In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Skawise

Re: In Cattedra - Edizione 2013 - Santino' s Fan

Messaggio da Skawise »

Ciao Santino ti volevo chiedere il tuo genere di film preferito?e il tuo film preferito?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Skawise ha scritto:Ciao Santino ti volevo chiedere il tuo genere di film preferito?e il tuo film preferito?
Prediligo la Commedia, un film che mi faccia ridere e rilassare.Odio invece i drammatici, i polizieschi, i thriller, insomma tutti i generi di film che ti fanno venire la depressione.Per quello c'è già la vita reale...

Sebbene io sia degli anni 90, una serie di film che adoro da quando ero bambino è quella di Pierino."Pierino torna a scuola", "Pierino contro tutti", in ambito Vitali aggiungerei anche "Gian Burrasca" ecc.
Tutte sceneggiature che fanno ridere ogni volta che le segui, per la comicità e per il divertimento che ti trasmettono.

Ricordo con nostalgia i tempi delle elementari, dove Pierino era seguitissimo dalla maggioranza della mia classe:il venerdi alle 21 era fisso l'appuntamento con Telenorba, che trasmetteva appunto quella serie di film.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Come serie tv e cartoni animati (animated series e anime) cosa segui?

Santino's fan

Heel ha scritto:Come serie tv e cartoni animati (animated series e anime) cosa segui?
Ormai con le serie tv ho smesso...il tempo lo passo fra computer playstation e partite.
Posso però parlart di quelle che seguivo in passato.
Fino ad un paio di annetti fa, sebbene avessi già 15-16 anni, seguivo Disney Channel :LOL: mi piacevano Hannah Montana, I Maghi di Waverly, quelli dell'Intervallo, Raven, Jonas, Cory alla casa Bianca, Zack e Cody, Buona fortuna Charlie ecc.

Un'altra serie che però adoravo era Eli Stone, quell'avvocato che aveva le visioni.E' rarò che io mi appassioni a dei telefilm, ma le puntate mi intrigavano, ed il tutto era completato da un buonissimo senso del comedy, con scenette divertenti che rendevano distesa quella serie.

Anche coi cartoni ho smesso, per i motivi di cui sopra.Quelli che seguivo erano Mr.Bean ed i Fantagenitori, negli ultimi anni ma soprattutto da bambino.
La mia infanzia invece è stata completata dai Digimon, DragonBall, i Pokemon, Holly e Benji, Hamtaro, Mila e Shiro, Doraemon ecc...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Santino's fan ha scritto: Prediligo la Commedia, un film che mi faccia ridere e rilassare.Odio invece i drammatici, i polizieschi, i thriller, insomma tutti i generi di film che ti fanno venire la depressione.Per quello c'è già la vita reale...

Sebbene io sia degli anni 90, una serie di film che adoro da quando ero bambino è quella di Pierino."Pierino torna a scuola", "Pierino contro tutti", in ambito Vitali aggiungerei anche "Gian Burrasca" ecc.
Tutte sceneggiature che fanno ridere ogni volta che le segui, per la comicità e per il divertimento che ti trasmettono.

Ricordo con nostalgia i tempi delle elementari, dove Pierino era seguitissimo dalla maggioranza della mia classe:il venerdi alle 21 era fisso l'appuntamento con Telenorba, che trasmetteva appunto quella serie di film.
Capisco allora perchè ritieni quel coso di Bonolis come comicità non volgare e intelligente. Dio mio.

Allora la tua vita come procede?
Ti rode di più che sei ancora sul divano o che avessimo tutti ragione a definirti idiota e a dirti che dovevi chiedere aiuto?

Santino's fan

Non hai capito che non ti rispondo?
Quale parte del mio
Sì più di uno, tutti coloro che mi rispettano mi hanno consigliato di non badare a chi mi dà fastidio
non riesci a comprendere?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Guarda che mi stai rispondendo, idiota.

Heel

Messaggio da Heel »

Cosa ne pensi delle donne, in generale? E nel tuo caso in particolare, c'è qualcuna che ti piace?

Quale posizione preferiresti applicare?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Capisco allora perchè ritieni quel coso di Bonolis come comicità non volgare e intelligente. Dio mio.

Allora la tua vita come procede?
Ti rode di più che sei ancora sul divano o che avessimo tutti ragione a definirti idiota e a dirti che dovevi chiedere aiuto?
Quando rispondi a modo tuo alle provocazioni/fesserie degli altri può anche andar bene. Quando ti impunti nel voler dar fastidio a uno che non vuole calcolarti no. Smettila cortesemente.

Santino's fan

Heel ha scritto:Cosa ne pensi delle donne, in generale? E nel tuo caso in particolare, c'è qualcuna che ti piace?

Quale posizione preferiresti applicare?
Penso che senza di loro il mondo non avrebbe senso.
Nella mia filosofia di vita credo che il normale percorso di un uomo sia il coniugarsi ad una donna, e creare una famiglia.
Sono responsabilità in più, ma secondo me è lo scopo principale di tutti noi.Sarebbe facile starsene con i genitori fino ai 40 anni e scaricare i propri compiti sulle spalle di altri.

Non conosco queste sensazioni, ma credo che per un uomo non ci sia nulla di più soddisfacente di mettere al mondo dei figli, di condividere del tempo con loro e con la consorte.

Diciamo che ho un po' sviato dall'argomento, ma era per sottolineare che la donna, è parte fondamentale della nostra vita.

Delle donne in generale, penso che tutte hanno la loro importanza.Soprattutto le mamme, che portano in grembo per 9 mesi un bambino, che si occupano di te per tutta la vita, e che sono sempre pronte ad aiutarti.

Non sopporto invece coloro che appena le tocchi con una carezza, ma anche solo A PAROLE, minacciano di denunciarti.Molte di queste poi, si permettono di schiaffeggiarti, perchè a loro è consentito dalla legge.
Ecco, non sopporto le donne approfittatrici.

Sì mi piace una tipa.

Nessuna preferenza, van bene tutte le posizioni :party:

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Per me Santino (dopo adeguato turn, già cominciato) potrebbe essere la versione face di Colosso.

Heel

Messaggio da Heel »

Hai già fatto qualche mossa per provare a conquistarla? E in generale qual'è il tuo approccio col gentil sesso?

Orientamento politico?

Santino's fan

Heel ha scritto:Hai già fatto qualche mossa per provare a conquistarla? E in generale qual'è il tuo approccio col gentil sesso?

Orientamento politico?
Nah per ora solo chiacchiere su FB.E' lì che l'ho notata.
Dopo aver rotto un po' il ghiaccio con battute, e con un dialogo comunque molto piacevole, su cosniglio dei miei amici le ho chiesto un incontro...ma il problema è che questa è più timida di me...e mi ha detto che per ora non vuole frequentare nessuno.
E' stata comunque gentile e garbata e ciò le fa onore, e lo apprezzo tanto.

Tutto questo ad Ottobre.Ora sono intenzionato a ricontattarla verso metà Dicembre...è il suo compleanno e devo farle gli auguri, ma non voglio limitarmi mica ad un banale post sulla bacheca :justwatching:

Eh dell'approccio non so che dirti, ho scarsa esperienza...sia perchè sono chiuso di mio, sia perchè ho frequentato compagnie prive di belle ragazze :addolorato:

Comunque se avessi la possibilità, cercherei di fare come mio solito, ovvero scherzare, fare ridere ed ironizzare.
E poi creare un rapporto con basi solide, per poi sferrare l'attacco.

Di politica non capisco nulla.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

dici di essere timido,introverso,di aver voglia di stare da solo molte volte,di avere pochi amici(e alla tua festa ti abbandonano pure),di stare molto tempo sul pc o sulla ps3...e considerando poi il fatto che non studi/lavori(e non sembra che tu abbia molta voglia di farlo)ti faccio la stessa domanda di jeff(non voglio prendere per il culo,ma chiederlo seriamente):hai mai pensato di farti vedere da qualcuno?non consideri la tua vita un po' triste?non vorresti migliorarla?
domanda meno seria:hai mai avuto la ragazza/baciato/fatto sesso?se si:come definiresti questa esperienza?

Santino's fan

Scusa ma dopo i fattacci di queste estate non ho voglia di parlare della mia vita qui, perdonami.

Rispondo solo alla seconda:No/No.

Rispondi