Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Messaggi: 18169 Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times
Messaggio
da DenisPirola » 04/03/2014, 3:11
Per evitare le reazioni del pubblico, Bryan vs Batista sarà un "Boiler Room Brawl Match", come accaduto tra Mankind e Undertaker, citando Macho Man vs Crush.
Il match si svolgerà nel backstage. In differita.
TheDon
Messaggi: 125 Iscritto il: 21/12/2011, 21:57
Città: Roma
Messaggio
da TheDon » 04/03/2014, 3:11
Quando entra aaron paul non voglio sentire neanche un coro punk ma
"thank you jesse" "heisenberg" "we want meth"
Killswitch.Engage
Messaggi: 39 Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
Città: Milano
Messaggio
da Killswitch.Engage » 04/03/2014, 3:11
carino il minuto di raccoglimento per il cardio di Batista... noi vogliamo ricordarlo cosi... in silenzio...
Hickem
Messaggio
da Hickem » 04/03/2014, 3:12
Colosso ha scritto: Se queste erano le grandi contestazioni per Batista sono messi piuttosto male.
Mr. Audio sopraffino vè che hanno abbassato l'audio e s'è sentito piuttosto bene.
elistar
Messaggi: 282 Iscritto il: 02/01/2014, 19:14
Città: Savona
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times
Messaggio
da elistar » 04/03/2014, 3:13
pingumen96 ha scritto: Mi pare che la questione pubblico ribelle sia bella che chiusa.
abbassando l'audio quando cè boootista
Tank0
Messaggi: 220 Iscritto il: 23/12/2010, 2:36
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times
Messaggio
da Tank0 » 04/03/2014, 3:13
Eh beh, si, bella puntata per ora.
Questa potrebbe essere, come dire, la panna che ricoprirà un nascosto e morbido cuor di merda per quello che verrà dopo questo Raw.
Ben venga la smentita.
Colosso
Messaggi: 15570 Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times
Messaggio
da Colosso » 04/03/2014, 3:14
Hickem ha scritto: Mr. Audio sopraffino vè che hanno abbassato l'audio e s'è sentito piuttosto bene.
E perchè allora non hanno eliminato tutti i cori della puntata?
Hickem
Messaggio
da Hickem » 04/03/2014, 3:15
Colosso ha scritto:
E perchè allora non hanno eliminato tutti i cori della puntata?
Quelli a inizio puntata gli erano comodi, infatti da quando è finito quel segmento se noti i cori son sempre bassi e il livello del pubblico lo abbassano a manetta.
A convenienza abbassano il pubblico o lo alzano quando conviene a loro
Giant92
Messaggi: 8697 Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times
Messaggio
da Giant92 » 04/03/2014, 3:15
TheDon ha scritto: Quando entra aaron paul non voglio sentire neanche un coro punk ma
"thank you jesse" "heisenberg" "we want meth "
Questo mi ha steso!
Giant92
Messaggi: 8697 Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times
Messaggio
da Giant92 » 04/03/2014, 3:16
Ecco, adesso saranno ricoperti da tanta merda, o dal silenzio tombale.