WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Sapete a che ora inizierà?

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

uomodelmonte88 ha scritto:E' un rumor che mi fa molto sorridere.
Innanzitutto perchè mi immagino McMahon o Triple H a convocare un giornalista e dire: "Va, racconta al mondo che non siamo soddisfatti di Reigns e che scazziamo tra di noi anche sul menu dei pranzi aziendali".
Leggasi: ennesima non-news riportata dai siti americani. Le opinioni da forum che diventano news.
Eppoi voglio dire, che non siano soddisfatti di Reigns (o quantomeno del suo percorso, del suo personaggio) penso sia ovvio. In caso contrario dovrebbero avere delle tare mentali non indifferenti.

Comunque, facendo finta che sia vero.
Nella news c'è anche scritto che Dean vs Lesnar non ha abbastanza appeal.
Quindi la bocciatura non è solo per il samoano ma anche per il Lunatic Fringe.
E non credo tu abbia capito. Non ha appeal Ambrose vs Lesnar perchè Dean non possiede uno status tale da affrontare Lesnar in un match di cartello di Wrestlemania e, infatti, viene riportato che Vince avrebbe voluto vederci The Rock. Quindi, non è che Ambrose non ha appeal, ma è Lesnar che è troppo per lui e se è così, la maggior parte della colpa è da attribuire allo stesso Vince cmq.

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Lollo_78 ha scritto:E, sempre facendo finta, non vi soffermate a leggere o a capire più di tanto.
Non è una bocciatura per DA, è Vince è insoddisfatto perchè Brock Vs Rock avrebbe garantito (sempre secondo lui, ma non me la sento di dargli torto) più vendite, più iscritti al network, vendita di biglietti più rapida ecc. visto che DJ è una megastar ormai conosciuta pure su Marte.
L'italiano è un pianeta ancora tutto da esplorare, per parecchie persone.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

In quella foto Shane o'Mac sembra il mio panettiere..
Sprizza aggressività da tutti i pori cazzo! :arrabbiato:

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Un modo per rendere magari più interessante e credibile Shane vs Taker potrebbe essere Shane che fa notare all'avversario di essere vecchio, sempre più acciaccato e meno reattivo ogni anno che passa, sempre peggio ad ogni Wrestlemania. Cioè basterebbe poco, e invece si ha un buco narrativo non indifferente col fatto di Taker che sta dalla parte di Vince senza alcun motivo.

Jericho vs Styles soffre solo del fatto che, battere oggi Jericho, non è più questa grande conquista. Comunque su carta sarà sicuramente un match da vedere, una roba alla Punk vs Jericho di Wrestlemania 28.

Ambrose vs Lesnar è il più interessante e il più giusto. Così dovrebbe essere usato Lesnar.

HHH vs Reigns, per l'ennesima volta si vedrà il main event più per qualche sorpresa finale o robe varie che per il match in se.

Sicuro però del fatto che con Cena e Rollins sarebbero cambiate un mucchio di cose.
Shane. Bah.

Ah aggiungo un'ultima cosa: questo vizio di costruire metà card o perlomeno i match più importanti ad un mese scarso da Wrestlemania è un vizio dannosissimo.
Ultima modifica di Avantard il 18/03/2016, 12:03, modificato 1 volta in totale.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

SPECIAL_ONE ha scritto: E non credo tu abbia capito. Non ha appeal Ambrose vs Lesnar perchè Dean non possiede uno status tale da affrontare Lesnar in un match di cartello di Wrestlemania e, infatti, viene riportato che Vince avrebbe voluto vederci The Rock. Quindi, non è che Ambrose non ha appeal, ma è Lesnar che è troppo per lui e se è così, la maggior parte della colpa è da attribuire allo stesso Vince cmq.
Parliamo delle opinioni di Vince, non delle mie nè delle tue...
Quindi secondo me non ha senso parlare di "colpe".

Mi fa sorridere che leggiucchiando qua e là nel wrestling web ho notato che alla fin fine queste news raggiungono il loro scopo: farci sentire tutti su uno stesso treno. e facendo questo si dà importanza a ciò che si vuole relegando a contorno tutto ciò che ci piace meno.

Nella stessa "news":
"Sto perdendo fiducia in Reigns" -> "Eh infatti, Reigns merda, noi lo diciamo da un secolo, finalmente se ne accorge anche il vecchio!"
"Dean vs Lesnar non andrebbe bene come main event" -> "Sì, ok, ma sono una serie di cause contingenti, non c'entra lo status di Ambrose, Ambrose è comunque fortissimo e sta avendo una super-costruzione ed è evidente che alla dirigenza piaccia comunque moltissimo"
Lollo_78 ha scritto:E, sempre facendo finta, non vi soffermate a leggere o a capire più di tanto.
Non è una bocciatura per DA, è Vince è insoddisfatto perchè Brock Vs Rock avrebbe garantito (sempre secondo lui, ma non me la sento di dargli torto) più vendite, più iscritti al network, vendita di biglietti più rapida ecc. visto che DJ è una megastar ormai conosciuta pure su Marte.
Chiamala "non bocciatura": "Vorrei un altro con più starpower al posto di Ambrose". Se non è una bocciatura quella...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

uomodelmonte88 ha scritto:Chiamala "non bocciatura": "Vorrei un altro con più starpower al posto di Ambrose". Se non è una bocciatura quella...
La news riporta che Vince è soddisfatto del lavoro di Dean ma avrebbe voluto Rocky per avere più starpower e mettere il match come main event, quindi la bocciatura di Ambrose è intesa per chiudere WM nel match finale, non per il wrestler od il feud in se per se, ed io gli do pure ragione visto che Ambrose ha passato due anni a fare il minchione nel midcarding, e nonostante sia un talento puro il pubblico non lo percepisce ancora come main eventer affermato, e questa è solo ed esclusivamente colpa loro.

Avessero iniziato a costruire lui da Survivor Series 2013 al posto del Coso, il main event di WM con Lesnar se lo faceva già lo scorso anno, vincendolo.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

KTW ha scritto:La news riporta che Vince è soddisfatto del lavoro di Dean ma avrebbe voluto Rocky per avere più starpower e mettere il match come main event, quindi la bocciatura di Ambrose è intesa per chiudere WM nel match finale, non per il wrestler od il feud in se per se, ed io gli do pure ragione visto che Ambrose ha passato due anni a fare il minchione nel midcarding, e nonostante sia un talento puro il pubblico non lo percepisce ancora come main eventer affermato, e questa è solo ed esclusivamente colpa loro.

Avessero iniziato a costruire lui da Survivor Series 2013 al posto del Coso, il main event di WM con Lesnar se lo faceva già lo scorso anno, vincendolo.
Ma non penso che su questo forum qualcuno metta ancora in discussione il talento e le capacità di Dean Ambrose, e le possibilità che si sarebbero avute pushandolo fin da subito: non è più di 15 giorni fa che ho "litigato" con mezzo forum dicendo che per me perfino il feud con Lesnar senza titolo in palio non era abbastanza per Ambrose.

Quel che voglio dire è che la presunta news, non dice granchè di positivo per lui: anzi, con tutte le attenuanti del caso che giustamente elenchi, dice che non gode di abbastanza considerazione per dividere con Lesnar un palcoscenico così importante. Colpa di altri e non sua? Noi lo pensiamo, chi ci dice che Vince sia sulla nostra stessa posizione?

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Bah, alla fine la card non è niente di che. Bene Ambrose-Lesnar, ma è tipo l'unico. Poi bisogna vedere cosa faranno con Zayn-Owens, AJ-Y2J e lì può esserci qualcosa di interessante. Ma qui ci si ferma, eh. HHH-Reigns che può interessare per vedere se c'è magari una sorpresa inaspettata, ma per il resto..Taker-Shane che non mi ispira (seppur rispettando Shane) e può risultare interessante per l'overbooking e le conseguenze, ma poi basta. Gli altri son tutti match inutili. Uno ci prova anche a difendere la WWE, ma la verità è che la WWE non è bella al momento. Dipende anche dagli infortuni, certo, ma dipende pure dalla mancanza di storie, da una scrittura o assente o molto rivedibile, dalle decisioni e dalla visione di Vince. E dipende anche da alcuni interpreti. Perchè se i fenomeni ci sono, poi però ci sono anche i vari Ryback, League of Nations, e soprattutto lo stesso Reigns. Gente da sticazzi. Reigns che fa le faccine e viene fischiato, arriva dopo una lunga assenza e si presenta da duro e viene fischiato lo stesso. Basta, quel ragazzo non è fatto per stare lì, ha parecchie carenze, il pubblico lo rigetta, che si mettano il cuore in pace e accettino il fatto che non può stare in quello spot. E dispiace molto dirlo perchè lo rispetto, ma tra gli interpreti con problemi ci metto pure Shane. Poi chiaramente come ho detto dipende anche dagli infortuni, se si è arrivati ad alcune cose. Ma fatto sta che in questo momento la WWE non è così piacevole, offre poco di buono, e Raw e Smackdown offrono poco anch'essi. Ma alla fine è anche fisiologico, dopo che segui da tanto, è anche normale che l'entusiasmo e la voglia scemino, soprattutto se il prodotto presenta delle carenze. Questo ultimo pezzo di Road e Wrestlemania me li vedrò perchè appunto si tratta di Wrestlemania, ma dovesse continuare l'andazzo degli ultimi anni, voglio proprio vedere come mi appassionerò a seguire dopo Wrestlemania.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

In realtà, negli ultimi anni gli spunti migliori si sono avuti proprio dopo WM fino a Summerslam, IMHO.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

deadman3:16 ha scritto:In realtà, negli ultimi anni gli spunti migliori si sono avuti proprio dopo WM fino a Summerslam, IMHO.
Sottoscrivo, è il periodo di sveglia della WWE ultimamente.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Ma seriamente vi state lamentando di questa card (tenuto conto di Orton, Cena, Sting, Rollins e altri OUT)? L'unico match un po' meh è Ryback-Kalisto ma seriamente sarà un match da 10 minuti che può servire a entrambi i lottatori (Uso vs Dudley sarà roba da preshow). Son tutti feud costruiti anche abbastanza bene, il match per l'intercontinentale sarà da 5 stelle (a 1 a 2 o a 6 non cambia), il matchdelle divas ha aspettative altissime, il match tag è tra un team overissimo e un team di gente da uppercard (gestita con il culo), il titolo mondiale è la chiusura di una storyline iniziata dopo l'infortunio di Rollins. L'HIAC nemmeno ve lo giustifico, basta Undertaker in Texas a WM, il ritorno in ring di Shane, la gabbia e il controllo di RAW e della WWE in palio.

L'unica cosa che può smorzarmi l'entusiasmo è Ziggler inserito nel match intercontinentale, senza una posizione fissa nella card starei in apnea sia nell'HIAC sia nel main event ad aspettare una sua interferenza

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Non so. Forse il fatto è che si tende troppo a guardare le cose buone, e molto meno quelle (le tante) che non vanno. Del tipo, visto che si segue, cerchiamo di convincerci che almeno stiamo guardando qualcosa di bello. Però poi se vai a vedere, vedi che ci sono cose troppo stonate. Per dire, i due segmenti importanti di Raw: Shane-Taker che racconta la faida Shane-Vince, ma fatto troppo in modo piatto, troppo che passa inosservato, non si sente la tensione. Reigns che torna e le dà a Triple H, boh, da sticazzi proprio. E la card ha dei match inutili, su, per essere Wrestlemania. Poi uno spera in Zayn-Owens ma tanto non lo fanno subito perchè Zayn è appena arrivato nel main roster, e quindi via di match a più uomini per l'IC. AJ-Y2J è anche figo ma è già stato fatto più volte quindi boh. Non so, mi sembra proprio manchi mordente a sta cazzo di WWE, non ti appaga veramente. Poi vabbè, è la WWE e quindi un minimo la guardi sempre. Cioè, W30 con Bryan e la fine della streak era stata bella, aveva proprio dato emozioni. Ma dopo W30 fino ad adesso? Davvero poco. Era stato bello lo squash di Lesnar su Cena, Road to W31 scandalosa, molto bello qualcosa del regno di Rollins, ma dopo l'infortunio di Rollins poi niente di che. Troppo poco. Ma forse, al di là dei problemi della fed, è proprio fisiologico che dopo tanto che segui ti passa la voglia (visti comunque i citati problemi).

Stan

Messaggio da Stan »

Avantard ha scritto:Un modo per rendere magari più interessante e credibile Shane vs Taker potrebbe essere Shane che fa notare all'avversario di essere vecchio, sempre più acciaccato e meno reattivo ogni anno che passa, sempre peggio ad ogni Wrestlemania.
Poteva funzionare con un giovane rampante, Shane non è esattamente il ritratto della salute e della giovinezza.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

CM-Cena ha scritto: Sottoscrivo, è il periodo di sveglia della WWE ultimamente.
E' da Survivor Series che vado dicendo che ho hype per Payback, tuttavia a me questa RTWM sta piacendo e non vedo l'ora di vedere Ambrose vs Lesnar, il Triple Threat delle Divas, l'HIAC, qualsiasi cosa faranno Owens, Zayn, Jericho e Styles, la caduta di Roman Reigns e, naturalmente, NXT Takeover Dallas.

Rispondi