I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: ma lazzari esclude constant?
mexes come riserva sarebbe straottimo
Io credo che escluda Constant, ma chiaramente non ho molti elementi. Voglio dire, è ormai chiaro che a giugno si prenderà un trequartista (il che fa intendere che Seedorf non sarà più con noi), ma è probabile che sia Constant che Lazzari arrivino da mezz'ali, ossia da ricambi per Pirlo. Poi mai dire mai, ma la sensazione è questa.

Intanto è il Genoa ha praticamente chiuso per Kucka, che secondo i rumors è solo parcheggiato.

Sempre riguardo al Genoa, avete notato il comunicato del Parma sugli acquisti odierni? Si dice la compartecipazione di Paloschi è stata risolta, ma non spiega come. A questo punto è probabile che, anche se nessuno ha detto nulla, abbiamo riscattato Paloschi dal Parma e lo abbiamo girato subito al Genoa, vista la friendship. Grossi affari col Genoa, non escludo Criscito a giugno che tanto da li va via.

Su Mexes, la storia è che la Roma non ha i soldi nemmeno per Borriello, quindi Mexes ci viene offerto. Certo che avere l'anno prossimo Nesta, Thiago, Mexes, Astori, Bonera è tanta roba. Io comunque glielo prenderei a parametro zero, giusto perché mi sta sul cazzo il loro continuo elemosinare e Borriello che ci esulta in faccia.

Chiudo con una riflessione: a giugno, tra i tanti, scadono i contratti di Taiwo, Emanuelson e Srna. Cioè, prenderne almeno uno non sarebbe male.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

L'amica Sensi.
Mexes lo voglio subito a gennaio, insieme a Lazzari.

L'uomo che fuma
Città: modena

Messaggio da L'uomo che fuma »

John Locke ha scritto:
Io credo che escluda Constant, ma chiaramente non ho molti elementi. Voglio dire, è ormai chiaro che a giugno si prenderà un trequartista (il che fa intendere che Seedorf non sarà più con noi), ma è probabile che sia Constant che Lazzari arrivino da mezz'ali, ossia da ricambi per Pirlo. Poi mai dire mai, ma la sensazione è questa.

Intanto è il Genoa ha praticamente chiuso per Kucka, che secondo i rumors è solo parcheggiato.

Sempre riguardo al Genoa, avete notato il comunicato del Parma sugli acquisti odierni? Si dice la compartecipazione di Paloschi è stata risolta, ma non spiega come. A questo punto è probabile che, anche se nessuno ha detto nulla, abbiamo riscattato Paloschi dal Parma e lo abbiamo girato subito al Genoa, vista la friendship. Grossi affari col Genoa, non escludo Criscito a giugno che tanto da li va via.

Su Mexes, la storia è che la Roma non ha i soldi nemmeno per Borriello, quindi Mexes ci viene offerto. Certo che avere l'anno prossimo Nesta, Thiago, Mexes, Astori, Bonera è tanta roba. Io comunque glielo prenderei a parametro zero, giusto perché mi sta sul cazzo il loro continuo elemosinare e Borriello che ci esulta in faccia.

Chiudo con una riflessione: a giugno, tra i tanti, scadono i contratti di Taiwo, Emanuelson e Srna. Cioè, prenderne almeno uno non sarebbe male.
Pazzesco, almeno uno dei tre va preso allora .

Emanuelson e Srna li ho visti in champions e sono ottimi, Taiwo bè.. è uno dei miei pallini da tempo.

L'uomo che fuma
Città: modena

Messaggio da L'uomo che fuma »

Comunque per me l'aquisto che deve fare il Milan per essere sicura di vincere lo scudetto e fare bene in champions è un grande terzino, un titolare fisso.

Allora sì che in Italia non ci sarebbe più storia.

Che poi del terzino ne andiamo parlando da anni ormai, ma mai come adesso ne abbiamo proprio bisogno numericamente.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Mexes temporeggia, il Milan spera

Il continuo tira e molla in casa giallorossa con protagonisti la dirigenza e Philip Mexes, tiene vive le speranze del Milan di poter avvicinare il giocatore. Stando agli ultimi aggiornamenti, le richieste dell'entourage del difensore transalpino, andrebbero a cozzare decisamente con le possibilità dei vertici romanisti. I 3,5 mln circa che potrebbero sbloccare la trattativa per il rinnovo, sono assolutamente fuori portata per le casse gestite dalla Sensi. Il Milan in cuor suo, spera che le notizie giunte dalla capitale possano spianare la strada, difficile però che Galliani si intrometta nella trattativa o che cerchi di "lucrare" dalla questione in corso.

Allegri: "Prima del Milan potevo allenare la Fiorentina"

Parliamo degli ultimi giorni al Cagliari.
«Dopo la sconfitta di Udine la squadra si era perduta. Pareggiando a Genova con la Sampdoria si era ripresa, avremmo concluso il campionato dignitosamente».
Invece, è arrivato l'esonero.
«Qualche male informato, o qualche malalingua, aveva sussurrato a Cellino che ero d'accordo con la Juventus. Infatti...».
Infatti, allena il Milan. Ma quando è stato contattato?
«A esonero abbondantemente digerito. Il 22 maggio mi chiamò Galliani, il 25 incontrai Berlusconi. Prima, la prospettiva massima era di andare ad allenare la Fiorentina. Tutte le altre, sono solo storielle».

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Zambrotta menisco out.

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

John Locke ha scritto:

grazie per la risposta
riguardo l'ultima frase direi che se non siamo mongoli almeno uno di quelli dobbiamo prenderlo

Mindless

Messaggio da Mindless »

Finalmente domani si gioca. Senza di te non so stare.

Comunque sono fondamentali i 3 punti, la Juve vincerà quasi sicuramente, in Inter-Napoli va bene tutto, la Lazio spero possa pareggiare a Genova.

Milos Krasic 27
Città: Torino

Messaggio da Milos Krasic 27 »

certo che il berlusca è proprio uno stronzo a voler comrpare tutti quelli che ho al fanta. 8-)

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

C'è ottimismo in casa Milan per la gara di domani a Cagliari. I tanti acciaccati in attacco infatti sembrano poter essere disponibili per la trasferta in Sardegna, a cominciare da Robinho.

Allegri ha infatti provato l'ex City in allenamento e dovrebbe partire titolare con l'altro grande rientro, Pato, vista anche la squalifica di Ibrahimovic. Davanti a Seedorf dunque coppia brasiliana, con Cassano pronto a subentrare. Starà fermo per un mese invece Zambrotta, che sarà operato per una lesione al menisco sinistro. Recupera in fretta Boateng, che secondo 'La Gazzetta dello Sport' - potrebbe essere convocato già per la gara contro il Lecce, la prima di ritorno. Pirlo dovrebbe averne ancora per 2-3 settimane mentre Flamini è sulla via del recupero.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Pare che Mexès sia vicino al rinnovo:

CALCIOMERCATO ROMA – Da Trigoria sono giunte nuove voci sul rinnovo di Mexes. La Roma e Mexes firmeranno intanto il prolungamento del contratto che legherà il francese alla società capitolino e per il momento il Milan rimane al palo. I rossoneri però non demordono e sperano di convincere il club giallorosso alla cessione di Mexes magari alla fine della stagione. Se ne riparlerà sicuramente ma a Roma vogliono essere sicuri che non ci siano scherzi in vista e pertanto, di concerto con l’agente del procuratore, la società di Trigoria è disposta ad ascoltare dopo il rinnovo tutti quelli che vogliono Mexes, Milan compreso. Il centrale della Roma che in capitale sta benissimo è uscito allo scoperto qualche giorno fa dichiarando in maniera forte che il suo interesse è quello di rimanere alla Roma. Come anticipato ormai da tempo, Mexes e la Roma prolungheranno ma non è detto che alla fine della stagione chi si presenterà andrà via a mani vuote. Quindi il rinnovo Mexes-Roma è ormai questione di ore. Il Milan è fermo alla finestra che osserva intanto però i rossoneri sono al palo perchè per gennaio Mexes e la Roma non hanno alcuna intenzione di lasciarsi anzi stanno per firmare.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Noi facciamo i favori e poi lo pigliamo nel culo, sempre. Molto bene.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Nesta non giocherà causa fastidio muscolare.
Aumentano le possbilità di Cassano di partire titolare con Seedorf a centrocampo.
Allegri ha detto che arriverà a gennaio un centrocampista ma non una punta a gennaio.

fonte: studio sport.

Mindless

Messaggio da Mindless »

Per Nesta che sia veramente un fastidio, con Yepes o Bonera non mi preoccupo più di quel tanto.

Seedorf a centrocampo no, perdio, no cristo!

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Mindless ha scritto:Per Nesta che sia veramente un fastidio, con Yepes o Bonera non mi preoccupo più di quel tanto.

Seedorf a centrocampo no, perdio, no cristo!
Piuttosto Strasser.

Pellegatti ha detto le le possibilità di Cassano di partire titolare sono 30%. Parole di Allegri.

Rispondi