in vista della fondamentale sfida di mercoledì sera con il Tottenham non è impossibile. Il fatto che il principe abbia chiuso il primo tempo correndo come se nulla fosse, è il primo indizio che spinge verso il recupero lampo del Boa. La grinta, la voglia ed il fisico imponente del giocatore ghanese sono elementi da non trascurare nell'ottica di una speranza di vederlo in campo contro gli inglesi.
A Milanello non ci si sbilancia, non sti stilano tabelle e percentuali, il comunicato ufficiale, secco ed asettico, parla però di un monitoraggio costante nei prossimi giorni, il che lascia trapelare un minimo di ottimismo. Tutti con le dita incrociate in attesa di una "prognosi" che probabilmente si scioglierà solo a poche ore dalla sigla della Champions League, che risuonerà affascinante come sempre a White Hart Lane, per un match dal sapore intenso.
Dai, non può farcela. Non sarebbe umano. Zarrone mio.
Secondo quanto riportato da Skysport 24, inoltre, il recupero in vista della fondamentale sfida di mercoledì sera con il Tottenham non è impossibile. Il fatto che il principe abbia chiuso il primo tempo correndo come se nulla fosse, è il primo indizio che spinge verso il recupero lampo del Boa. La grinta, la voglia ed il fisico imponente del giocatore ghanese sono elementi da non trascurare nell'ottica di una speranza di vederlo in campo contro gli inglesi.
A Milanello non ci si sbilancia, non sti stilano tabelle e percentuali, il comunicato ufficiale, secco ed asettico, parla però di un monitoraggio costante nei prossimi giorni, il che lascia trapelare un minimo di ottimismo. Tutti con le dita incrociate in attesa di una "prognosi" che probabilmente si scioglierà solo a poche ore dalla sigla della Champions League, che risuonerà affascinante come sempre a White Hart Lane, per un match dal sapore intenso.

-
- Città: messina
MatteDj ha scritto:
Ma se erano 3 righe![]()
Ma piantatela di fare i ridicoli
VINCEREMO
VINCEREMO
VINCEREMO IL TRICOLOOOOR
!

-
- Città: messina
TNWChampion ha scritto:L'infortunio di ieri sera tiene con il fiato sospeso il popolo rossonero, ma il gladiatore Kevin Prince Boateng non smette mai di stupire e potrebbe fare il miracolo. I primi esami di oggi hanno confermato la distorsione alla caviglia, com'era evidente dalle spaventose immagini televesive, ma non si parla di interessamento dei legamenti, e questa è la prima ottima notizia.
Cioè, se il Principe dei Truzzi [quello vero!] ritorna...e magari ci fa passare il turno, giuro che mi tatuo la scritta PRINCE 27 sul collo.
Grande principe tarro, piu forte dei calci, piu forte delle botte, piu forte di quei nerd ubriaconi di MilanLAB.
- Ibra Extreme Viper
- Città: Thiene (VI)
DeeP ha scritto:
7 C'è Pato preso bene
8 L'orgoglio di Ibra, il quale penso che a 29 anni si sia rotto il cazzo di non vincere la Champions ed entrerà in campo con il sangue agli occhi, piuttosto se la vince da solo.
Se Ibra non gioca così lo odierò per sempre, senzapalle e senza orgoglio.
9 il potere occulto dell'inter: se usciamo (come sembra quasi che vogliamo fare, parlo delle dichiarazioni dei tesserati) e possiamo concentrarci sul campionato non ci prendono più: ergo, useranno ogni mezzo illecito per farci favorire dall'arbitro e farci andare avanti, così da farci sfiancare sui due fronti e sperare di fotterci lo scudetto
- IBRAHIMOVIC 11
non facciamo la cazzata di schierarlo a mezzo servizioTNWChampion ha scritto:L'infortunio di ieri sera tiene con il fiato sospeso il popolo rossonero, ma il gladiatore Kevin Prince Boateng non smette mai di stupire e potrebbe fare il miracolo. I primi esami di oggi hanno confermato la distorsione alla caviglia, com'era evidente dalle spaventose immagini televesive, ma non si parla di interessamento dei legamenti, e questa è la prima ottima notizia.
non sia mai che si sfasci di brutto
Ma non ha comunque niente di che, solo un forte ematoma, anche se gli facesse male non rischierebbe nulla perché non c'è niente di lesionato. Ad ogni modo io sono già alla partita col Bari con la testa.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: non facciamo la cazzata di schierarlo a mezzo servizio
non sia mai che si sfasci di brutto
- IBRAHIMOVIC 11
quindi anche tu ritieni che andremo a casaJohn Locke ha scritto:
Ma non ha comunque niente di che, solo un forte ematoma, anche se gli facesse male non rischierebbe nulla perché non c'è niente di lesionato. Ad ogni modo io sono già alla partita col Bari con la testa.
a me lo fanno capire chiaramente le dichiarazioni di giocatori e pelato
Rivedendo i dvd di "Milan campione d'europa" ci credo ancor di più, abbiamo fatto certe imprese che giocare contro gli spurs è niente...