Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 32°

Messaggio da Mystogan »

- AFM2000 vs Two-headed Boy
Di Two-Headed ho ricordi sbiaditi, ma ho come la sensazione che sarebbe uno della vecchia guardia con cui mi troverei più. Però in un torneo di questo tipo é anche più giusto premiare chi c'é ancora. E soprattutto Cheating mi romperebbe il cazzo in eterno se lo pugnalo pure qui, dopo gli Awards.
- James Butler vs Yourself Is Steam
Butler ha un modo di pensare troppo distante dal mio (non é una colpa, eh, affatto), ma la sua importanza storica è lì da vedere. YiS a pelle mi piace molto, molto di più, ma non so quasi un cazzo di lui perché frequenta l'unica sezione in cui non passo mai. E poi non ho capito che cazzo vuol dire "Scova il Fasho" nella sezione cinema.
- Undertaker vs Archer
'Taker ha fatto un ultimo stint di recente in cui m'aveva preso un sacco (e ci siamo fatti una gran live a Survivor Series, grazie Goldberg :almostlaughing: ), ma non lo leggo già più da un po' di tempo. Premio Archer che é tipo l'utente modello (competente, polivalente e a modo), anche se mezzo part timer.
- Some_Organism vs Celticwarrior87
Credo che Organism sia uno dei pochi utenti che ho detestato, non tanto per lui che pare pure una brava persona, ma quel cazzo di spam di Lucha Underground mi é entrato nel cervello. Le motivazioni pro-Celtic le riservo per turni più combattuti.
- KanyeWest vs Blingo
Spiace per Blingo, ma la regola vale per tutti, a maggior ragione se affronti un fenomeno come Kanye.
- Uomodelmonte88 vs Norrisjak
Io mi espongo: ho la sensazione di stargli sul cazzo pesantemente da quando ho paragonato le prospettive in WWE di Neville e Gargano :triste:
Però sticazzi, l'ho sempre considerato tra quattro cinque migliori del Main e mi sono sentito fiero di averlo avuto affianco nelle battaglie contro RobLP e KTW :superman:
- salettone vs Double_L
Salettone ha scelto un pessimo timing per darci dei nerd del cazzo :mustache:
Spoiler:
Scherzo, voto Salettone abbastanza comodamente.
- LowRyder vs -CabaretVoltaire-
Che sorteggio infame, però...
Quando Ryder wallposta su un argomento che mi interessa o che mi tocca, é probabilmente lo scrittore più piacevole del Main. D'altra parte Cab é stato un faro e un modello (anche se qualcosa dev'essere andato storto nell'apprendistato e non ci assomigliamo per un cazzo nonostante una visione del wrestling spesso simile :blink: ) per il mio stint nel Main, e penso che non voterei nessuno contro di lui.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto: Non è mai accaduta questa cosa. :incredulo:
E sono assolutamente in buona fede nel dirlo
Infame :arrabbiato:
Ha pure smollato un account di OPTC con Luffy G3, il traditore, Dio Pio io lo sto ancora cercando da quasi 300 giorni che gioco :addolorato:
The Rookie ha scritto:Celtico, Kanye e salettone
Capisco possiate essere di fretta, ma cosa non é chiaro di "senza motivazioni non conto i punti"? :ammiccante:
Van bene anche due stronzate tipo Celtic ha l'accento de' Roma, Kanye tifa Magic e Clippers (quindi merita solidarietà a prescindere) e salettone é uno sbirro che tifa la squadra più famigerata d'Italia, basta che le mettiate.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Vedo gente con l'avatar di Super

Fesso io che mi sono fatto attendere :zombie:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

AFM2000 ha scritto:Perseveranza? :perplesso:

:ammiccante:

oh , se non ti piace voto quell'altro , no problem buddy

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Mystogan ha scritto: Infame :arrabbiato:
Ha pure smollato un account di OPTC con Luffy G3, il traditore, Dio Pio io lo sto ancora cercando da quasi 300 giorni che gioco :addolorato:

Capisco possiate essere di fretta, ma cosa non é chiaro di "senza motivazioni non conto i punti"? :ammiccante:
Van bene anche due stronzate tipo Celtic ha l'accento de' Roma, Kanye tifa Magic e Clippers (quindi merita solidarietà a prescindere) e salettone é uno sbirro che tifa la squadra più famigerata d'Italia, basta che le mettiate.
Celticwarrior 87: la Ka$ta
KanyeWest: la Ka$ta
salettone: la Ka$ta

E voterò i Fantastic 13 a prescindere, fino alla fine di questo lercio torneo cagasangue. Imparate a farvi una stable. Non conta la qualità, contano i numeri.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Vota chi vuoi, tanto chi annota (e quindi decide) i punti validi sono sempre io :sorridente:

Su, un po' di personalità nelle votazioni, sennò a che serve aver fatto abolire i parametri (visto che nonostante ciò Pirola m'ha eliminato comunque :incredulo: )?

The Rookie

:perplesso:
Non aveva tutto in mano Devixe?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

The Rookie ha scritto::perplesso:
Non aveva tutto in mano Devixe?
Devixe alterna un voto annotato a un sorso di cognac, quindi i voti li sto tenendo io :ammiccante:

Il regolamento però l'ha stabilito lui.

The Rookie

E che palle.

Celticwarrior 87: il personaggio che non ti aspetti. Cagnaccio randagio romano, o meglio, lupacchiotto (aquilotto) solitario, grezzo e duro. Difficilmente tira fuori qualcosa di diverso da un divertente aneddoto scabroso da o sulla capitale, o comunque qualche uscita "alla romana". Eppure nasconde imprevedibili sprazzi di cuore d'oro e cultura non indifferente, che sputa in pillole, senza entusiasmo.

KanyeWest: un all arounder. Interessi plurimi ed approfonditi, modesto ma con le palle, mai una parola di troppo o un insulto gratuito. Savoir fare, carattere e cervello. Potenziale campione di questo torneo, segnatevelo.

salettone: quando avevo 22 anni l'alcol mi ha fatto limonare una 45enne siciliana. Da allora tutti i siciliani mi stanno simpatici.

Yourself is Steam
Città: Molinella

Messaggio da Yourself is Steam »

Mystogan ha scritto:YiS a pelle mi piace molto, molto di più, ma non so quasi un cazzo di lui perché frequenta l'unica sezione in cui non passo mai. E poi non ho capito che cazzo vuol dire "Scova il Fasho" nella sezione cinema
Te lo spiego con un esempio pratico
Un utente vota Butler in questa sfida -> FASHO

Archer, sublime kantiano
KanyeWest, sublime kantiano
Norrisjak, forza The Wise
CabaretVoltaire, anche se The Wise > Sonic Youth

Un altro esempio pratico
L'utente che segna i voti non vuole contare i miei voti perché non sono motivati abbastanza -> FASHO

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

The Rookie ha scritto:[...]
Anche delle belle motivazioni, perfetto così :/

Kanye temo esca quando troverà un accoppiamento scomodo, e per quanto mi dispiaccia penso sia anche giusto così, visto che posta così poco nel Main forum.
Già lo stesso Blingo penso che se fosse regular avrebbe avuto il favore del pronostico.
Yourself is Steam ha scritto:[...]
Sono un mero ingranaggio del sistema :triste:

Vabbé, te li conto. T'avviso però che il voto per il Post of the Year nel Main non te l'ho contato perché non so chi sia Carlo né quale sia il post in questione.

Tanto lo vince Sonoio :firul:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

AFM2000 vs Two-headed Boy : Voto Scorcho , non scherziamo eh. Cheating si migliorato bla bla bla e lo penso davvero , all'inizio era illegibile , ora sa essere interessante ma posta leggermente troppo per i miei gusti. Meno quantità, più qualità. Scorcho non merita di uscire ora , qualche anno fa sarebbe stato una squash , ora credo che rischi addirittura di non passare.

James Butler vs Yourself Is Steam : Butler è comodamente nella top 5 del forum. Adoro il suo modo di scrivere e , essendo un amante delle Lettere , davanti ad una conoscenza così profonda e consapevole della lingua italiana non posso far altro che togliermi il cappello. Butler non (wall)posta , Butler incanta quando scrive. Ovviamente ad un'estetica della parola così ricercata viaggia di pari passo una conoscenza profonda di ciò di cui si parla. Troppe volte ho letto critiche sulla poca sostanza dei post di Butler. La sostanza c'è , e comprendo che uno stile così curato , preciso e articolato possa risultare noioso o artificioso , ma la qualità è indubbia. YiS non ci ho mai discusso ma mi sta simpatico , nonostante non capisca nulla dei suoi post in cinema. Io ci provo, mi sforzo , ma niente , parlano un'altra lingua. Voto Butler.

Undertaker vs Archer : non conosco il primo , voto Archer ma rimando la motivazione a sfide più impegnative.

Some_Organism vs CelticWarrior87 : voto ovviamente il laziale. Tvb (ti voglio in B).

KanyeWest vs Blingo : se Blingo fosse ancora attivo sarebbe una sfida incredibile (avrei comunque votato Kanye) , purtroppo la sua assenza prolungata toglie molto a questo scontro. Voto Kanye , le motivazioni le ho espresse miliardi di volte. Top User , in tutte le sezioni.

Uomodelmonte88 vs : voto Uomodelmonte perché è uno dei pochissimi juventini con cui si può discutere civilmente in calcio. Juve merda :love: Tanto Norris passa comunque.

salettone vs Double_L : Salettone , easy.

EngineV8 vs -CabaretVoltaire- : Voto Cab , semplicemente il mio utente preferito quando si tratta di wrestling.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Sacopus ha scritto:[...]ma mi sta simpatico , nonostante non capisca nulla dei suoi post in cinema. Io ci provo, mi sforzo , ma niente , parlano un'altra lingua.
Immagine

Ho provato un miliardo di volte a decifrare il loro codice ma niente, l'unica conclusione tratta é che il Pokeshi é un nome (anzi, cognome) proprio, ma non ne sono manco così sicuro.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Azz, ho preso un cappotto di quelli pesanti ma vabbè sono d'accordo.

AFM2000 vs Two-headed Boy: Scorcho è un utente completo su ogni fronte, Cheating gli voglio bene ma Scorcho rientra tra i miei utenti preferiti

James Butler vs Yourself Is Steam: sfida complicatissima: pari

Undertaker vs Archer: Archer, l'altro non so chi sia, troppi Undertaker nel forum.

Some_Organism vs Celticwarrior87: Lo sbirro Fascio, uno dei migliori del forum sia come contenuti che nel porsi.

KanyeWest vs Blingo: Blingo mi manca sopratutto nel topic della politica, quindi vado con Kanye che come per Scorcho premio la completezza ma anche la costanza .

Uomodelmonte88 vs Norrisjak: Uomodelmonte 88, che nonostante sia gobbo resta un utente piacevole da leggere.

salettone vs Double_L: Voto sale per il nerd del cazzo

EngineV8 vs -CabaretVoltaire-: Cab, pochi cazzi, nella top 3 del main forum

Yourself is Steam
Città: Molinella

Messaggio da Yourself is Steam »

Butler fasho della lingua italiana
Voglio anch'io dignità artistica, se lui è un Eco, io sono un Landolfi
I sostenitori di Butler sono dei catto-crociani

Rispondi