Sallent ha scritto:Scusate ma cosa c'entra il fatto che la puntata di RAW del 21 febbraio è a Fresno, California, con Sting, che viene da Omaha, in Nebraska?
King of Bling Bling ha scritto:
Seh, vabbè.
Wikipedia rulla!
No appunto cercavo di capire se veramente Sting venisse da Fresno ma sembrerebbe di no. C'è scritto pure su Wikipedia inglese che viene da Omaha, per cui c'è da fidarsi.
Provo a guardare avanti:
Lunedì ci sara un altro promo e forse ne sapremo di più, forse...Forse perche potrebbero riproporre lo stesso, specie nel caso in cui non ci sia ancora nulla di concreto con Sting. Lascierebbero questo, ambiguo, cosicche in caso negativo possano attribuirlo ad Undertaker ed al suo ritorno.
Se invece quel promo è per Sting e hanno già la certezza di averlo, sicuramente ci sara un nuovo promo, sempre comunque non rivelatore al 100%, ma comunque con qualche indizio in più in stile "save_us".
The Phenom 80 ha scritto:
se fose l'unica cosa che fa in WWE si, ma se come si dice firmerebbe per un anno, quando si farebbero i conti alla fine non peserebbe + tanto
ma io ad essere sincero penso ka anke sa fa il solo match a WM non gli pesi piu di tanto perdere contro taker...xò certo sono convinto k poi la wwe gli darà il titolo per un po di mesi con magari una rivincita a summerslam!
ADP_91 ha scritto:
ma io ad essere sincero penso ka anke sa fa il solo match a WM non gli pesi piu di tanto perdere contro taker...xò certo sono convinto k poi la wwe gli darà il titolo per un po di mesi con magari una rivincita a summerslam!
se fosse così sarebbe ricordato come colui che andò in WWE per jobbare a Taker, quando dopo WM calerà il sipario che resterebbe di Sting in WWE? tutti quei fans che Sting in WCW non se lo sino mai visto inneggerebbero all'ennesima vittoria di Taker senza avere voglia di andare a vedere che cosa ha fatto il suo avversario in 20 di WCW e chi invece conosce quello Sting penserebbe che l'uomo che ha sconfitto i Four Horseman e l'NWO si è venduto a Vince finendo a jobbare a Taker in WWE
The Phenom 80 ha scritto:
se fosse così sarebbe ricordato come colui che andò in WWE per jobbare a Taker, quando dopo WM calerà il sipario che resterebbe di Sting in WWE? tutti quei fans che Sting in WCW non se lo sino mai visto inneggerebbero all'ennesima vittoria di Taker senza avere voglia di andare a vedere che cosa ha fatto il suo avversario in 20 di WCW e chi invece conosce quello Sting penserebbe che l'uomo che ha sconfitto i Four Horseman e l'NWO si è venduto a Vince finendo a jobbare a Taker in WWE
ma metti k Sting,giustamente,voglia solamente finire la carriera in wwe..magari giusto per fare una wrestlemania che non ha mai fatto, per fare un dream match contro Taker e infine per entrare nella HOF..ci starebbe tutto e non credo Sting ne esca ridimensionato...cmq ankio penso e spero k poi la wwe gli farà fare un anno con qualke ottimo feud e un giro titolato!
Nell'area di Sacramento, California, sta venendo promossa in questi giorni la puntata di Smackdown del 25 Febbario, che sarà registrata il 22. Nella promozione dell'evento è annunciato anche Undertaker.
Questo potrebbe essere un indizio del suo ritorno nell'ormai tanto discussa data del 21 Febbario 2011, visto che Taker farebbe il suo ritorno nella stessa settimana prima a Raw, poi a Smackdown.
a questo punto non credo che il promo sia riferito a lui!