Mi pare siano in topic, e cmq meglio qui che nel main.Stefano* ha scritto:Però non capisco questo feticismo di parlare sempre di Colosso. Alcuni hanno proprio la fissa su di lui. Tanto scrive boiate da non so quanto, è così e non cambia. È inutile che vi incaponite su di lui.
FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - STARTS THE PAR
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Perché se ne parliamo solo qui evitiamo di diffonderlo nel main.
E poi lui è un evergreen, anche ripetendo sempre gli stessi concetti ha sempre una scintilla di novità con se. Anche se avrei voluto esserci ai tempi delle crociate contro Topolino
E poi lui è un evergreen, anche ripetendo sempre gli stessi concetti ha sempre una scintilla di novità con se. Anche se avrei voluto esserci ai tempi delle crociate contro Topolino
E facendo così ne sto parlando pure io. Divertitevi allora con Colosso, riportate tutti i suoi preziosi messaggi, sia mai che non possiate rimanere aggiornati su quello che dice.
- cloudropis
Grazie!Stefano* ha scritto:E facendo così ne sto parlando pure io. Divertitevi allora con Colosso, riportate tutti i suoi preziosi messaggi, sia mai che non possiate rimanere aggiornati su quello che dice.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Tra l'altro mi hanno bannato di là, credo perché il tizio mod avesse un complesso di inferiorità verso tutti quelli che vengono da altri forum
O magari Colosso lo ha corrotto

- cloudropis
Karl Gotch ha scritto:Tra l'altro mi hanno bannato di là, credo perché il tizio mod avesse un complesso di inferiorità verso tutti quelli che vengono da altri forum

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Anche il povero SaimasKarl Gotch ha scritto:Tra l'altro mi hanno bannato di là, credo perché il tizio mod avesse un complesso di inferiorità verso tutti quelli che vengono da altri forum
- cloudropis
Saimas cos'è che scrisse esattamente? Ne hanno rimosso l'intero post.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Di non dire cazzate, che è un sociopatico e ha smontare ciò che diceva.cloudropis ha scritto:Saimas cos'è che scrisse esattamente? Ne hanno rimosso l'intero post.
E per aver risposto sticazzi a un mod
A certi utenti senza arte né parte se dai un paio di funzioni in più sul pannello di controllo si permettono di sentirsi superiori al resto dell'utenza. Ovviamente è chiedere troppo arricchire e partecipare alle discussioni, scrivere pensieri, opinioni ecc... No, il loro compito è solo quello di minacciare chiusure, ban e simili per riportare "l'ordine" (meno male, stavano quasi incendiando i server e spaccando i banner coi picconi, il tutto incappucciati con un berretto di lana nera). E a quel punto l'appagamento è alle stelle. Il potere logora chi non ce l'ha... curioso di vedere come sarà quando si renderà conto che il tasto "BAN" non lo rende capo o migliore di nessuno, e quel simil potere è paragonabile a quello del ragazzotto di turno che all'oratorio può scegliere i componenti della squadra di calcetto fra i dieci disponibili.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Infatti direi che basta. Tanto vincerà lo stesso.