[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Megablast
Città: Lecce

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Megablast »

Mr.HHH ha scritto:"Trattativa Sanchez, c'è anche il nodo Biabiany"
Sorrentino di Repubblica: "Il francese vuole restare in nerazzurro"

Ormai è chiaro, se l'Inter effettuerà un nuovo acquisto da regalare a Leonardo, potrebbe essere davvero il cileno dell'Udinese Alexis Sanchez, ma l'affare rimane tuttora molto complicato. Andrea Sorrentino, cronista assiduo della Pinetina, intanto svela un piccolo retroscena su Biabiany, indicato da molti come contropartita da offrire ai friulani per Sanchez: "Il cileno piace moltissimo a Leonardo, ma costa decisamente troppo per le casse dei nerazzurri. Poi c'è il nodo Biabiany da risolvere eventualmente, infatti il francese, preferisce rimanere all'Inter e non spostarsi a gennaio".
Biabia il nuovo Zenga :oops:

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Megablast ha scritto:
Biabia il nuovo Zenga :oops:
Può pure tornare nelle piantagioni :oops:

fossadeileoni89

Messaggio da fossadeileoni89 »

secondo me daremo via rivas in prestito

Sauron

Messaggio da Sauron »

Billie ha scritto:Nei giorni scorsi c'è stato un interesse timido del Cesena su di lui, adesso dall'Olanda giunge la voce che il difensore colombiano, Nelson Rivas interessi al Feyenoord, dove milita anche Luc Castaignos, nel mirino di Marco Branca per giugno. Rivas, mai impiegato quest'anno, è in esubero all'Inter e vorrebbe andare a giocare altrove, vedremo se questa soluzione avrà svilluppi importanti per lui.

DAI CAZZOOOOOOOO!!!!
E' l'ultimo che deve andarsene, prende 4 soldi.

Il vero maiale è Pancini

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

spero che le dichiarazioni di branca siano solo di facciata...qualcuno oltre a rana,DEVE ARRIVARE.

spero in sanchez,ma si sa già che quel porco di pozzo ha il coltello dalla parte del manico....figurati se non spara cifre del cazzo per privarsi di un futuribile campione in questa sessione...quindi,ci sono poche chance...

prendiamo castagna,almeno...

anyway, auguri a todos per un buon 2011 ;)

ps

sto forum continua a non piacermi :roll:
Ultima modifica di soulnight il 04/01/2011, 20:09, modificato 1 volta in totale.

fossadeileoni89

Messaggio da fossadeileoni89 »

Sauron ha scritto: E' l'ultimo che deve andarsene, prende 4 soldi.

Il vero maiale è Pancini

un bel coccolone e ce lo leviamo dal cazzo :mrgreen:

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky, fa il punto sulla situazione del mercato dell'Inter: "L'Inter doveva sostituire Samuel e lo ha fatto. Per Ranocchia, se contiamo il cartellino di Destro, sono stati spesi 7 milioni di euro. Quello che ha detto Branca oggi è molto vicino alla realtà. L'Inter è molto attenta sul mercato ma è molto probabile che a gennaio non farà nulla. Sanchez? Il giocatore piace per giugno. Costa almeno 20 milioni, non è un'operazione da gennaio. Ma per giugno è possibile, l'Inter ha tanti giovani che possono interessare all'Udinese, già si è parlato di Caldirola, Biraghi, Nwankwo, Alibec. A gennaio l'Inter valuterà se ci sarà un'opportunità, che comunque non sarà Toni. Branca ha detto che non interessa e ormai l'Inter punta sui giovani. Si chiuderà per Castaignos, forse inserendo anche Rivas nell'operazione, ma il giocatore arriverà il prossimo giugno o nel 2012. Forse l'Inter riscatterà da subito la metà di Viviano, lasciandolo però fino a giugno a Bologna. E comunque le linee guida sono tracciate. L'inter è attenta al fair play finanziario, e vuole diminuire i costi fino all'autofinanziamento".

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Avviso per i Matteo del topic, ma anche per tutti gli altri (se non mi rispondete passo alle ffz e ai messaggi privati).

Settimana prossima sul forum di tennis iniziano i vari tornei.

Se volete partecipare i giochi sono sempre quelli dell'anno scorso (Atp World Tour Game, pronostici per i tornei dello slam, challenger game, topic dei maghi, sempre le stesse cose).

MatteDj e Mr.HHH, fate come preferite, però gentilmente rispondete a questo post per farmi capire che avete letto l'avviso.

Per chiunque altro, che non sia uno di loro due e che vuole partecipare, la porta non è aperta, è spalancata. Più siamo, meglio è. Se volete, basta chiedere il link del forum.

PS Non ho citato Billie e Soul, pur essendo iscritti al forum perchè il primo posta poco e non penso sia interessato, il secondo pensa preferisca la sezione "BET" :mrgreen:

404 FileNotFound
Città: Venezia

Messaggio da 404 FileNotFound »

Bobby realdeal ha scritto:Avviso per i Matteo del topic, ma anche per tutti gli altri (se non mi rispondete passo alle ffz e ai messaggi privati).

Settimana prossima sul forum di tennis iniziano i vari tornei.

Se volete partecipare i giochi sono sempre quelli dell'anno scorso (Atp World Tour Game, pronostici per i tornei dello slam, challenger game, topic dei maghi, sempre le stesse cose).

MatteDj e Mr.HHH, fate come preferite, però gentilmente rispondete a questo post per farmi capire che avete letto l'avviso.

Per chiunque altro, che non sia uno di loro due e che vuole partecipare, la porta non è aperta, è spalancata. Più siamo, meglio è. Se volete, basta chiedere il link del forum.

PS Non ho citato Billie e Soul, pur essendo iscritti al forum perchè il primo posta poco e non penso sia interessato, il secondo pensa preferisca la sezione "BET" :mrgreen:
eh, a proposito, proprio a te pensavo...
ho giocato 3 schedine insulse sul tennis e le ho perse tutte e tre sempre per una partita demmerda. ora non ho 1,20€ su Bwin, quindi posso tentare di farli fruttare solo a Poker.

Se vinco e arrivo a 2€ devi aiutarmi a fare una schedina insulsa ma SICURA!!!

e passami il link del forum per favore :geek:

Bobby realdeal

404 FileNotFound ha scritto:
eh, a proposito, proprio a te pensavo...
ho giocato 3 schedine insulse sul tennis e le ho perse tutte e tre sempre per una partita demmerda. ora non ho 1,20€ su Bwin, quindi posso tentare di farli fruttare solo a Poker.

Se vinco e arrivo a 2€ devi aiutarmi a fare una schedina insulsa ma SICURA!!!

e passami il link del forum per favore :geek:

E tu dimmi chi sei...

no scherzo, tieni (anche se penso che tu sia Lore...).

http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 9&f=173889

Comunque non becchiamo niente neanche noi, si perdono solo soldi anche lì, però qualche buon consiglio riusciamo a darlo, ogni tanto. :mrgreen:

PS Chi hai sbagliato? Se Chardy e Devvarman, oggi hanno fregato tanti.

404 FileNotFound

Bobby realdeal ha scritto:

E tu dimmi chi sei...

no scherzo, tieni (anche se penso che tu sia Lore...).

http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 9&f=173889

Comunque non becchiamo niente neanche noi, si perdono solo soldi anche lì, però qualche buon consiglio riusciamo a darlo, ogni tanto. :mrgreen:

PS Chi hai sbagliato? Se Chardy e Devvarman, oggi hanno fregato tanti.

Sisi, sono Lore

Comunque oggi ho sbagliato Chardy, ieri sera la Stosur contro la Groth, ieri mattina Traver che ha perso con Bubka (come si fa a perdere con uno che si chiama BUBKA????)

Non ho parole, strafavoriti e perdono
Comunque arrivato secondo al tavolo in cui ero, ho vinto ben 58 centesimi. Con un altro secondo posto arrivo a 2 euro e posso fare l'ultima scommessa :!:

Bobby realdeal

Sisi, sono Lore

Comunque oggi ho sbagliato Chardy, ieri sera la Stosur contro la Groth, ieri mattina Traver che ha perso con Bubka (come si fa a perdere con uno che si chiama BUBKA????)

Non ho parole, strafavoriti e perdono
Comunque arrivato secondo al tavolo in cui ero, ho vinto ben 58 centesimi. Con un altro secondo posto arrivo a 2 euro e posso fare l'ultima scommessa :!:

Consiglio numero 1.

Non giocare mai le donne. Se proprio devi giocarle aspetta i tornei dello Slam, ma cerca di evitare. Eccetto le sorelle Williams, la Henin, la Clijsters e pochissime altre eccezioni, sono assolutamente inaffidabili.

La sconfitta di Gimeno-Traver ha sorpreso tutti (ha preso 6-0 nel primo set...), quella di Chardy anche, ma in maniera minore. Cioè, è pazzo pure lui, ma l'avversario era un terraiolo doc, e si giocava su cemento...

404 FileNotFound

Consiglio numero 1.

Non giocare mai le donne. Se proprio devi giocarle aspetta i tornei dello Slam, ma cerca di evitare. Eccetto le sorelle Williams, la Henin, la Clijsters e pochissime altre eccezioni, sono assolutamente inaffidabili.

La sconfitta di Gimeno-Traver ha sorpreso tutti (ha preso 6-0 nel primo set...), quella di Chardy anche, ma in maniera minore. Cioè, è pazzo pure lui, ma l'avversario era un terraiolo doc, e si giocava su cemento...
Eh, infatti immaginavo che le donne tradiscono spesso... Ste zoccole

Comunque mi sa che tanto stanotte non gioco... Sono in un tavolo di infami, sto foldando tutte le mani sperando che si ammazzino tra loro, ma nessuno rischia nulla... Mi sa che perdo ciò che ho faticosamente guadagnato prima... Tutto questo per 20 centesimi, vaffanculo

Ecco, vaffanculo, ladrata storica, mi ritiro
Ultima modifica di 404 FileNotFound il 04/01/2011, 23:33, modificato 1 volta in totale.

Bobby realdeal

Eh, infatti immaginavo che le donne tradiscono spesso... Ste zoccole

Comunque mi sa che tanto stanotte non gioco... Sono in un tavolo di infami, sto foldando tutte le mani sperando che si ammazzino tra loro, ma nessuno rischia nulla... Mi sa che perdo ciò che ho faticosamente guadagnato prima... Tutto questo per 20 centesimi, vaffanculo

:mrgreen:

L'ultima volta che ho avuto meno di due euro sul conto ho vinto ciò che mi serviva a briscola. :lol:

404 FileNotFound

:mrgreen:

L'ultima volta che ho avuto meno di due euro sul conto ho vinto ciò che mi serviva a briscola. :lol:
C'è la briscola?????? MIA SUBITO!

Bloccato