Io credo che escluda Constant, ma chiaramente non ho molti elementi. Voglio dire, è ormai chiaro che a giugno si prenderà un trequartista (il che fa intendere che Seedorf non sarà più con noi), ma è probabile che sia Constant che Lazzari arrivino da mezz'ali, ossia da ricambi per Pirlo. Poi mai dire mai, ma la sensazione è questa.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: ma lazzari esclude constant?
mexes come riserva sarebbe straottimo
Intanto è il Genoa ha praticamente chiuso per Kucka, che secondo i rumors è solo parcheggiato.
Sempre riguardo al Genoa, avete notato il comunicato del Parma sugli acquisti odierni? Si dice la compartecipazione di Paloschi è stata risolta, ma non spiega come. A questo punto è probabile che, anche se nessuno ha detto nulla, abbiamo riscattato Paloschi dal Parma e lo abbiamo girato subito al Genoa, vista la friendship. Grossi affari col Genoa, non escludo Criscito a giugno che tanto da li va via.
Su Mexes, la storia è che la Roma non ha i soldi nemmeno per Borriello, quindi Mexes ci viene offerto. Certo che avere l'anno prossimo Nesta, Thiago, Mexes, Astori, Bonera è tanta roba. Io comunque glielo prenderei a parametro zero, giusto perché mi sta sul cazzo il loro continuo elemosinare e Borriello che ci esulta in faccia.
Chiudo con una riflessione: a giugno, tra i tanti, scadono i contratti di Taiwo, Emanuelson e Srna. Cioè, prenderne almeno uno non sarebbe male.