Eleggiamo i migliori feud di...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Eleggiamo i migliori feud di...BRET HART!

Messaggio da TSEEMOD »

HBK
Austin
Owen
Jerry Lawler
British Bulldog

In WCW direi che l'unico feud degno di rilevanza fu quello con Goldberg e di minor rilevanza, le varie mini faide con Sting

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

3:16 ha scritto:
Sennò?

Dimmi la tua sui grandi feud di Bret Hart,motivando ovviamente :)
Beh, sicuramente quello con Owen (che ho potuto riprendere grazie al topic di Paguro), sviluppato alla perfezione e condito da matches di livello assoluto. Poi quello con Austin (anch'esso recuperato a posteriori), per quello che ha rappresentato (e poi abbiamo il match di 'Mania che credo possa essere uno dei migliori mstches di sempre, almeno per quanto riguarda la WWE).
Per quanto riguarda HBK, non posso giudicarlo appieno in quanto me ne manca una parte.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Personalmente il feud con Owen è uno dei miei preferiti in assoluto; di base piuttosto semplice ma gode di una grande accuratezza nella sua costruzione, con più fasi in cui si poteva pensare che la rivalità prendesse definitivamente piede per poi venire smentiti, e la prima fase conclusa in quello che viene definito il più bel opener di Wrestlamania di sempre(Owen che lavora alla gamba di Bret citando l'infortunio work di quest'ultimo nel match della Rumble).
Appendice altrettanto interessante con il piano di Owen per diventare King of the Ring e affrontare il fratello a Summerslam, questa volta con il titolo in palio, in un altro splendido match.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Rock Strongo ha scritto:
Beh, sicuramente quello con Owen (che ho potuto riprendere grazie al topic di Paguro), sviluppato alla perfezione e condito da matches di livello assoluto. Poi quello con Austin (anch'esso recuperato a posteriori), per quello che ha rappresentato (e poi abbiamo il match di 'Mania che credo possa essere uno dei migliori mstches di sempre, almeno per quanto riguarda la WWE).
Per quanto riguarda HBK, non posso giudicarlo appieno in quanto me ne manca una parte.

Ah meno male.

Tu quale ritieni il capolavoro di Bret? Intendo come match?(ma se vuoi anche il feud). personalmente il match con Austin lo reputo una perla per tantissimi motivi e quella Sharpshooter è storia e lo sappiamo tutti. il match con Owen viene subito dopo.

Su HBk ti consiglio di seguirti il topic di Tsee visto che stiamo arrivando alle parti "conclusive".

In WCW hai seguito qualcosa di lui?Se si che mi dici di quel periodo?Reputi che sia un rimpianto o meno?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

In WCW ho letto che Bret non era contento della gestione del suo personaggio...Come mai?
Di match da ricordare ne ha fatti?

Rock Strongo

john1094 ha scritto:In WCW ho letto che Bret non era contento della gestione del suo personaggio...Come mai?
Di match da ricordare ne ha fatti?
Quello con Benoit.

Rock Strongo

3:16 ha scritto:

Ah meno male.

Tu quale ritieni il capolavoro di Bret? Intendo come match?(ma se vuoi anche il feud). personalmente il match con Austin lo reputo una perla per tantissimi motivi e quella Sharpshooter è storia e lo sappiamo tutti. il match con Owen viene subito dopo.

Su HBk ti consiglio di seguirti il topic di Tsee visto che stiamo arrivando alle parti "conclusive".

In WCW hai seguito qualcosa di lui?Se si che mi dici di quel periodo?Reputi che sia un rimpianto o meno?
Bah, probabilmente quello con Austin, ma devi conoscere entrambi per apprezzarlo al meglio (lo dico per esperienza personale).

Sto seguendo il topic di Tsee, tant'e' vero che, del feud con HBK, devo recuperare, piu' che altro, gli scontri di inizio '90.

Sullo stint in WCW, so che lo stesso Bret, col senno di poi, lo considera, sostanzialmente, una perdita di tempo.
Ultima modifica di Rock Strongo il 16/06/2013, 13:08, modificato 1 volta in totale.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Oh,perfetto.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Bret Hart e la WCW :party:
36 mesi di contratto...stette fuori 15 per infortuni, per star accanto alla famiglia, perchè era già ritirato...il tutto a 2,5 milioni di $ netti all'anno(e NB: se n'era andato per soldi), sempre con faide da uppercard...
Che personaggio :sarcasmo:
Ha pure il coraggio di definire la WCW una perdita di tempo :party:

Un'altra botta in testa, già che ci siamo no Bret?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

TSEEMOD ha scritto:Bret Hart e la WCW :party:
36 mesi di contratto...stette fuori 15 per infortuni, per star accanto alla famiglia, perchè era già ritirato...il tutto a 2,5 milioni di $ netti all'anno(e NB: se n'era andato per soldi), sempre con faide da uppercard...
Che personaggio :sarcasmo:
Ha pure il coraggio di definire la WCW una perdita di tempo :party:

Un'altra botta in testa, già che ci siamo no Bret?
Lui disse che non era gestito bene, cazzata?

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

john1094 ha scritto: Lui disse che non era gestito bene, cazzata?
Se su 3 anni di contratto, oltre 1 anno sei stato fuori, lautamente pagato per non fare niente(se non recuperare) e nei restanti 21 mesi hai sempre avuto faide tra il Main Event e l'Uppercard, soprattutto quando per gente molto più meritevole(Benoit, Malenko, Booker T, Jarrett, Guerrero, Jericho) c'era solo il midcard AL MASSIMO, forse hai perso un'ennesima volta un'occasione per star zitto, Bret Hart.
Su 7,5 milioni di dollari netti presi in 3 anni, 3,1 milioni gli sono arrivati per recuperare da infortuni e stare a casa(praticamente 2 anni di contratto in WWF se fosse rimasto)
Massì, spaliamo merda a caso, per sport.
Ah, altra cosa: spalare merda avendo pure la clausola creativa nel suo personaggio è ancor più da fenomeni.

Triple H-AJ Styles
Città: Roma

Messaggio da Triple H-AJ Styles »

1) Bret Hart vs Owen Hart, miglior match del feud quello a Summerslam 1994
2) Bret Hart vs Shawn Michaels, miglior match del feud quello a Wrestlemania 12
3) Bret Hart vs Undertaker, miglior match del feud quello a Summerslam 1997

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Il feud con Undertaker come lo valutate? Se non sbaglio è stato citato solo nel precedente al mio.

E per quanto riguarda la WCW, l'unica rivalità da ricordare allora, è davvero solo quella con Goldberg?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

SpecialOne ha scritto:Il feud con Undertaker come lo valutate? Se non sbaglio è stato citato solo nel precedente al mio.
Niente di che, non merita di essere citato, e anche il match di Summer Slam non lo metterei fra i migliori 50 di Bret.

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Colosso ha scritto:
Niente di che, non merita di essere citato, e anche il match di Summer Slam non lo metterei fra i migliori 50 di Bret.
Allora va bene così, visto che non ci sono stati interventi per dire il contrario, non lo inserirò fra i suoi feud migliori.
Rimaniamo con Austin, Michaels e Owen. Restiamo fino a domani su Bret Hart, se qualcuno volesse ancora intervenire. In caso contrario domani si passa al prossimo wrestler.
Come detto qualche pagina fa, se qualcuno vuole suggerirmi wrestler da prendere in considerazione per le mie prossime scelte, me lo faccia sapere via PM.

Rispondi