WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Some_Organism ha scritto:non ho ancora visto HIAC e come mai mi era accaduto in passato non me ne frega niente di vederlo
Mi sto perdendo qualcosa oppure sto tranquillo e gioco a DarkSouls 2?
Ti consiglio di recuperarti l'opener (sul livello dei precedenti tra Ziggler e Cesaro) e il Main Event che nonostante il finale controverso rimane un match valido, il primo vero Hell in a Cell da anni e anni.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Secondo me, finale ottimo e match da 8.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Some_Organism ha scritto:non ho ancora visto HIAC e come mai mi era accaduto in passato non me ne frega niente di vederlo
Mi sto perdendo qualcosa oppure sto tranquillo e gioco a DarkSouls 2?
Giocare a DS2 non è mai tempo perso, continua pure!

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Giant92 ha scritto: La WWE non è al passo coi tempi più o meno dal 2000, probabilmente Vince neanche sa cosa sia TD, e temi maturi come quelli proposti li credo che in WWE non li vedremo ancora per qualche decennio.
E menomale. Che cazzo c'entrano gli omicidi di sette col wrestling??

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Ma solo a me l'HIAC tra Orton e Cena non mi è dispiaciuto ?
Partenza lenta, ma poi mi ha coinvolta, con una buona seconda parte di match, e per un NANOSECONDO ho creduto nella vittoria della vipera, che ha disputato un gran bel match.

PPV che non mi è dispiaciuto, con un ottimo Ziggler Vs. Cesaro, ma non avevo dubbi in proposito,
un divertentissimo Sheamus Vs. Miz, dove Sandow/Mizdow è stata l'Attrazione in assoluto, visto il match bruttino, e ha oscurato, per fortuna, la contesa, proprio come sta oscurando con questo indovinato personaggio il Moneymaker, e di questo lo ringrazio, e un main event che è stato serrato,
vecchio stile, con una vittoria di Rollins che ci sta tutta, anche se non pulita, visto che il suo obiettivo era non farsi brutalizzare da Ambrose, visto che è quest'ultimo che cerca vendetta, che è rancoroso nei confronti del suo ex amico.
D'altronde la rivalità è solo all'inizio e una vittoria pulita di Ambrose non avrebbe portato a nulla al suo stesso personaggio, che esula dal discorso vittoria/sconfitta.

Certo che mi aspettavo più un Orton che dava la vittoria a Rollins per poi metterlo k.o., ma il ritorno di Wyatt mi sta bene, almeno mi stava bene nei primi secondi, con quella nebbia/luce, le voci, ma poi, per dio, rivederlo con quei pantaloni bianchi stile balera della Romagna anni'80, e la stessa camicia, mi ha delusa, in quanto credevo più in una gimmick esoterica. Boh, adesso vediamo a Rw se ci da un minimo di spiegazione logica al suo attacco ad Ambrose o si limita ai soliti vecchi motivi.

Sarà stata l'ora, ma il match tra il bulgaro e Big Show mi è piaciuto, pur se mi aspettavo un turn o un intervento volontario/involontario di Henry comew causa dell'ovvia vittoria di Rusev, che invece mi ha convinta con una vittoria pulita e un bel match.
Rimane roba da bagno dopo una indigestione di caffè freddo, ma domenica notte il bulgaro è stato
piacevole così come il match.

Delusa dal match tra A.J. e Paige. Peccato, perchè da queste due si poteva tirare fuori qualcosa di interessante, dentro e fuori dal ring. Ennesima occasione sprecata.

Buon tagteam match, anche se i 4 hanno fatto di meglio in precedenza. Curiosa nel sapere chi saranno i prossimi avversari di Goldust e Stardust(personaggio dell'anno in assoluto). Vedrei bene gli Ascesion, versione vampiri però.

Le gemelle Bella....Hanno oscurato le 62 Nen Gumi no Kogane Combi, anche se mi aspettavo più mimutaggio per loro, visto che ci avrebbero regalato Shoulder Mounted Crossarmed Suplex, Piledriver e Moonsault fuori dal ring a profusione, ma è solo l'inizio di una faida che spero prosegua per anni.

P.S. Ma fare un abbonamento a sky, o pagare 15 euro cagate, vedendosi il PPV sdraiati sul divano su un grande schermo è così difficile, invece dello streaming ? Vabbè che c'è crisi, ma in attesa che Renzi ci salvi, ve li presto io, pezzenti. :LOL:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

No, il match Cena/Orton è anche migliore di Ziggler/Cesaro, ma si sa, Cena=Merda e Ziggler=Dio, perciò fa schifo a priori.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

The Inquisitor ha scritto:
Nulla, ma credo che in realtà vogliano che Wyatt faccia qualche citazione alla serie per dare un'aura più inquietante al suo personaggio, anche se per me ormai quel character è insalvabile.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Cena-Orton non è stato male, poche fasi morte e buon ritmo in generale, solo che uno ne ha i coglioni pieni di vedere sempre gli stessi spot e la sensazione di dejà-vu mista al fregacazzi influisce nel giudizio ( oltre all'utilizzo della cella pari a 0 ).
Per Cesaro-Ziggler ho visto 7.5 da lol carpiati quando è solo un match sufficiente e nulla più.

EDIT: Figa se sei anziana Cinzia, HDMI e il PPV me lo guardo tranquillo sdraiato sul divano.
Ultima modifica di Hellcome. il 31/10/2014, 12:48, modificato 1 volta in totale.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Se per questo anche Ambrose vs Rollins è stato un déjà-vu in quanto è stata bene o male la stessa faida svoltosi a Sumerslam ripetuta.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

BARRAGE ha scritto:Se per questo anche Ambrose vs Rollins è stato un déjà-vu in quanto è stata bene o male la stessa faida svoltosi a Sumerslam ripetuta.
Sì certo LOL.
A parte due stipule completamente opposte che creano due situazioni opposte è stato uguale.

Ma vabè, te hai già dimostrato di non fare testo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Hellcome. ha scritto:Cena-Orton non è stato male, poche fasi morte e buon ritmo in generale, solo che uno ne ha i coglioni pieni di vedere sempre gli stessi spot e la sensazione di dejà-vu mista al fregacazzi influisce nel giudizio ( oltre all'utilizzo della cella pari a 0 ).
Per Cesaro-Ziggler ho visto 7.5 da lol carpiati quando è solo un match sufficiente e nulla più.
Ma infatti si parla di un 6.5 per uno è un 6/7 per l'altro, niente di trascendentale, il ME sta sul 7.5 più o meno.
Non è il miglior evento della stagione, ma è un buon evento.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Bah, sono un po' più critico, mezzo voto in meno ad entrambi, più che altro Cesaro-Ziggler lo trovo scritto maluccio e con la prima caduta uscita parecchio male.
Un evento da 6 e qualcosa, più che altro per il ME.

Aj e Paige oltre ai minutaggi da ergastolo mi sembra non clicchino proprio, poca alchimia tra le due, mi sembrano sempre abbastanza " scollegate ". Una bella delusione comunque, spero in un match alle SS con una qualche stipula.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

The Inquisitor ha scritto:
Infatti non è quell'aspetto della serie che deve riprendere.
Però questo assassino, almeno da quanto ho potuto capire (mi mancano le ultime due puntate), dovrebbe essere una specie di predicatore carismatico che adesca le vittime nel contesto delle scuole cattoliche e/o delle chiese itineranti e che ha radunato attorno a sè alcuni adepti pazzi e sbandati che sono suoi complici nei crimini.
Ecco, a parte l'essere un assassino seriale, mi pare che abbia parecchio in comune con Wyatt.
Quindi Bray, invece della nebbia, dei buchi nel ring e degli ologrammi, dovrebbe puntare su questi aspetti realistici che, come dimostra la serie True Detective, possono interessare molto il pubblico.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Giant92 ha scritto:
Nulla, ma credo che in realtà vogliano che Wyatt faccia qualche citazione alla serie per dare un'aura più inquietante al suo personaggio, anche se per me ormai quel character è insalvabile.
Diciamo più realistico.
L'America è piena di predicatori che non hanno tutte le rotelle al proprio posto.
E sarebbe sempre meglio della nebbia, degli ologrammi e di tutte le altre cose che potevano andare bene negli anni 90 ma che ora fanno solo ridere.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Ma la questione buco dal ring o coso realista non cambia più di tanto, rimane estetica.
Ci deve essere una cazzo di motivazione dietro le azioni. E lo dice un fan di Wyatt.

Prima la base, poi si perfeziona il contorno.
Qua è il contrario, buon contorno e finta profondità del character per coprire il nulla ( ad'oggi ) della gimmick.
Ne discutevo con Jak, lui puntava più sul coprire il worker, io sono più propenso alla gimmick stessa.

Rispondi