Di Two-Headed ho ricordi sbiaditi, ma ho come la sensazione che sarebbe uno della vecchia guardia con cui mi troverei più. Però in un torneo di questo tipo é anche più giusto premiare chi c'é ancora. E soprattutto Cheating mi romperebbe il cazzo in eterno se lo pugnalo pure qui, dopo gli Awards.
- James Butler vs Yourself Is Steam
Butler ha un modo di pensare troppo distante dal mio (non é una colpa, eh, affatto), ma la sua importanza storica è lì da vedere. YiS a pelle mi piace molto, molto di più, ma non so quasi un cazzo di lui perché frequenta l'unica sezione in cui non passo mai. E poi non ho capito che cazzo vuol dire "Scova il Fasho" nella sezione cinema.
- Undertaker vs Archer
'Taker ha fatto un ultimo stint di recente in cui m'aveva preso un sacco (e ci siamo fatti una gran live a Survivor Series, grazie Goldberg
), ma non lo leggo già più da un po' di tempo. Premio Archer che é tipo l'utente modello (competente, polivalente e a modo), anche se mezzo part timer.- Some_Organism vs Celticwarrior87
Credo che Organism sia uno dei pochi utenti che ho detestato, non tanto per lui che pare pure una brava persona, ma quel cazzo di spam di Lucha Underground mi é entrato nel cervello. Le motivazioni pro-Celtic le riservo per turni più combattuti.
- KanyeWest vs Blingo
Spiace per Blingo, ma la regola vale per tutti, a maggior ragione se affronti un fenomeno come Kanye.
- Uomodelmonte88 vs Norrisjak
Io mi espongo: ho la sensazione di stargli sul cazzo pesantemente da quando ho paragonato le prospettive in WWE di Neville e Gargano
Però sticazzi, l'ho sempre considerato tra quattro cinque migliori del Main e mi sono sentito fiero di averlo avuto affianco nelle battaglie contro RobLP e KTW
- salettone vs Double_L
Salettone ha scelto un pessimo timing per darci dei nerd del cazzo
Che sorteggio infame, però...
Quando Ryder wallposta su un argomento che mi interessa o che mi tocca, é probabilmente lo scrittore più piacevole del Main. D'altra parte Cab é stato un faro e un modello (anche se qualcosa dev'essere andato storto nell'apprendistato e non ci assomigliamo per un cazzo nonostante una visione del wrestling spesso simile