Fox ha scritto:
Ahahah ma la cosa dei 4 derby è scopiazzata da noi, ve ne rendete conto?
O per caso avete rimosso i 4 derby persi NELLA STESSA STAGIONE?
Per dire, andate fieri di un primato che è anche scarso.
Non sono ridicolo, commentavo le vostre gesta e le vostre sparate quando ora invece siete spariti nel nulla!
Eppure l'anno scorso di questo periodo eravate così presenti, chissà come mai.
[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Allora se dopo la partita persa i giocatori se ne vanno sono stronzi perchè non si prendono la responsabilità di salutare.
Se dopo la partita persa i giocatori vanno sotto la curva c'hanno la faccia come il culo di presentarsi. Decideteve, però poi non fate a botte pe prende le maglie dopo i derby vinti.
Coerenza. ci vuole coerenza.
Uno che è merda oggi non diventa dio domani e viceversa.
Se dopo la partita persa i giocatori vanno sotto la curva c'hanno la faccia come il culo di presentarsi. Decideteve, però poi non fate a botte pe prende le maglie dopo i derby vinti.
Fenomenez ha scritto:Allora se dopo la partita persa i giocatori se ne vanno sono stronzi perchè non si prendono la responsabilità di salutare.
E fossero questi i problemi stavamo na favola.
Ma di un allenatore che continua a dire che è stata una bella Roma, cosa vuoi che si dica?Kortatu ha scritto:
E fossero questi i problemi stavamo na favola.
-
The Joker89
- Città: Torino
Il Blackburn offre 25 mln per Vucinic,impacchettiamo anche De Rossi a 35 e rifondiamo tutto.
vucinic l'hai pagato 20, minimo 30 ne devi fare.The Joker89 ha scritto:Il Blackburn offre 25 mln per Vucinic,impacchettiamo anche De Rossi a 35 e rifondiamo tutto.
e qualcuno in inghilterra lo trovi che paga 30 milioni.
- Tommy Dreamer 88
- Città: Acilia
Incapaci del cazzo, 3 goal in casa da una squadra che da Dicembre non faceva una gara ufficiale e regalandogli 3 goal.
Su Riise ho perso le parole, in panchina fino a quando non prende un'altra botta in testa e torna decente.
Su Riise ho perso le parole, in panchina fino a quando non prende un'altra botta in testa e torna decente.
-
The Joker89
- Città: Torino
Si,era per dire che sarebbero da vendere,ti rifai la squadra con quelle due cessioni.Shut Up ha scritto: vucinic l'hai pagato 20, minimo 30 ne devi fare.
e qualcuno in inghilterra lo trovi che paga 30 milioni.
Hanno acciaccato la macchina di Borriello e insultato Menez.
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Menez, ma che so scemi? E' uno dei pochi decenti rimasti, assieme a Borriello.TheRealm ha scritto:Hanno acciaccato la macchina di Borriello e insultato Menez.
-
Roby Fabulous
Disprezzo infinito per l'atteggiamento di ieri.
EDIT: anzi, di un po' di tempo a questa parte.
EDIT: anzi, di un po' di tempo a questa parte.
Anche Borriello si ferma a colloquio con un paio di tifosi che gli chiedono, riguardo alla partita con il Napoli, il perchè giocatori come Aronica, che certamente non sono dei fenomeni tecnicamente, con l'impegno e la determinazione riescono a giocare partite ragguardevoli mentre Vucinic e Menez si fermano con le mani sui fianchi. L'attaccante napoletano risponde: "Non è un discorso dei singoli ma nel complesso".
Poi gli viene chiesto il perchè squadre della Roma del passato inferiori a questa di adesso ci mettevano cuore e grinta mentre questa no, precisando che lui c'entra poco visto l'impegno: "C'entro anch'io. Faccio parte del gruppo e m'interessa". Infine dei tifosi gli contestano il fatto di fare scenate come quella di ieri sera troppo plateali e l'uscire la sera andando in discoteca con i propri amici anche dopo una sconfitta della Roma.
Rosi si dice dispiaciuto del periodo e a domanda "va tutto bene nello spogliatoio?" lui risponde con un "ehh" tutt'altro che rassicurante. Gli viene chiesto anche dell'episodio con Lavezzi costato ad entrambi la squalifica. Il terzino risponde: "Lavezzi mi ha dato una gomitata che mi ha fatto innervosire e mi spiace per quello che è successo."
Mexes parlando con i tifosi dice che "è un periodaccio ma che ce la stiamo mettendo tutta, in tutti i modi. Ci gira anche male in certi frangenti". Un tifoso gli chiede riguardo le voci su un possibile passaggio al Milan e lui risponde con un secco "Non è vero niente". Gli viene chiesto se il problema è l'allenatore e lui, come nella conferenza stampa di martedì, risponde che "non è l'allenatore il problema". Infine viene ringraziato per la sua disponibilità e gli viene detto che questi confronti sarebbero graditi più spesso da tutta la tifoseria.
Esce anche Jeremy Menez che promette di fermarsi ma scappa via a tutta velocità venendo contestato dalla tifoseria.
- ShearerWHC
- Città: Roma
- Tommy Dreamer 88
- Città: Acilia
Ma il Borriello rosicone è la scoperta dell'acqua calda, rimango sorpreso quando leggo certi tifosi che lo attaccano per certe sue esternazioni anche in campo, anzi, a me fa piacere (seppur nei limiti) se qualcuno ha quelle reazioni perchè vuol dire che realmente ci tiene.
Piuttosto la risposta di Ranieri mi sembra proprio da vecchio rimbambito, ma che cazzo pretendeva facesse Borriello in 15/20 minuti se il resto della squadra nei restanti 70 non aveva fatto un cazzo?
Gli è arrivata una palla giocabile in area e di testa l'ha mandata fuori non di molto, amen.
Boh, io rimango dell'idea che per quanto rosichi Borriello debba sempre giocare, se non siamo in zona salvezza è anche e sopratutto grazie a lui.
Piuttosto la risposta di Ranieri mi sembra proprio da vecchio rimbambito, ma che cazzo pretendeva facesse Borriello in 15/20 minuti se il resto della squadra nei restanti 70 non aveva fatto un cazzo?
Gli è arrivata una palla giocabile in area e di testa l'ha mandata fuori non di molto, amen.
Boh, io rimango dell'idea che per quanto rosichi Borriello debba sempre giocare, se non siamo in zona salvezza è anche e sopratutto grazie a lui.