**Topic Ufficiale** Calciomercato
- Kolobnev TheRealBITW
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Matri non se ne vuole andare, è la società che vuole cederlo..
Jovetic non ha tutta questa voglia di partire, non si stava bene neanche a Gennaio, perché firmare? Le cose non sono cambiate rispetto a 6 mesi fa... che ha trattato con Corvino, il rinnovo.
Qualcuno sta ingrossando la faccenda della fascia di capitano, non lo era l'anno scorso (magari era il vice, ma conta poco). Giusto darla a Pasqual, anche per me, colonna portante dal 2005.
Poi, non c'è nulla di definitivo.
Non penso proprio che Jovetic farà un campionato svogliato, è un professionista e vuole vincere con la Viola.
Questi malumori li stanno creando quelli che lo vorrebbero..
Jovetic non ha tutta questa voglia di partire, non si stava bene neanche a Gennaio, perché firmare? Le cose non sono cambiate rispetto a 6 mesi fa... che ha trattato con Corvino, il rinnovo.
Qualcuno sta ingrossando la faccenda della fascia di capitano, non lo era l'anno scorso (magari era il vice, ma conta poco). Giusto darla a Pasqual, anche per me, colonna portante dal 2005.
Poi, non c'è nulla di definitivo.
Non penso proprio che Jovetic farà un campionato svogliato, è un professionista e vuole vincere con la Viola.
Questi malumori li stanno creando quelli che lo vorrebbero..
Era il vice capitano dopo Gamberini e direi che non è così piccola come sembra. Magari è chi vuole tenerlo che spera di rimpicciolire la questione altrimenti non si sarebbe certo arrivati a una riunione in cui della valle dichiara a Jovetic che è incedibile. A gennaio chissà cosa si son detti, magari han promesso di rinforzare la squadra e chissà che altro. Io continuo a pensare che un giocatore come Jovetic sia già stufo di giocare solo per la salvezza e di infortunarsi perchè lo fan giocare anche quando sta male perchè non hanno altre alternative e non mi stupirei se puntasse i piedi per andarsene.
Matri vuole giocare la champions da titolare o almeno giocarsela non da panchinaro fisso quindi è naturale che possa esserci questa voglia. La Juventus non vuole cederlo a tutti i costi anzi tutt'altro, se alla fine rimane saranno pure contenti visto quel che lo hanno pagato.
Matri vuole giocare la champions da titolare o almeno giocarsela non da panchinaro fisso quindi è naturale che possa esserci questa voglia. La Juventus non vuole cederlo a tutti i costi anzi tutt'altro, se alla fine rimane saranno pure contenti visto quel che lo hanno pagato.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Che due palle 'sti juventini vittimisti.
Tutti innocenti, nevvero?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Aaron discuti pure?Stanno dicendo che il giudice sportivo è interista LOL.Aaron Kirk ha scritto:Che due palle 'sti juventini vittimisti.
P.S Van Persie ha scelto il City
- God is Bushwhackers
Ormai mi sono abituato a non badarliAaron Kirk ha scritto:Che due palle 'sti juventini vittimisti.
Non credo che qui ci sia gente che abbia le palle di discutere seriamente, credo più alla passione per fare i troll che si dimostra anche in questi casi. A parte che è la sezione sbagliata e di sezioni dove parlarne ne è pieno proprio qui sotto. Però quando non si ha nè palle ne conoscenza c'è poco da fare. Paura di essere zittiti, cosa molto facile. Se ci fosse gente con cervello che ha scritto in questa pagina di post certi commenti non sarebbero neanche usciti e invece eccoli qui puntualissimi. Bello schifo, preferisco non scrivere più in calciomercato finchè rimane un lerciume simile. Offendetevi e segnalatemi pure, è l'unico mezzo che si ha per certe tipologie. Io riderò comunque. 
- Aaron Kirk
Ah, non ho le palle di discutere seriamente.Rocks ha scritto:Non credo che qui ci sia gente che abbia le palle di discutere seriamente, credo più alla passione per fare i troll che si dimostra anche in questi casi. A parte che è la sezione sbagliata e di sezioni dove parlarne ne è pieno proprio qui sotto. Però quando non si ha nè palle ne conoscenza c'è poco da fare. Paura di essere zittiti, cosa molto facile. Se ci fosse gente con cervello che ha scritto in questa pagina di post certi commenti non sarebbero neanche usciti e invece eccoli qui puntualissimi. Bello schifo, preferisco non scrivere più in calciomercato finchè rimane un lerciume simile. Offendetevi e segnalatemi pure, è l'unico mezzo che si ha per certe tipologie. Io riderò comunque.
Vuoi discutere? E discutiamo, premetto che non sono interista (sono napoletano, ma non c'entra nulla perché ho sempre analizzato tutto in maniera oggettiva e non esito a far notare, quando ci sono, i demeriti e gli sbagli della mia squadra).
La Juve è sempre al centro di qualsiasi scandalo, ma per te (e per gli juventini in genere) sono tutti innocenti, SEMPRE. Credete di preservare la dignità della vostra squadra? Dignità che, volenti o nolenti, è stata distrutta sei anni fa, e continua ad essere infangata da Agnelli & co. Mi chiedo come facciate voi juventini, tifosi di una GRANDE SQUADRA, a dar credito a quell'idiota che infanga il vostro nome, come a dire "ho rubato una macchina, ma non la voglio resitituire perché ho sudato tanto per rubarla".
Ma ora? Conte, Bonucci e Pepe... perché patteggerebbe essendo innocenti? Perché Palazzi è interista (LOL al cubo)? Oppure perché sanno di non avere la coscenza pulita?
Prendi Portanova, lui è indagato ma si è dichiarato innocente, e coerentemente con quanto ha detto ha rifiutato di patteggiare.
Oppure per te è tutta una cospirazione contro i poveri juventini che sono degli angeli?
Aaron Kirk ha scritto:
Ah, non ho le palle di discutere seriamente.
Vuoi discutere? E discutiamo, premetto che non sono interista (sono napoletano, ma non c'entra nulla perché ho sempre analizzato tutto in maniera oggettiva e non esito a far notare, quando ci sono, i demeriti e gli sbagli della mia squadra).
La Juve è sempre al centro di qualsiasi scandalo, ma per te (e per gli juventini in genere) sono tutti innocenti, SEMPRE. Credete di preservare la dignità della vostra squadra? Dignità che, volenti o nolenti, è stata distrutta sei anni fa, e continua ad essere infangata da Agnelli & co. Mi chiedo come facciate voi juventini, tifosi di una GRANDE SQUADRA, a dar credito a quell'idiota che infanga il vostro nome, come a dire "ho rubato una macchina, ma non la voglio resitituire perché ho sudato tanto per rubarla".
Ma ora? Conte, Bonucci e Pepe... perché patteggerebbe essendo innocenti? Perché Palazzi è interista (LOL al cubo)? Oppure perché sanno di non avere la coscenza pulita?
Prendi Portanova, lui è indagato ma si è dichiarato innocente, e coerentemente con quanto ha detto ha rifiutato di patteggiare.
Oppure per te è tutta una cospirazione contro i poveri juventini che sono degli angeli?
Già ti dimostro che non sei affatto oggettivo. La Juventus con il calcioscommesse nulla centra, gli indagati sono indagati per fatti risalenti a prima del loro arrivo alla Juventus. Primo punto zittito e già ti ho smontato con due righe tutto il discorso.
Secondariamente parlare di dignità per una persona con un presidente colluso con camorra ma assolto per mancanza di prove e che si fà i soldi con film di bondi e de sica cioè la quintessenza dell'ignoranza che parla? io non nego certo ciò che è la famiglia agnelli ma sai quanti milanisti antiberlusconiani esistono in italia per farti un esempio? e sul rubare, è un luogo comune da bar e non un analisi oggettiva. Oggettivamente delle sentenze penali stabiliscono che nessun furto si può attribuire alla squadra Juventus (o per te le sentenze valgono solo quando ti piacciono?).
Ne stiamo discutendo già in altre sezioni ma se ne vuoi discutere qui accomodati ma quando si dirà off topic non dare a me la responsabilità della tua mancanza. O ignoranza che dirsi voglia....patteggiare non vuol dire ammettere la colpa. Articolo 24 e articolo 23. Studiati la differenza e sappi che i legali di Conte faranno riferimento al 23.
E sulla colpevolezza, se tu presenti 28 persone tra cui anche gente coinvolta nelle combine come coppola che dicono che carobbio mente e palazzi dice che effettivamente carobbio nelle accuse a Conte mente ma lo deferisce comunque perchè carobbio lo ha tirato in mezzo che fai? ti fidi di uno che va con la credibilità a singhiozzo? Io non mi fiderei a prescindere da chi sia palazzi senza badare al fatto che è l'uomo della sveglia alla prescrizione e delle mille controversie e indagini non concesse dalla figc contro il suo operato dubbio.
E' come se tu presentassi le prove della tua innocenza di fronte un tribunale e quel tribunale ti voglia condannare comunque. A quel punto che fai? ti fidi del tribunale che nonostante le prove ti ha deferito e mandato al processo oppure preferisci non rischiare e chiedere la pena minima sapendo che comunque sarai condannato?
Tieni anche conto che penalmente nessuno degli attuali tesserati juventini è stato indagato perchè i pentiti non li hanno tirati in mezzo. Chissà perchè con palazzi sì? convenienza loro immagino. Sanno che palazzi più nomi gli dai anche senza prove e più te la fa passare liscia e basta vedere le condanne a 20 mesi per carobbio e masiello in primo grado per provarlo.
Poi vabbè se questo per te è vittimismo allora sei troppo fazioso, di parte e giustamente rosicone e contento dei danni morali che stanno facendo alla squadra per poter parlare oggettivamente. Anche perchè oggettivamente hai sbagliato fin dall'inizio con la prima riga.
Se hai da rispondere con un minimo di VERA obbiettività fai pure, altrimenti non te la prendere ma smetterò di sprecare il mio tempo con un ennesimo "avvocato da bar".
- God is Bushwhackers
Rocks, non per fare polemica ma volevo un attimo chiarirmi il tuo punto di vista:
Ma tu sei convinto che i dirigenti della Juve che sono stati indagati per Calciopoli siano innocenti e che i giocatori della Juve attualmente indagati per Calcio Scommesse siano innocenti?
Se sì credi che la Juve sia vittima di un complotto?
Se sì a quale scopo?
Ma tu sei convinto che i dirigenti della Juve che sono stati indagati per Calciopoli siano innocenti e che i giocatori della Juve attualmente indagati per Calcio Scommesse siano innocenti?
Se sì a quale scopo?
Mamma mia che fracassamento con sta storia...
Ovunque se ne discute, ovunque.
C'è un topic apposito, andate là...
Ovunque se ne discute, ovunque.
C'è un topic apposito, andate là...
Io credo che si possa definire una persona colpevole solo e unicamente in presenza di prove e basta. Non può esistere un colpevole che è colpevole senza prove che lo accusano altrimenti non è legge, è un processo farsa come quelli degli anni 40 sotto regime. Ti pare? Questo vale per tutti però, non solo per lo sportivo o per la Juventus. Se non hai delle prove non puoi fare incriminare...altrimenti annulliamo la democrazia e rimettiamo la legge della giungla e torniamo all'inquisizione.God is Bushwhackers ha scritto:Rocks, non per fare polemica ma volevo un attimo chiarirmi il tuo punto di vista:
Se sì a quale scopo?
I giocatori della Juventus attualmente indagati per le scommesse sono due ovvero Pepe accusato di omessa denuncia per una telefonata ricevuta in cui gli avrebbero proposto una combine da lui rifiutata (ma di questa telefonata non vi è traccia nei tabulati telefonici e viene smentita dagli zingari e da salvatore masiello altro coinvolto nelle combine che per l'altro masiello avrebbe telefonato a pepe proponendogliela) e Bonucci accusato di illecito sportivo di una partita ovvero udinese-bari (masiello ha cambiato 4 volte versione perchè la difesa di Bonucci per 4 volte ha dimostrato l'impossibilità che aveva Bonucci di incontrarsi con Masiello per l'accordo di persona. La prima versione era di un incontro tutti insieme ma nella data detta da masiello Bonucci non poteva esserci essendo agli allemanti della nazionale davanti a qualcosa come 100 testimoni. Cambiando versione Masiello ha detto un altra data. Anche quella smentita in quanto Bonucci non poteva essere lì. Alibi di ferro. Altra versione in cui si dice che si sono accordati in hotel prima della partita ma anche quella non regge e infine l'ultima versione. Masiello dichiara che si sono accordati in pulman mentre andavano alla partita. Di fronte a un testimone simile tu non riterresti le sue versioni davvero poco credibili?)senza tener conto che gli altri zingari e i giocatori del bari che combinavano hanno dichiarato davanti alla procura vari nomi ma quello di Bonucci non è mai venuto fuori. E per quanto riguarda stellini e alessi, è la stessa cosa per Conte. Tirati in ballo da un unico testimone che addirittura per sei volte ha cambiato versione al punto che lo stesso Palazzi lo ha ritenuto poco credibile anche per i fatti personali avvenuti tra Conte e Carobbio e consorte che avrebbero generato non poca rabbia contro l'ex mister del siena.
Non credo al complotto contro la Juventus. Credo più a un antipatia che si ripercuote in quanto la Juventus di fatto ha screditato troppe volte la FIGC e Palazzi stesso e le loro decisioni e la sentenza di Napoli che assolve la Juventus e condanna il processo calciopoli è l'ennesimo veleno. Diciamola così, io sono convinto che se Conte e gli altri coinvolti non fossero stati tesserati della Juventus, Carobbio sarebbe risultato molto ma molto meno credibile. Poi aggiungiamo il fatto che palazzi ha bisogno di rendere carobbio e masiello credibili altrimenti salta tutto il palco di scommessopoli e per lui sono casini. Lo scopo reale credo che sia proprio quello, mantenere la credibilità di masiello e carobbio almeno un pochino. Anche se non credo alle coincidenze...visto che Mezzaroma e Tesser per dirne due accusati come Conte sono stati prosciolti per mancanza di credibilità.
Magari io la prendo troppo sul personale ma che qualcosa tocchi malamente in questa questione penso che chiunque possa notarlo.
- Aaron Kirk
La Juve non c'entra nulla, infatti Bonucci è del Bari e Conte è del Siena.Rocks ha scritto:Già ti dimostro che non sei affatto oggettivo. La Juventus con il calcioscommesse nulla centra, gli indagati sono indagati per fatti risalenti a prima del loro arrivo alla Juventus. Primo punto zittito e già ti ho smontato con due righe tutto il discorso.
Secondariamente parlare di dignità per una persona con un presidente colluso con camorra ma assolto per mancanza di prove e che si fà i soldi con film di bondi e de sica cioè la quintessenza dell'ignoranza che parla? io non nego certo ciò che è la famiglia agnelli ma sai quanti milanisti antiberlusconiani esistono in italia per farti un esempio? e sul rubare, è un luogo comune da bar e non un analisi oggettiva. Oggettivamente delle sentenze penali stabiliscono che nessun furto si può attribuire alla squadra Juventus (o per te le sentenze valgono solo quando ti piacciono?).
Ne stiamo discutendo già in altre sezioni ma se ne vuoi discutere qui accomodati ma quando si dirà off topic non dare a me la responsabilità della tua mancanza. O ignoranza che dirsi voglia....patteggiare non vuol dire ammettere la colpa. Articolo 24 e articolo 23. Studiati la differenza e sappi che i legali di Conte faranno riferimento al 23.
E sulla colpevolezza, se tu presenti 28 persone tra cui anche gente coinvolta nelle combine come coppola che dicono che carobbio mente e palazzi dice che effettivamente carobbio nelle accuse a Conte mente ma lo deferisce comunque perchè carobbio lo ha tirato in mezzo che fai? ti fidi di uno che va con la credibilità a singhiozzo? Io non mi fiderei a prescindere da chi sia palazzi senza badare al fatto che è l'uomo della sveglia alla prescrizione e delle mille controversie e indagini non concesse dalla figc contro il suo operato dubbio.
E' come se tu presentassi le prove della tua innocenza di fronte un tribunale e quel tribunale ti voglia condannare comunque. A quel punto che fai? ti fidi del tribunale che nonostante le prove ti ha deferito e mandato al processo oppure preferisci non rischiare e chiedere la pena minima sapendo che comunque sarai condannato?
Tieni anche conto che penalmente nessuno degli attuali tesserati juventini è stato indagato perchè i pentiti non li hanno tirati in mezzo. Chissà perchè con palazzi sì? convenienza loro immagino. Sanno che palazzi più nomi gli dai anche senza prove e più te la fa passare liscia e basta vedere le condanne a 20 mesi per carobbio e masiello in primo grado per provarlo.
Poi vabbè se questo per te è vittimismo allora sei troppo fazioso, di parte e giustamente rosicone e contento dei danni morali che stanno facendo alla squadra per poter parlare oggettivamente. Anche perchè oggettivamente hai sbagliato fin dall'inizio con la prima riga.
Se hai da rispondere con un minimo di VERA obbiettività fai pure, altrimenti non te la prendere ma smetterò di sprecare il mio tempo con un ennesimo "avvocato da bar".
De Laurentiis è un idiota, lo so molto meglio di te, ed infatti considero la polemica contro Pechino una cazzata e non gli vado dietro perché sono napoletano come voi con Agnelli.
Patteggiare non vuol dire ammettere la propria colpevolezza, tutto giusto. Ma se Carobbio è l'unico che testimonia contro Conte (tutti glia allora calciatori del Siena sarebbero pronti a testimoniare a favore di Conte) ed essendo Carobbio in una posizione "sospetta" (cioè è facilissimo che menta), Conte avrebbe una difesa facilissima, e non c'è discorso che tenga: se è innocente può dimostrarlo ed evitare qualsiasi pena. Ti ripetto la domanda, credi che ci sia un complotto? Che tutta l'Italia sia contro la Juve? Perché Conte, se COMPLETMAMENTE INNOCENTE, non c'è verso che venga punito esclusivamente sulla base delle accuse di un pentito. "Sapendo che comunque sarai condannato" mi fa pensare che credi che si sia un complotto. Non è questo forse vittimismo?
E poi Palazzi è corrotto? Lo stesso Palazzi che ha riaperto le idagini su Calcipoli provando a invalidare l'assegnazione dello scudetto di cartone all'Inter? È proprio contro la Juve, non c'è che dire.
Capitolo Calcipoli: la società della Juve non ha oggettive responsabilità. Questo vuol dire che non hanno comprato gli arbitri? No, fesso, questo vuol dire che a comprare gli arbitri sono stati Moggi, Giraudo e (in minore misura) Mazzini, e non la società. Informarsi prima di parlare? Ma io sono fazioso.
L'unica cosa su cui su Calcipoli c'è da discutere è la disparità di trattamento della Juve rispetto alle altre società, soprattutto l'Inter (scandaloso che ne sia uscita "illesa"). Ma questo non vuol dire che la Juve non doveva essere punita, vuol dire che doveva essare punita anche l'Inter, che è ben diverso.
Sono io quello fazioso? Ti do un consiglio, cerca di discutere con toni più civili, che magari pensando a quello che scrivi e valutando i fatti in maniera oggettiva e non in quanto tifoso della Juve potremo intavolare una discussione costruttiva senza ammazzarci.