[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Gilardino: ''Vorrei rispettare i due anni di contratto''

Queste le parole di Alberto Gilardino rilasciate a Pitti Bimbo e riportate da repubblica.it: "Ho altri due anni di contratto con la Fiorentina e mi piacerebbe rispettarli, vedremo in estate...Ho già ribadito la settimana scorsa in conferenza stampa la mia volontà di rimanere a Firenze perché qui si sta bene, tutti mi vogliono bene e anche la mia famiglia sta benissimo. Il mio ginocchio sta bene, ma non mi alleno con continuità e la domenica non sono mai al 100%. Il fastidio mi limita in alcuni movimenti ma dopo la gara contro il Napoli ho avuto riscontri positivi. Devo fare in settimana un lavoro particolare, ma ringrazio i medici e i fisioterapisti della società per l'aiuto che mi stanno dando sotto questo punto di vista. Sono contento della partita fatta sabato scorso a Napoli, abbiamo disputato un ottimo match ma è presto per parlare di svolta, perché abbiamo sempre dimostrato di fare bene contro le grandi squadre e al San Paolo c'era il contesto giusto. Potremmo parlare di svolta solo se riuscissimo a prendere i tre punti domenica contro il Lecce, una vittoria ci permetterebbe di guardare la classifica in un'ottica diversa".



Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

ACF: Savio Nsereko ceduto in prestito al Chernomoretz (Bulgaria)


L'ACF Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il calciatore Savio Nsereko al Chernomoretz, società che milita nella massima divisione del campionato bulgaro.

Fonte: ACF Fiorentina



Altro grande affare di quel imbecille di Pantaleo Corvino :roll:

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Mario A. Santana ha scritto:ACF: Savio Nsereko ceduto in prestito al Chernomoretz (Bulgaria)


L'ACF Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il calciatore Savio Nsereko al Chernomoretz, società che milita nella massima divisione del campionato bulgaro.

Fonte: ACF Fiorentina



Altro grande affare di quel imbecille di Pantaleo Corvino :roll:
Se non da una mossa a portare un terzino e un esterno e' veramente da cacciare su due piedi. Mi auguro che tutti i nomi dei mezzi giocatori che girano sian solo una copertura per un giocatore importante.

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Rui Costa 10 ha scritto:Avramov al Pescara affare saltato: il serbo resta a Firenze

Nella giornata di ieri il procuratore per l'estero del giocatore, Fali Ramadani, aveva ventilato ad Avramov l'ipotesi di una settimana di prova con i russi del Rostov. Il giocatore ha aspettato via fax la richiesta del club russo tutto il giorno ma l'offerta alla Fiorentina ed allo stesso giocatore non è mai arrivata. Nel frattempo il Pescara, al cui giocatore aveva dato la parola da tempo, si è indispettito e nella tarda serata di ieri il ds abruzzese Fabrizio Lucchesi ha comunicato al giocatore e alla Fiorentina di non essere piu interessato ad Avramov. Stamattina il vertice tra l'agente per l'Italia di Avramov e Corvino si è rivelato vano poiché l'affare è ormai saltato. A questo punto, Avramov è destinato a rimanere a Firenze fino a Giugno quando il suo contratto scadrà. Alla Fiorentina costerà una cifra lorda attorno ai 280mila euro.



:faccinachesispara:

Questo cancinogeno ha meno mercato di Savio, spedito nei bassifondi bulgari. Non esiste piu' la rescissione di un tesserato? Bene che la applicassero.

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Rui Costa 10 ha scritto:

secondo me è una delle tante voci di mercato senza fondamento (guarda lo scambio di TRE giocatori con il Genoa)

quello che serve a questa fiorentina è un vicegila e una importante seconda punta per il prossimo anno se vargas se ne va in modo da avere
Jovetic - Gilardino - Vargas

o
??? - Gilardino - Jovetic
Vargas ora o a fine anno lo venderanno allo Zenith per i soliti 25 milioni di €. Per colmare il vuoto tecnico ci metterei uno sullo stile di Di Natale.

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Mario A. Santana ha scritto:Quando scade il contratto tra la Fiorentina e Corvino? Ci sta rovinando ogni giorno di piu' con la su inefficenza :evil:
Giugno 2012.

enry.70
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/12/2010, 16:21
Città: genova

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da enry.70 »

Ho visto su Violanews che il ciccione sta seriamente pensando a Maccarone :cry: Prestito oneroso con diritto di riscatto :cry:
Dai no, per favore cacciatelo via, non se ne può più.
E cmq di tutti i nomi che girano l'unico che mi piace è Criscito (che non prenderemo mai), gli altri possono andare tutti a fare in culo per direttissima.
Funes Mori non lo conosco, ma se lo prendono arriva a Giugno, e parliamo dell' ennesimo giovane che forse un giorno diventerà forte, forse.
Per il momento l'unica promessa mantenuta è quella su Mutu, sarà anche una questione di principio e di coerenza, ma a me sembra una situazione tafazziana dove alla fine la prendono tutti nel culo.

-11 alla chiusura del mercato...

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

enry.70 ha scritto:Ho visto su Violanews che il ciccione sta seriamente pensando a Maccarone :cry: Prestito oneroso con diritto di riscatto :cry:
Dai no, per favore cacciatelo via, non se ne può più.
E cmq di tutti i nomi che girano l'unico che mi piace è Criscito (che non prenderemo mai), gli altri possono andare tutti a fare in culo per direttissima.
Funes Mori non lo conosco, ma se lo prendono arriva a Giugno, e parliamo dell' ennesimo giovane che forse un giorno diventerà forte, forse.
Per il momento l'unica promessa mantenuta è quella su Mutu, sarà anche una questione di principio e di coerenza, ma a me sembra una situazione tafazziana dove alla fine la prendono tutti nel culo.

-11 alla chiusura del mercato...
..già me lo sento dire "il mercato non offriva opportunità" e "non compro lana per seta" da parte del Corvo, ma mi auguro che prizio o qualcuno in sala stampa lo mandi in culo, pure in salentino se non dovesse capire la lingua

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Kane1986 ha scritto:
..già me lo sento dire "il mercato non offriva opportunità" e "non compro lana per seta" da parte del Corvo, ma mi auguro che prizio o qualcuno in sala stampa lo mandi in culo, pure in salentino se non dovesse capire la lingua
Riuscira Corvino a comprare un giocatore che non si riveli un bidone? C'e' troppa insofferenza nell'aria.

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

thelionking ha scritto:
Riuscira Corvino a comprare un giocatore che non si riveli un bidone? C'e' troppa insofferenza nell'aria.

Alla fine si piglia Pietro Titone ex concorrente del GF 11. Tira delle bestemmie e sembran fucilate..almeno uno davvero forte in qualcosa

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da memento »

Proc. Barnetta a fi.it: "Fiorentina? Impossibile il ragazzo si è operato oggi"

20/01/2011

Si trasforma in una vera e propria bolla di sapone l'indiscrezione arrivata dalla Germania riguardo ad un interesse della Fiorentina per Tranquillo Barnetta, esterno offensivo del Bayer Leverkusen: "Impossibile - spiega ai microfoni di fiorentina.it Francesco Moretti procuratore svizzero del giocatore - Tranquillo è stato operato proprio nella giornata di oggi al menisco del ginocchio e ne avrà almeno per due mesi. Difficile ipotizzare che un club come la Fiorentina acquisti un giocatore infortunato".

Riguardo l'ultima frase... ma sfotte?! La Diplomazia alle volte partorisce dichiarazioni esilaranti.

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

memento ha scritto:
Riguardo l'ultima frase... ma sfotte?! La Diplomazia alle volte partorisce dichiarazioni esilaranti.

l'ultima frase fa davvero schiantare..ti vien d'istinto rispondere "proprio xè l'è rotto allora si pole dare l'affare per fatto" 8-)

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da memento »

Kane1986 ha scritto:

Alla fine si piglia Pietro Titone ex concorrente del GF 11. Tira delle bestemmie e sembran fucilate..almeno uno davvero forte in qualcosa
ma sei Antonio (Firenze) di Fiorentina.it o gli hai solo copiato il post?

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Kane1986 ha scritto:

Alla fine si piglia Pietro Titone ex concorrente del GF 11. Tira delle bestemmie e sembran fucilate..almeno uno davvero forte in qualcosa
Immagine

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

memento ha scritto:

ma sei Antonio (Firenze) di Fiorentina.it o gli hai solo copiato il post?
l'ho riportata xè m'ha fatto schiantare

Rispondi