WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Micheal Nakamura Jackson.
e Charlotte Flair alla chitarra.
e Charlotte Flair alla chitarra.
- peckos85
- Messaggi: 2233
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
undertaker ha scritto:
Infatti pensavo doppietta Alla Rumble,"Disfatta" a 'MANIA.
o io ci spero pure, a me nakamura non piace e poi styles vs bryan
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
era una battuta, dovuta alla somiglianza del taglio di capelliWhammy87 ha scritto:
è Nita Strauss, la chitarrista di Alice Cooper.
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Non c'entra nulla, il penultimo spesso è solo il match "cuscinetto" tra i 2 MEMusiclover ha scritto:il partner di Strowman dev’essere qualcuno di grosso, altrimenti non si spiega come possa essere il penultimo match della card
- Drew McIntyre
- Messaggi: 124
- Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
- Città: Ayr
- Località: Ayr
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Contando che Strowman, a sto giro, il titolo lo porterà a casa, sarei curioso di vedere il compagno.
E' vero che c'è Mysterio, ma forse avrebbe più senso un tag con Lashley.
E' vero che c'è Mysterio, ma forse avrebbe più senso un tag con Lashley.
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
il match è lento e raccontato: più che azione in ring c è ring psichology
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
diciamo che è uno stile non propriamente mainstream americanopeckos85 ha scritto:ad un passo dal boring onestamente...
- =TimothyLeary=
- Messaggi: 886
- Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Questo match per ora è la vera delusione della serata. Non è un brutto incontro a livello tecnico, anzi. Ma se non salgono di ritmo e intensità emotiva molto presto il pubblico rischia di sgonfiarsi totalmente.
- peckos85
- Messaggi: 2233
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
THEREALUNDERTAKER ha scritto:
diciamo che è uno stile non propriamente mainstream americano
la gente si aspettava un match veloce e spettacolare...tra pò l'arena si addormenta come per i tag di sd
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
