non pensoAmbrose fan ha scritto:http://i57.tinypic.com/lzdzl.png secondo voi riuscirò a prendere jerico?
WWE Supercard [Android & iOs]
- antoniocesaro
- Città: Salerno
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
- The_Phenom
Raga i king of the ring sono davvero impraticabili ormai!!! Sono a surivor con la barra al minimo proprio...roba che se metto una comune in panca al posto di una non comune scendo a leggendaria e nonstante ciò affronto gente con bret hart pro, fusion survivor pro ecc.. 

-
Ambrose fan
- Città: Monza
Io invece ho appena vinto il mio primo kotr oggi nel mio mazzo ho cena e nikky fusion pro Mizdow del pcc allenato fino a 20 e bryan e Ambrose sv pro non vedo l ora di prendere la riconpensaThe_Phenom ha scritto:Raga i king of the ring sono davvero impraticabili ormai!!! Sono a surivor con la barra al minimo proprio...roba che se metto una comune in panca al posto di una non comune scendo a leggendaria e nonstante ciò affronto gente con bret hart pro, fusion survivor pro ecc..
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Vabbe guarda che quelli che usano la 3mb son così, non saranno maxate quelle carte... Il livello dei KOTR sempre quello è, se hai fortuna incontri molta gente con mazzi assemblati solo per arrivare al livello SV, sennò può capitarti pure un girone in cui il 6o ha 3 SV pro per dire.The_Phenom ha scritto:Raga i king of the ring sono davvero impraticabili ormai!!! Sono a surivor con la barra al minimo proprio...roba che se metto una comune in panca al posto di una non comune scendo a leggendaria e nonstante ciò affronto gente con bret hart pro, fusion survivor pro ecc..
- The_Phenom
Quindi bisogna solo affidarsi alla sorte?! xD e poi mi danno fastidio quelli forti che arrivano negli ultimi posti perchè non danno energie e puntualmente me li ritrovo ai quarti e lì le danno però le energie!! 

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Esatto. Quelli forti che arrivano 5i o 6i fanno girare i coglioni pure a me, contando che mi impegno ad entrare nelle prime 3 posizioni proprio per evitarli, che vuoi farci, quando hai un mazzo che non da garanzie è così.The_Phenom ha scritto:Quindi bisogna solo affidarsi alla sorte?! xD e poi mi danno fastidio quelli forti che arrivano negli ultimi posti perchè non danno energie e puntualmente me li ritrovo ai quarti e lì le danno però le energie!!
Ps: finalmente una pescata cazzuta, il Batistone Wrestlemania
-
Ambrose fan
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Oh, non so più che dire.
Mi è uscito il QUARTO Blassie su NOVE fusion L fatte.
Cioè, con nove fusion sono riuscito a fare pro solo Brie, è vergognoso.
Buona RTG a tutti. Io punto a RVD, per fonderlo assieme a uno dei merdodissimi Blassie. Ed ottenere presumibilmente il primo dei miei mille Blassie SV.
Buona RTG a tutti. Io punto a RVD, per fonderlo assieme a uno dei merdodissimi Blassie. Ed ottenere presumibilmente il primo dei miei mille Blassie SV.
-
Ambrose fan
Hahahaha l ottimismoSilent ha scritto:Oh, non so più che dire.
sono 10/15 giorni che aspetto di pescare una sv
e mi dathe mouth of the south 50 carisma al mazzo
e mi dathe mouth of the south 50 carisma al mazzo
Ultima modifica di CmCrack il 23/04/2015, 17:21, modificato 1 volta in totale.
CmCrack ha scritto:che cazzata ho fatto, ho pescato orton sv dal premio kotr e l'ho allenato credendo di fonderlo invece era quello giovane e non lo combina perche ho ho quello di ora, fra l'altro sono identici come valori, ora a trovarne altri 2 saddio quanto ci vuole![]()
mi e' costato 3 ultra rara allenate