WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show
Io comunque voglio continuare a far notare come Swagger sia un cazzo di nessuno, che fino ad un mese fa non si sapeva manco se fosse ancora in WWE e che è stato costruito in 3 settimane cagate. Mi pare sacrosanto che ci siano delle riserve.
Senza contare che, almeno per quanto mi riguarda, ho trovato scialbi sia i promo del baffone che quelli di Swaggah.
Cioé, per me questo dovrebbe essere un feud da titoli ultra secondari.
Anche se mi rendo conto che rischia di essere un banale più uno in quelli di 'Mania.
Senza contare che, almeno per quanto mi riguarda, ho trovato scialbi sia i promo del baffone che quelli di Swaggah.
Cioé, per me questo dovrebbe essere un feud da titoli ultra secondari.
Anche se mi rendo conto che rischia di essere un banale più uno in quelli di 'Mania.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
PPV molto bello, personalmente mi sono divertito tantissimo.
Bella l'Elimination Chamber, molto equilibrata e combattuta.
Vince a sorpresa Swagger, anche se dopo il promo anti-stranieri dell'ultimo RAW ho ipotizzato un suo feud e match a WM con Del Rio. Adoro questo Swagger... certo, è uscito dal nulla, prima jobbava a chiunque, però questa sua nuova impostazione, sia in ring che come personaggio, mi attira parecchio, e spero vivamente che non sia una semplice meteora. Ha disputato una buona Elimination Chamber e non ha sfigurato di fronte agli altri.
Mark Henry dominatore, e a mio avviso si è comportato molto bene, anche se fino all'ultimo speravo nella sua eliminazione (per quanto stia ammirando Henry, non lo vorrei mai nel match per il World Title a WrestleMania contro Del Rio xD).
Mi aspettavo un po' più di conflitto fra gli Hell No, ma probabilmente il feud per WM entrerà nel vivo stasera a RAW, probabilmente.
Bella prestazione anche di Orton e Jericho... insomma, tutti in questo match si sono comportati bene, a mio avviso.
Il botch di Del Rio
peccato perché la contesa è stata bella, ed anche lo spot finale del secchio ci stava, peccato però che sia stato rovinato da quell'errore...
Swagger-Del Rio mi intriga.
Immagino già le critiche, e le comprendo, però io speravo in questo match sin dal promo di Swagger dello scorso RAW.
Spero davvero che quello di Swagger non sia solo un fuoco di paglia.
Miz-Cesaro secondo me verrà riproposto a WrestleMania... e probabilmente lì il regno di Cesaro si concluderà, visto che è campione da SummerSlam e che WrestleMania di solito è un buon scenario per gli "happy ending", per quanto mi dispiaccia molto un'eventuale sconfitta dello svizzero.
Kingston-Ziggler dal nulla è stato tuttavia godibile.
Adesso ci toccherà per caso Langston-Kingston a WM?
Goduto tantissimo per la vittoria dello Shield...
ed è stata ancora più bella per via del fatto che sia stato schienato Ryback
Lo Shield appare inarrestabile... nemmeno quei tre lì sono riusciti a respingerli... questo è un ottimo trampolino di lancio per quei 3; ora bisogna stare estremamente attenti nella gestione del trio e della sua storyline.
Sono curioso di vedere ora come reagiranno i 3 Face di fronte alla sconfitta, che, di fatto, è stata pulitissima.
Ripeto:
Main Event a mio avviso migliore di quello della Royal Rumble, e, anche se davo praticamente per scontata la vittoria di Rocky, con la sequenza di finishers a fine match un pizzichinoinoino di incertezza mi è quasi venuta.
Peccato per la Rock Bottom di CM Punk sul tavolo che non ha portato al crollo di questo... l'altra volta è successo proprio l'opposto xD sono proprio sfigati xD
Hype per RAW.
Voglio vedere se CM Punk davvero affronterà Undertaker.
Bella l'Elimination Chamber, molto equilibrata e combattuta.
Vince a sorpresa Swagger, anche se dopo il promo anti-stranieri dell'ultimo RAW ho ipotizzato un suo feud e match a WM con Del Rio. Adoro questo Swagger... certo, è uscito dal nulla, prima jobbava a chiunque, però questa sua nuova impostazione, sia in ring che come personaggio, mi attira parecchio, e spero vivamente che non sia una semplice meteora. Ha disputato una buona Elimination Chamber e non ha sfigurato di fronte agli altri.
Mark Henry dominatore, e a mio avviso si è comportato molto bene, anche se fino all'ultimo speravo nella sua eliminazione (per quanto stia ammirando Henry, non lo vorrei mai nel match per il World Title a WrestleMania contro Del Rio xD).
Mi aspettavo un po' più di conflitto fra gli Hell No, ma probabilmente il feud per WM entrerà nel vivo stasera a RAW, probabilmente.
Bella prestazione anche di Orton e Jericho... insomma, tutti in questo match si sono comportati bene, a mio avviso.
Il botch di Del Rio
peccato perché la contesa è stata bella, ed anche lo spot finale del secchio ci stava, peccato però che sia stato rovinato da quell'errore...Swagger-Del Rio mi intriga.
Immagino già le critiche, e le comprendo, però io speravo in questo match sin dal promo di Swagger dello scorso RAW.
Spero davvero che quello di Swagger non sia solo un fuoco di paglia.
Miz-Cesaro secondo me verrà riproposto a WrestleMania... e probabilmente lì il regno di Cesaro si concluderà, visto che è campione da SummerSlam e che WrestleMania di solito è un buon scenario per gli "happy ending", per quanto mi dispiaccia molto un'eventuale sconfitta dello svizzero.
Kingston-Ziggler dal nulla è stato tuttavia godibile.
Adesso ci toccherà per caso Langston-Kingston a WM?
Goduto tantissimo per la vittoria dello Shield...
ed è stata ancora più bella per via del fatto che sia stato schienato Ryback
Lo Shield appare inarrestabile... nemmeno quei tre lì sono riusciti a respingerli... questo è un ottimo trampolino di lancio per quei 3; ora bisogna stare estremamente attenti nella gestione del trio e della sua storyline.
Sono curioso di vedere ora come reagiranno i 3 Face di fronte alla sconfitta, che, di fatto, è stata pulitissima.
Ripeto:
Main Event a mio avviso migliore di quello della Royal Rumble, e, anche se davo praticamente per scontata la vittoria di Rocky, con la sequenza di finishers a fine match un pizzichinoinoino di incertezza mi è quasi venuta.
Peccato per la Rock Bottom di CM Punk sul tavolo che non ha portato al crollo di questo... l'altra volta è successo proprio l'opposto xD sono proprio sfigati xD
Hype per RAW.
Voglio vedere se CM Punk davvero affronterà Undertaker.
Cioè secondo voi Taker appare cosi senza motivo è attacca CM Punk o viceversa?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Anch'io, ma scusa... che c' entra ?3:16 ha scritto:Ma solo io ho notato il dito medio di Punk nei confronti di Rocky?
Il fatto che lo abbiamo notato io, tu e altre dieci mila persone, è perchè -guarda caso- si era ancora on-screen e davanti al pubblico dell' arena.
La stessa arena nella quale Punk ha schiaffeggiato e sputato a The Rock.
Anche se le telecamere non lo hanno ripreso per benino, tutto ciò che viene fatto in pubblico fa parte dello show : tutto.
Finchè non si vede il wrestler entrare nel backstage, si deve tener conto che quel wrestler è Cm Punk. Nel backstage diventa, come per magia, Phil Brooks e quel che succede non lo sapremo mai davvero.
Non credi ?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Oh vè, si è sentito tirato in causa il tipo.
Comunque, per spezzare una lancia in favore di chi ancora storce il naso verso la scelta Del Rio vs. Swagger, anche il più grande sostenitore di quest'ultimo, Baboden, se ne uscì pochi giorni fa
A meno che non sia stato detto per scaramanzia
Cioè, i pro ci sono e alcuni di voi li ha elencati, però anche i contro sono presenti.
Comunque, per spezzare una lancia in favore di chi ancora storce il naso verso la scelta Del Rio vs. Swagger, anche il più grande sostenitore di quest'ultimo, Baboden, se ne uscì pochi giorni fa
a dimostrazione di come i dubbi per questo incontro non siano completamente ingiustificati.Baboden ha scritto:Ma col cazzo che a Wrestlemania fanno Del Rio vs Swagger titolato, ma ripigliatevi.
A meno che non sia stato detto per scaramanzia
Cioè, i pro ci sono e alcuni di voi li ha elencati, però anche i contro sono presenti.
Ppv molto interessante, mi ha particolarmente soddisfattoah
I voti :
Alberto del rio vs big show : 6+
Opener carino, nella media con un alberto del rio in grande spolvero ormai rinvigorito dal turn e auesta volta devo dire che mi é piaciuto anche big show ( che tutt'ora comunque faccio fatica a sopportare, saró io ma ormai il gigante mi annoia praticamente sempre, l'ultimo periodo in cui sono riuscito a sopportarlo era con i jeri-show, ora la noi piú totale )
Abtonio cesaro vs the miz : 6+
Solito match riempitivo wwe style, niente di eclatante ma antonio é sempre ottimo e riesce a costruire una contesa carina,scorrevole e semroe piacevole, accompagnago dal buon mizmerda che tutto sommato é riuscito ottimamente a tenere il passo senza sbavature, anzi a tratti é stato anche coinvolgente ( nota di colore : a me il finale é piaciuto particolarmente esendo stato originale e facendo comunque parte di un match senza troppe pretese e/o aspettative )
Elimination chamber : 7-
Match solido e ben eseguito da tutti i contendenti ( soprattutto il sempre ottimo jericho e per mia sorpresa henry ). Peró ho riscontrato alcuni difetti che non mi hanno fatto amare particolarmente il match: kane e bryan hanno interaggito pochissimo tra loro ( e a mio avviso è stata un occasione sprecata ), fino all'entrata di orton ho trovato il match estremamente lento e artificioso ( mi dispiace dirlo ma alcune mosse fatte tra jericho e bryan erano telefonatissime e eseguite in modo troppo alla "come vene vene" ) cosa che mi ha spezzato molto entusiasmo, e non ho apprezzato troppo il finale con pin di rapina di swagger . Note positive : lo scambio finale tra orton e jericho é da manuale e henry al doppio supplex ha preso una bella botta, é stato uno soot molto d'impatto
Domani il resto :cowboy
I voti :
Alberto del rio vs big show : 6+
Opener carino, nella media con un alberto del rio in grande spolvero ormai rinvigorito dal turn e auesta volta devo dire che mi é piaciuto anche big show ( che tutt'ora comunque faccio fatica a sopportare, saró io ma ormai il gigante mi annoia praticamente sempre, l'ultimo periodo in cui sono riuscito a sopportarlo era con i jeri-show, ora la noi piú totale )
Abtonio cesaro vs the miz : 6+
Solito match riempitivo wwe style, niente di eclatante ma antonio é sempre ottimo e riesce a costruire una contesa carina,scorrevole e semroe piacevole, accompagnago dal buon mizmerda che tutto sommato é riuscito ottimamente a tenere il passo senza sbavature, anzi a tratti é stato anche coinvolgente ( nota di colore : a me il finale é piaciuto particolarmente esendo stato originale e facendo comunque parte di un match senza troppe pretese e/o aspettative )
Elimination chamber : 7-
Match solido e ben eseguito da tutti i contendenti ( soprattutto il sempre ottimo jericho e per mia sorpresa henry ). Peró ho riscontrato alcuni difetti che non mi hanno fatto amare particolarmente il match: kane e bryan hanno interaggito pochissimo tra loro ( e a mio avviso è stata un occasione sprecata ), fino all'entrata di orton ho trovato il match estremamente lento e artificioso ( mi dispiace dirlo ma alcune mosse fatte tra jericho e bryan erano telefonatissime e eseguite in modo troppo alla "come vene vene" ) cosa che mi ha spezzato molto entusiasmo, e non ho apprezzato troppo il finale con pin di rapina di swagger . Note positive : lo scambio finale tra orton e jericho é da manuale e henry al doppio supplex ha preso una bella botta, é stato uno soot molto d'impatto
Domani il resto :cowboy
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Scusate, ma tutti quelli che contestano la vittoria di Swagger perché "prima jobbava a tutti" cortesemente possono fare un attimo pace col cervello prima di picchiettare tasti a caso su una tastiera? Ma cos'è, una novità che un wrestler che non viene da un buon momento sparisca, si ricomponga, torni e cominci a vincere all'impazzata? Succede di continuo, è successo anche a The Miz. E non succede solo quando spariscono dagli schermi: Del Rio a inizio dicembre era heel e perdeva anche da mio nonno in carriola con una benda sugli occhi, un mese dopo era face e vinceva il World Heavyweight Champion battendo Big Show. Cioè, è wrestling. Push e depush funzionano così da sempre. Di cosa stiamo parlando?

Certo che l'ha detto per scaramanzia. Lo ha anche messo 6º classificato nel topic dei pronosticiY2J Paguro ha scritto:Oh vè, si è sentito tirato in causa il tipo.
a dimostrazione di come i dubbi per questo incontro non siano completamente ingiustificati.
A meno che non sia stato detto per scaramanzia![]()

-
DenisPirola
Sei arrabbiato per "Se puzzare di piedi fosse una forma d'arte, CabaretVoltaire dovrebbe avere un padiglione tutto suo alla Biennale" ?-CabaretVoltaire- ha scritto:
noto invece che rispetto a Pirola, ho visto un altro ppv.
Illuminami. Cosa avresti visto di così discordante, di grazia ?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Non lo so...Prod-G ha scritto:Cioè secondo voi Taker appare cosi senza motivo è attacca CM Punk o viceversa?
Però se i rumors sono veri, ci sarà proprio Taker-Punk a WM, ed io sono curiosissimo di vedere come lo faranno partire e su quali binari lo imposteranno.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Swagger scelta giusta? Però quando lo diceva il principe era una stronzata...
Io la trovo ancora una stronzata...A Wrestlemania ci vogliono altri match.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
beh, tu hai visto uscire bene dal ppv Punk e Jericho: io no.DenisPirola ha scritto:
Sei arrabbiato per "Se puzzare di piedi fosse una forma d'arte, CabaretVoltaire dovrebbe avere un padiglione tutto suo alla Biennale" ?
Illuminami. Cosa avresti visto di così discordante, di grazia ?
Jericho sta accettando di far fare scempio del suo status, come prima di lui ha fatto Foley. e mi dispiace immensamente dirlo, vista la stima immensa per il Jericho worker e persona.
Jericho resta Jericho anche se perde ogni singolo match da qui al ritiro eh; ma non condivido questo aver optato per la parabola discendente, quando ancora avrebbe tanto dire ad altissimi livelli. ed io lo so che lo fa in buonissima fede, per utilità al business; ma questa voglia di jobbare agli Henry e prendersi il pin settimanale anche quando non serve, non la capisco.
se il job di lusso diventa la regola c'è poco da esaltare. vedi Kane.
Punk si è sputtanato il futuro prossimo; quello remoto no, ci mancherebbe che tra un anno possa pesare questo feud in negativo, anzi.
il principe dice bene in realtà, su Punk che si dimostra capace di battere Rocky.
se non che non ho visto un interpretazione della storia scritta, capace di far passare il messaggio voluto; mi è sembrato un match che ha dato tanto quanto è stato scritto, ma non oltre. la seconda delusione in pratica.
in ultimo; continuo a trovare Del Rio face un fallimento, e terrificante questo feud/serie di match. ma qui credo che Swagger potrà aiutarlo molto a sviluppare il character.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Di rumor ce ne sono un miliardo. E vanno presi per quelli che sono.Delphi ha scritto:
Non lo so...
Però se i rumors sono veri, ci sarà proprio Taker-Punk a WM, ed io sono curiosissimo di vedere come lo faranno partire e su quali binari lo imposteranno.
Dopo ieri sera per esempio se devo credere ad un rumor vedo più probabile un Punk-Lesnar, visto l'errore di Punk che colpisce Heyman.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
è un match da midcard , puro e semplice.john1094 ha scritto:Swagger scelta giusta? Però quando lo diceva il principe era una stronzata...
tra due personaggi che si completano perfettamente come gimmick; sono fatti per feudare.
tanto a Ziggler/Jericho si arriva comunque.
-
DenisPirola
Jericho sta anche inanellando una serie di apparizioni una migliore dell' altra.-CabaretVoltaire- ha scritto:
beh, tu hai visto uscire bene dal ppv Punk e Jericho: io no.
Jericho sta accettando di far fare scempio del suo status, come prima di lui ha fatto Foley. e mi dispiace immensamente dirlo, vista la stima immensa per il Jericho worker e persona.
Jericho resta Jericho anche se perde ogni singolo match da qui al ritiro eh; ma non condivido questo aver optato per la parabola discendente, quando ancora avrebbe tanto dire ad altissimi livelli. ed io lo so che lo fa in buonissima fede, per utilità al business; ma questa voglia di jobbare agli Henry e prendersi il pin settimanale anche quando non serve, non la capisco.
se il job di lusso diventa la regola c'è poco da esaltare. vedi Kane.
Se l' idea di partenza era quella di renderlo un Kane V2.0, Jericho sta facendo di tutto per far ricredere i writers.
E ci riuscirà. Ha una continuità di risultati {a prescindere da vittorie-sconfitte, che non contano finchè non sei protagonista di un feud centrale} solida e impressionante.
Avrebbe bisogno di dimostrare ancora qualcosa Jericho ?
Eppure si sta dimostrando, ancora una volta, uno dei migliori.
Io ci penserei due volte ad utilizzarlo per dei Job di lusso: c'è il tempo per farlo. Adesso può e deve essere sfruttato.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
A Wrestlemania non puoi fare Del Rio vs Swagger...-CabaretVoltaire- ha scritto:
è un match da midcard , puro e semplice.
tra due personaggi che si completano perfettamente come gimmick; sono fatti per feudare.
tanto a Ziggler/Jericho si arriva comunque.