Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
French94

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da French94 »

Non vedo l'ora sia febbraio, se è vero che torna tra un mese :love:

maso
Città: pisa

Messaggio da maso »

ve la butto li il capitano salta la rr e torna a sorpresa al elimination chember e diventa n1 contender al whc intanto sheamus vince la rr e a wm si fa il match a tre che tutti attendiamo :clap:

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

maso ha scritto:ve la butto li il capitano salta la rr e torna a sorpresa al elimination chember e diventa n1 contender al whc intanto sheamus vince la rr e a wm si fa il match a tre che tutti attendiamo :clap:
ma se sheamus decide prima di EC di affrontare il campione dei pesi massimi,non ha alcun senso fare un elimination chamber per il posto di #1 contender.

maso

Messaggio da maso »

that k.o kid ha scritto:
ma se sheamus decide prima di EC di affrontare il campione dei pesi massimi,non ha alcun senso fare un elimination chamber per il posto di #1 contender.[/qu
lo so anche io infatti sa molto di sega mentale ultra galattica però come idea non sarebbe mica male

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

maso ha scritto: ma se sheamus decide prima di EC di affrontare il campione dei pesi massimi,non ha alcun senso fare un elimination chamber per il posto di #1 contender.[/qu
lo so anche io infatti sa molto di sega mentale ultra galattica però come idea non sarebbe mica male
anch'io spero in questo match,vediamo cosa si inventano.

maso

Messaggio da maso »

that k.o kid ha scritto: anch'io spero in questo match,vediamo cosa si inventano.
magari non so ec con il wht in palio vince captain charisma e bryan usa la rivincita garantitali da contratto per wm
:uhm forse è ancora troppo sega mentale

that k.o kid

maso ha scritto: magari non so ec con il wht in palio vince captain charisma e bryan usa la rivincita garantitali da contratto per wm
:uhm forse è ancora troppo sega mentale
la storyline sarebbe sensata,ma la wwe non crede abbastanza in christian per fare questo.

maso

Messaggio da maso »

that k.o kid ha scritto: la storyline sarebbe sensata,ma la wwe non crede abbastanza in christian per fare questo.
me ne rendo conto anche perche visto come lo hanno trattato in questi ultimi mesi mi sdubbia molto nonstante in ring christian sia uno dei migliori

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

quanto mi manca il Christian vincente e convincente di qualche anno fa...

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

io spero in suo turn

TheCaptain
Città: Catania

Messaggio da TheCaptain »

Torna alla Rumble sicuro!! Ma se non la vince Orton perche è infortunato..non la possono far vincere al Capitano :love:

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

TheCaptain ha scritto:Torna alla Rumble sicuro!! Ma se non la vince Orton perche è infortunato..non la possono far vincere al Capitano :love:
Con credibilità 0 e un infortunio da recuperare: si, certo..

maso

Messaggio da maso »

bal0 ha scritto:
la rumble sicura a sheamus e eliminatio chamber al capitano visto che l'infortunio sarebbe ampiamente smaltito

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

bal0 ha scritto:
Mai dire mai...
Sarebbe una rumble col botto a sorpresa!
Sognare non costa nulla :firul:

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Posto sul mio topic preferito il mio totale disgusto per una cosa appena letta su questo sito.Di solito trovo sempre rispettabili le opinioni di coloro che scrivono lo rubriche anche se a volte come è normale non sono d accordo.Ma giudicare la peggiore storyline dell anno quella tra Christian e Randy Orton è vergognoso.Una faida che è durata di più rispetto alla media(cosa che secondo me è stato un bene)e che ha tirato fuori sempre ottimi match e segmenti come può essere definita la peggiore in un anno?Può non essere piaciuta ad alcuni e questo ci può stare ma da qui a definirla il peggio è uno schifo.Mettere due atleti che hanno dato anima e corpo nella storyline al pari con quella di santina marella di due anni fa non ha senso per cui a colui che ha scritto questo articolo non posso che dire di rendersi conto dell enorme cazzata e quantomeno chiedere scusa.Chiedo scusa se quello che ho scritto è in parte off topic.

Rispondi