Quindi per me, con questo tipo di modalità somma punti, può veramente succedere di tutto

Premessa: qual'ora non dovesse giocarmi Aguero o Higuain per qualsiasi motivo, direi di far subentrare o un centrocampista, o un 6 politico, in quanto non sarebbe giusto che mi prenda il 10.5 di Mitroglou, che avrei preso comunque in rosa, ma al momento di schierare la formazione, sapevo già del gol realizzato.sonnessa cinzia ha scritto:one vs. one.
MORRIS93 vs. COMBATZONEWRESTLING
MORRIS93: (3-4-3): Sergio Rico; O.Toprak, Alaba 6,5, Godìn; Isco 0, Mbappè, Yaya Tourè, Vidal 7; Aguero, Benzema 10,5, Higuaìn
Panchina: Buffon, Weidenfeller 0; Ivan Marcano, Bellerin 5,5, Morgan, Glik, Piquè 4,5; Ferreira Carrasco, Mahrez, Ozil 4,5, Zielinski 4,5; Mitroglou 10, L.Suarez 4,5, Aubameyang 1
COMBATZONEWRESTLING: (3-4-3): Oblak; Hummels 6, Bonucci, Rabiot 8,5; Modric 6,5, Hamsik 6,5, Ozil 4,5, Nasri; C.Ronaldo 7, Lewandowski 11,5, Griezmann
Panchina: Schmeichel, Bravo; Lenglet, Glik, Koulibaly 5, Morgan, O.Toprak; Ramsey, Reus 5,5, Iniesta 5, Verratti 8,5; Higuaìn, L.Suarez 4,5, Aubameyang 1
In effetti, se riuscissi ad impedire in qualche modo a Uomodelmonte di fare la formazione, avrei ancora qualche possibilitàtaker85 ha scritto:Ragazzi non dimenticatevi che c'è anche un ritorno![]()
Quindi per me, con questo tipo di modalità somma punti, può veramente succedere di tutto
Stones che comunque ha preso 5 visto i disastri in difesa quindi in pratica è come se il goal non lo avesse fatto.Double_L ha scritto:BELLARABI
Non ci credo.
Sono l'unico tra tutti ad averlo preso.
Attualmente POTREBBE essere la scelta che mi POTREBBE garantire un minimo di vantaggio, giusto appena appena, per questo turno di andata. Anche se quel STONES di Santinocena farà bestemmiare più me piuttosto che lui per Bellarabi.
Goal segnati:
Io 6: Di Maria doppietta, Lewandowski, Griezmann, Bellarabi, rigore parato da Neuer.
Santinocena 5: Cavani, Lewandowski, Griezmann, Stones, rigore parato da Neuer.
Myles Kennedy 4: Di Maria doppietta, Aguero doppietta.
Io però ho finito i giocatori, loro hanno ancora un difensore che sarà Bonucci se giocherà altrimenti Morgan per entrambi più Vitolo per Santinocena.
Complottosonnessa cinzia ha scritto:CIAO CIAO MYSTOGAN, IL TUO CAMMINO FINISCE QUI.
In queste settimane, eviterò accuratamente viaggi amarcord a Borghetto S.Spirito anche se morissi di nostalgiaBatidor ha scritto: In effetti, se riuscissi ad impedire in qualche modo a Uomodelmonte di fare la formazione, avrei ancora qualche possibilità
Perché ero convinto giocasse nel Monaco?Devixe ha scritto: Vedi che ha giocato, sostituito al 78° da Torres
Forse perché fino a due anni fa giocava lìMacheteKowalski ha scritto: Perché ero convinto giocasse nel Monaco?