WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Manca ancora un mese all uscita del gioco e da quel che ho sentito domani svelano il roster
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
è un mese che ripetono che lo faranno...a parer mio non sanno neppure loro chi metterci e chi no.mr-lol ha scritto:Manca ancora un mese all uscita del gioco e da quel che ho sentito domani svelano il roster
Mi sono sbagliato da domani cominciano a svelare informazioni della modalità carriera e a quanto sembra Corey Graeves sarà nel roster
- Chorus Guy
Sborro come se non ci fosse un domani, peccato che non ho nessuna consol next generation

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
No, vabbè, ibernatemi fino al 21 Novembre perché io non sono in grado di aspettare. Dio mio.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Se questo è vero hanno appena tappato la più grande falla nella serie WWE(ma anche degli ultimi SvR), la longevità. Mamma mia, il potenziale di questo titolo.
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Sera ragazzi, ho ordinato il gioco da Amazon, al prezzo minimo garantito (non che abbia capito molto di cosa significhi), just a question about it: come ricevo Sting da Amazon?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
te lo scrivono se è compreso nel gioco o meno( e credo ci sia, io ho preordinato da amazon uk e ce l'ho, quindi immagino ci sia anche in it se hai usato quello)Rmrealthebest ha scritto:Sera ragazzi, ho ordinato il gioco da Amazon, al prezzo minimo garantito (non che abbia capito molto di cosa significhi), just a question about it: come ricevo Sting da Amazon?
Grazie in anticipo
My Career che promette davvero molto molto bene. Penso che all'inizio dell'anno nuovo lo prenderò dopo 7 anni che non compro un gioco di wrestling.
Come già saprete, in WWE 2K15 comparirà una nuova modalità chiamata "MyCareer". Di che si tratta? In questa modalità, come già anticipato, avrete la possibilità di creare la vostra Superstar che, come primo passo, inizierà ad allenarsi al Performance Center WWE, sotto la guida di Bill DeMott. Il conseguimento di alcuni obiettivi vi permetterà poi di approdare ad NXT, dove incontrerete Adrian Neville, Sami Zayn, Bo Dallas, Rusev e Corey Graves, personaggi che ricordiamo sono anche giocabili. Dopo aver affinato le vostre skills in quel di NXT, approderete nel tanto ambito main roster, dove vi ritroverete sotto il potere della General Manager Vickie Guerrero. Durante la scalata alla vetta della federazione, la vostra Superstar potrà stringere alleanze con altri wrestler WWE o iniziare con essi una rivalità, lottando negli show principale Raw e SmackDown e nei PPV. Le decisioni che prenderete saranno inoltre determinanti ai fini della la reazione del pubblico nei vostri confronti. Man mano che il vostro wrestler migliora si potranno sbloccare diversi achievement, tra cui mosse, abilità, attributi, ring attires ecc.
-
Davvero molto interessante la nuova carriera, peccato non poterne usufruire con la ps3.
Anch'io aspetterò il prossimo anno per il grande salto... nel frattempo mi auguro grandi novità da uno Universe decente. In fondo se per la ps4 si sono concentrati sulla carriera, su ps3 qualche miglioria da qualche parte l'avranno pur fatta no?
Sale quindi la scimmia decisamente anche per questo 15!
Qualcuno sa dirmi in quale negozio "fisico" si può pre-ordinare ottenendo Sting? Gamestop? Opengames?
Anch'io aspetterò il prossimo anno per il grande salto... nel frattempo mi auguro grandi novità da uno Universe decente. In fondo se per la ps4 si sono concentrati sulla carriera, su ps3 qualche miglioria da qualche parte l'avranno pur fatta no?
Sale quindi la scimmia decisamente anche per questo 15!

Qualcuno sa dirmi in quale negozio "fisico" si può pre-ordinare ottenendo Sting? Gamestop? Opengames?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Dipende.Rmrealthebest ha scritto:Sera ragazzi, ho ordinato il gioco da Amazon, al prezzo minimo garantito (non che abbia capito molto di cosa significhi), just a question about it: come ricevo Sting da Amazon?
Grazie in anticipo
Solitamente adesso trovi il foglietto nella custodia con sopra il codice da inserire nel PSN, altrimenti ti manda Amazon una mail con il codice.