Soffi Teir!!Santino's fan ha scritto:Domani alle 6
Confederation Cup Brasil 2013 - Support Pepepepe!
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Confederation Cup Brasil 2013 - Support Pepepepe!
Conosco questa espressione, ma non ho mai capito che cazzo significhichrisy2j ha scritto: Soffi Teir!!

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
[youtube][/youtube]Santino's fan ha scritto: Conosco questa espressione, ma non ho mai capito che cazzo significhi
Guardalo e ti spanci dalle risate.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
il fair play e la moralità dei giocatori non hanno mai contato nulla nei riconoscimenti individualiRocks ha scritto:Se vuoi favorire lo sport leale, uno così non lo premi. Se invece vuoi far capire che non conta un cazzo, allora lo premi.
basta vedere gente che ha giocato in italia: furono premiati col pallone d'oro nedved, che la sportività non ha mai saputo cosa fosse sin dai tempi della lazio, e cannavaro, nell'anno in cui uscì fuori il suo video che si "bucava" e che si scoprì fingere di essersi infortunato per farsi (s)vendere alla juve...
lo sport leale
lo sport pulito

- Nicolasblaze
- Città: Roma
Dopo aver letto che "la capacità di giocare il pallone non conta" e "Neymar non merita riconoscimenti perché simula" direi che guardiamo due sport diversi.
Mi limito a precisare:
Mi limito a precisare:
Fortunatamente non ho mie squadre.Rocks ha scritto:Probabilmente Chiellini è costato alla tua squadra, molte sconfitte.
Nedved giusto ogni tanto si buttava ma non l'aveva come abitudine. Ridicolo paragonarlo a Neymar, uno che ha almeno tre tuffi ridicoli a partita e non ogni morte di papa come Nedved. Cannavaro l'inter lo ha svenduto comunque volentieri, anche se come personaggio è sempre stato di quella fatta.KaiserSp ha scritto:
il fair play e la moralità dei giocatori non hanno mai contato nulla nei riconoscimenti individuali
basta vedere gente che ha giocato in italia: furono premiati col pallone d'oro nedved, che la sportività non ha mai saputo cosa fosse sin dai tempi della lazio, e cannavaro, nell'anno in cui uscì fuori il suo video che si "bucava" e che si scoprì fingere di essersi infortunato per farsi (s)vendere alla juve...
lo sport leale
lo sport pulito
Poi se vuoi urlare al mondo che regole e lealtà contano solo quando non sei nessuno oppure quando c'è qualcuno in alto che vuole fregarti con l'aiuto di gente altolocata disonesta, allora davvero tanto vale distruggerlo il calcio per quel che vale. Dare un premio a Neymar ora sarebbe solo la conferma di come verrà tutelato anche al barcellona come simulatore.
E ribadisco, per paragonarlo a Nedved, devi avere una faziosità mica da poco.
Ultima modifica di Rocks il 29/06/2013, 20:08, modificato 1 volta in totale.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Quel sant'uomo di Maradona
Il nuovo Padre Pio.

Il nuovo Padre Pio.
Si è rovinato la vita lui, ha fatto il furbo con quella mano ma vorresti dirmi che simulava ogni 3x2 chiedendo in lacrime cartellini gialli, tanto per dirne una?Jolly ha scritto:Quel sant'uomo di Maradona![]()
Il nuovo Padre Pio.
Mi stupite, probabilmente bisogna aspettare che neymar inculi una delle vostre squadre con le sue simulazioni per dire qualcosa.
In fondo si è già visto molte volte.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Le tue squadre LOL
Perché cosa è successo con L'italia ? Sono diventato albanese?
Ma poi Nedved LOL, famoso per le sue entrate pulite. Come Montero, insomma.
Faziosi LOL
Perché cosa è successo con L'italia ? Sono diventato albanese?
Ma poi Nedved LOL, famoso per le sue entrate pulite. Come Montero, insomma.
Faziosi LOL
Ma per favore, te tiferai veramente Italia solo quando tireranno via tutti quelli che ti stanno sulle palle, specie gli juventini.
Cioè mai. Non credo che tu sia riuscito a tifare l'italia di Giaccherinho. Aspetto con ansia Napoli-Barcellona per vedere come reagirai ai tuffi di Neymar.
Montero era un duro abbastanza folle, preferiva falciare che far passare l'avversario, palla al piede.
Nedved entrate cattive non se ne ricordano, solo qualche contrasto in cui accentuava la caduta.
Niente paragonabile all'onda energetica che Gargano ha sparato su Neymar.
Cioè mai. Non credo che tu sia riuscito a tifare l'italia di Giaccherinho. Aspetto con ansia Napoli-Barcellona per vedere come reagirai ai tuffi di Neymar.
Montero era un duro abbastanza folle, preferiva falciare che far passare l'avversario, palla al piede.
Nedved entrate cattive non se ne ricordano, solo qualche contrasto in cui accentuava la caduta.
Niente paragonabile all'onda energetica che Gargano ha sparato su Neymar.
nedved era quello che mandò figo all'ospedale con la gamba spezzata, con un calcione assolutamente gratuito
nedved era quello che, in bari - lazio, dopo il secondo tuffo carpiato (dove ottenne il secondo rigore inventato) ebbe il coraggio di andare dall'arbitro a chiedere l'espulsione del difensore
nedved era quello che, in juve - bologna, portò via zambrotta di peso per evitare che confessasse al direttore di gara di essersi tuffato
e potremmo aggiungere mani stritolate all'arbitro (lazio), pestoni al direttore di gara (juve) e tanti altri episodi squallidi: nedved è sempre stato l'antitesi del calciatore corretto e sportivo
se vogliamo metterla in un modo semplicistico: "nedved era tanto bravo in campo quanto simulatore, falloso e antisportivo"
nedved era quello che, in bari - lazio, dopo il secondo tuffo carpiato (dove ottenne il secondo rigore inventato) ebbe il coraggio di andare dall'arbitro a chiedere l'espulsione del difensore
nedved era quello che, in juve - bologna, portò via zambrotta di peso per evitare che confessasse al direttore di gara di essersi tuffato
e potremmo aggiungere mani stritolate all'arbitro (lazio), pestoni al direttore di gara (juve) e tanti altri episodi squallidi: nedved è sempre stato l'antitesi del calciatore corretto e sportivo
se vogliamo metterla in un modo semplicistico: "nedved era tanto bravo in campo quanto simulatore, falloso e antisportivo"
Spoiler:
La tua disamina equivale al prezzo dato a quel libricino e al suo autore.
Il prezzo di una ricarica telefonica, anzi direi che è pure troppo. O vogliamo parlare dei calcioni di Materazzi a Nedved, quando non riusciva a fermarlo in nessun modo o l'antisportività di Baresi e del suo milan, passata alla storia? Meglio di no, non ci han fatto libri sopra, non eran così patetici come quello.
Non lo dico da juventino ma non ho mai visto niente di più patetico di quel libro. Anzi forse qualcosa di paragonabile c'è.
Equivale a un auricchio che dichiara "se tanti tifosi avversari odiano la Juventus in italia, qualcosa di illegale lo avrà fatto sicuramente".
Il prezzo di una ricarica telefonica, anzi direi che è pure troppo. O vogliamo parlare dei calcioni di Materazzi a Nedved, quando non riusciva a fermarlo in nessun modo o l'antisportività di Baresi e del suo milan, passata alla storia? Meglio di no, non ci han fatto libri sopra, non eran così patetici come quello.
Non lo dico da juventino ma non ho mai visto niente di più patetico di quel libro. Anzi forse qualcosa di paragonabile c'è.
Equivale a un auricchio che dichiara "se tanti tifosi avversari odiano la Juventus in italia, qualcosa di illegale lo avrà fatto sicuramente".
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Blaze mi ha fatto venire in mente i lanci di Materazzi con Mancini.
Brividi.
Comunque,chissenefotte se è anti sportivo.Puoi essere anche una testa di cazzo(nei limiti ovviamente),l'importante è ciò che dai in campo e quanto influisce il tuo atteggiamento.
Poi Neymar e Materazzi sono da rinchiudere in gabbia mentre Nedved e Montero sono due correttissimi.
Io ricordo Nedved che mollò un calcio a Figo.E Figo si ruppe il perone.Senza tirare in ballo altri episodi.
Ma siamo noi faziosi.
Brividi.
Comunque,chissenefotte se è anti sportivo.Puoi essere anche una testa di cazzo(nei limiti ovviamente),l'importante è ciò che dai in campo e quanto influisce il tuo atteggiamento.
Poi Neymar e Materazzi sono da rinchiudere in gabbia mentre Nedved e Montero sono due correttissimi.
Io ricordo Nedved che mollò un calcio a Figo.E Figo si ruppe il perone.Senza tirare in ballo altri episodi.
Ma siamo noi faziosi.
- Mr. Kenderson